Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
ma solo io non ho ancora capito perche kakashi ha il mangekyo?
enrico-ruggeri-mistero.jpg

per le taijutsu non serve il chakra per usarle serve solo la forza fisica sono pure e scemplici scazzotate, il chakra serve se lo devi portare ai piedi vuol dire manipolarlo indi non dovrebbero riuscirci
I Loto consumano chakra oltre al corpo,perchè credi diventi una specie di saiyan Rock Lee? La loro caratteristica è aprire le porte del chakra per farlo fluire maggiormente e con più velocità. E ti ripeto,quello che Rock Lee non sa fare è impastarlo per creare tecniche,per camminare sull'acqua e sugli alberi basta spostarlo in buona quantità sui piedi.

I Loto consumano chakra oltre al corpo,perchè credi diventi una specie di saiyan Rock Lee? La loro caratteristica è aprire le porte del chakra per farlo fluire maggiormente e con più velocità. E ti ripeto,quello che Rock Lee non sa fare è impastarlo per creare tecniche,per camminare sull'acqua e sugli alberi basta spostarlo in buona quantità sui piedi.
ma non lo manipolano non lo impastano aprono i vasi circolatori del chakra senza manipolarlo,oppure tu quando bevi 5 litri di vino e i vasi sanguigni ti si dilatano facendoti aumentare il flusso di sangue riesci a controllarlo???? o semplicemente provi calore?e successivamente altri effetti

Ultima modifica:
ma davvero nessuno si ricorda gli errori? la maggior parte sono proprio in questo ultimo periodo, dunque il rasegan planetario visto qualche capitolo fa non ha senso di esistere visto che naruto non riesce a fare neanche un semplice rasengan senza girarlo "a mano" senza contare che per tenere la rotazione e concentrare il chacra lo dovrebbe tenere per forza nel palmo della mano, quando naruto arriva a livello SSkyuby mode bee gli dice chiaramente (un capitolo per spiegarlo) cher non puo usare i cloni perche dividerebbe anche il chacra della volpe e sarebbe impossibile controllarlo, mentre adesso naruto si sdoppia tranquillamente, qualche capitolo fa il vechio raikage usa la sua tecnica del fulmine e per bloccarlo i ninja usano delle tecniche di terra quando dovrebbe essere chiaro che la terra e debole (in naruto non nei pokemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) contro il fulmine, in un esercito di ninja solo temari sapeva usare l'elemento vento, i vecchi kage presentati come i ninja piu cazzuti mai creati vengono sconfiti e ingaggiano battaglie molto inferiori rispetto al torneo chunin di inizio manga, chouji che diventa stracazzuto e doveva metter fine alla guerra da solo per poi non fare giustamente un caxxo (li kishi si è accorto della stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi oltre ha gli errori ci sono molte scelte discutibili da un bel po di tempo a questa parte (direi al incirca con la morte di deidara o con l'assalto di pain a konoha) come una guerra incentrata tutta su naruto (un nuovo combatimento di rock lee o neji farebbe schifo? ma anche dei loro maestri mai visti in azione) dimenticanze (il boyfriend di tsunade che doveva essere stracazzuto liquidato, 3 dei 7 spadacini liquidati e io che mi lamentavo di yammi in bleach) mille personaggi e nessun dettaglio ecc ecc

è poi

mini-rasenshuriken.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ma non lo manipolano non lo impastano aprono i vasi circolatori del chakra senza manipolarlo,oppure tu quando bevi 5 litri di vino e i vasi sanguigni ti si dilatano facendoti aumentare il flusso di sangue riesci a controllarlo???? o semplicemente provi calore?e successivamente altri effetti
non credo di aver capito :/ ma io non ho mai detto che Rock Lee sa manipolare e impastare il chakra,ma che il suo corpo ne possiede,come tutti i personaggi del mondo di Naruto,e che le tecniche del Loto lo consumano.

Bee gli spiega nel capitolo 519 che Naruto in modalità kiuby non dovrebbe usare i kage-bushin (no che non ne è in grado) in quanto per ogni copia la volpe assorbe una parte di chakra di Naruto in più e perciò lo consuma più velocemente, ma Kishimoto non ha dato un limite preciso, semplicemente Naruto può andare avanti fino a quando non finsice il chackra e può darsi che la volpe ne riesca ad assorbirlo meno velocemente inq qaunto è imprigionata con quella tecnica dei sei sentieri, oppure più semplicemente Naruto può permettersi una dozzina circa di copie e non più interi plotoni come faceva prima (esempio nel primo capitolo). E poi vi ricordo che alcune copie hanno finito il chkra per la modalità kyuubi e che lo stesso originale non mantiene perennemente la modalità, e in quegli intervalli di tempo Naruto può riposarsi e irprendere in parte del chackra, grazie anche alla grande capacità di generazione della stessa volpe. E poi vi ricordo che con lui c'è Bee, perciò se nemmeno lui ha fermato Naruto nel compiere la tecnica della moltiplicazione vuol dire semplicemente che può reggere quelal dozzina circa di copie.

Comunque c'è da ammettere che questo è un punto ancora poco chiaro, Kishimoto non si è ancora esposto per darci una spiegazione precisa, forse perchè lui stesso non lo vede come un problema di fondo, in quando, come ho già detto, non ha mai imposto un limite di tempo o di copie possibili in modalità kyuubi.

) contro il fulmine, in un esercito di ninja solo temari sapeva usare l'elemento vento, i vecchi kage presentati come i ninja piu cazzuti mai creati vengono sconfiti e ingaggiano battaglie molto inferiori rispetto al torneo chunin di inizio manga, chouji che diventa stracazzuto e doveva metter fine alla guerra da solo per poi non fare giustamente un caxxo (li kishi si è accorto della stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi oltre ha gli errori ci sono molte scelte discutibili da un bel po di tempo a questa parte (direi al incirca con la morte di deidara o con l'assalto di pain a konoha) come una guerra incentrata tutta su naruto (un nuovo combatimento di rock lee o neji farebbe schifo? ma anche dei loro maestri mai visti in azione) dimenticanze (il boyfriend di tsunade che doveva essere stracazzuto liquidato, 3 dei 7 spadacini liquidati e io che mi lamentavo di yammi in bleach) mille personaggi e nessun dettaglio ecc ecc
è poi

mini-rasenshuriken.jpg
la maggior parte delle cose che hai detto non sono errori ma scelte di trama che ad alcuni piacciono e che ad altri non piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma davvero nessuno si ricorda gli errori? la maggior parte sono proprio in questo ultimo periodo, dunque il rasegan planetario visto qualche capitolo fa non ha senso di esistere visto che naruto non riesce a fare neanche un semplice rasengan senza girarlo "a mano" senza contare che per tenere la rotazione e concentrare il chacra lo dovrebbe tenere per forza nel palmo della mano
Il rasengan "a mano" lo fa soltanto quando è il normale Naruto o in alcuni casi durante la Modalità Eremità. Nella Kyubi Mode non ne ha bisogno per la grande quantità di chakra che ha a disposizione,e poi dobbiamo arrivare a discutere se sono lecite o no tecniche come il mini rasenshuriken o il rasengan planetario? suvvia :/

quando naruto arriva a livello SSkyuby mode bee gli dice chiaramente (un capitolo per spiegarlo) cher non puo usare i cloni perche dividerebbe anche il chacra della volpe e sarebbe impossibile controllarlo, mentre adesso naruto si sdoppia tranquillamente
infatti se ne sta fregando con la scusa che ha un sacco di chakra a disposizione. E poi non è stato detto che è impossibile farli,ma che non era consigliato

Il rasengan "a mano" lo fa soltanto quando è il normale Naruto o in alcuni casi durante la Modalità Eremità. Nella Kyubi Mode non ne ha bisogno per la grande quantità di chakra che ha a disposizione,e poi dobbiamo arrivare a discutere se sono lecite o no tecniche come il mini rasenshuriken o il rasengan planetario? suvvia :/
guarda ti risponde l'immagine sopra, perche se in modalita kyuby naruto non ha bisogno di girare il rasegan "a mano" perche per fare il mini rasenshuriken fa spuntare 2 manine da le ditta ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) per girare il rasegan? io oltre a dire che sanno un po di stronzata (guardiamo oltre) dico che sono cose inlogiche visto che è una tecnica presentata con una sua logica

) per girare il rasegan? io oltre a dire che sanno un po di stronzata (guardiamo oltre) dico che sono cose inlogiche visto che è una tecnica presentata con una sua logica

quello è un'escamotage,quelle mani sono sempre chakra,io mi riferivo alle sue vere mani,tra l'altro credo che solo il Rasenshuriken richiedi una cosa del genere,mentre il Rasengan e le sue varianti no.

) contro il fulmine, in un esercito di ninja solo temari sapeva usare l'elemento vento, i vecchi kage presentati come i ninja piu cazzuti mai creati vengono sconfiti e ingaggiano battaglie molto inferiori rispetto al torneo chunin di inizio manga, chouji che diventa stracazzuto e doveva metter fine alla guerra da solo per poi non fare giustamente un caxxo (li kishi si è accorto della stronzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi oltre ha gli errori ci sono molte scelte discutibili da un bel po di tempo a questa parte (direi al incirca con la morte di deidara o con l'assalto di pain a konoha) come una guerra incentrata tutta su naruto (un nuovo combatimento di rock lee o neji farebbe schifo? ma anche dei loro maestri mai visti in azione) dimenticanze (il boyfriend di tsunade che doveva essere stracazzuto liquidato, 3 dei 7 spadacini liquidati e io che mi lamentavo di yammi in bleach) mille personaggi e nessun dettaglio ecc ecc
è poi

mini-rasenshuriken.jpg
:quoto:

---------- Post added at 19:44:53 ---------- Previous post was at 19:43:17 ----------

non credo di aver capito :/ ma io non ho mai detto che Rock Lee sa manipolare e impastare il chakra,ma che il suo corpo ne possiede,come tutti i personaggi del mondo di Naruto,e che le tecniche del Loto lo consumano.
be semplice mi hai contestato il fatto che gai e rook lee sanno camminare sull'acqua e sugli alberi cosa che non possono fare perche bisogna manipolare il chakra,aprendo le porte e usando le arti marziali non si manipola il chakra tutto li ................................poi non so magari ho capito male dove tu volessi arrivare......

Ultima modifica:
:quoto: 

---------- Post added at 19:44:53 ---------- Previous post was at 19:43:17 ----------

be semplice mi hai contestato il fatto che gai e rook lee sanno camminare sull'acqua e sugli alberi cosa che non possono fare perche bisogna manipolare il chakra,aprendo le porte e usando le arti marziali non si manipola il chakra tutto li ................................poi non so magari ho capito male dove tu volessi arrivare......
io dico che continui a non leggere i miei post,perchè ti ostini a infilare anche Gai nel discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io dico che continui a non leggere i miei post,perchè ti ostini a infilare anche Gai nel discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perche lui è come rock lee ;p gai non usa il chakra quando farà un chidori ammetterò che sa impastare e manipolare il chakra prima di allora non c'è ne motivo:rickds:

Ultima modifica:
QUOTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA parte la storia del Byakugan che risale all'inizio del manga,quali sono gli errori e le incongruenze di cui tanto ci si lamenta? :morristend:
mangekyo sharingan arma leggenderia e poco conosciuta persino nel clan uchiha stesso (e poi si scopre che pure cani e porci lo conoscevano e lo sapevano usare)

orochimaru che aiuta danzo con il braccio pieno di sharingan (ma non voleva pure lui lo sharingan?E si mette ad aiutare uno con il braccio pieno di senza nemmeno prendergliene uno?)

Ritrattare tutto il discorso sui Biju per resuscitare lo jubi(vedi madara che rivela che non gli servira catturare Naruto e Bee, quando pochi capitoli prima buttava anima e corpo per il recupero di quest ultimi)

Si arriva all'incontro con i Kage, Sasuke diventa cosi forte che tiene testa al Raikage, Samurai vari, Mizukage e Tsuchikage Onoki, inclusi gli altri assistenti dei vari kage...dettagli!

Nonostante sia stanco ha la forza di tenere testa a Danzou, uno dei più forti di konoha, non solo vince ma poi tiene testa al Rasengan di Naruto e a Kakashi(con quale chakra?)...dettagli!

Si scopre che Madara vive da anni ed in tutti questi anni non ha mai cercato veramente i bijuu, giusto giusto lo fa seriamente ora, menandosela e guardando le stelle per circa 50 anni o di più...

Poi Naruto dopo 24 ore di allenamento con bee impara triliordici versioni di rasengan e in 3 anni con jiraya impara solo un misero oodama rasengan,il padre di A (devo aggiungere altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) volete che continui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

P.s comunque lee una conoscenza base dell'uso del chakra ce l'ha (vedi quando cammina sulle pareti) e gai sa usare qualche jutsu (usa la tecnica del richiamo)

perche lui è come rock lee ;p gai non usa il chakra quando farà un chidori ammetterò che sa impastare e manipolare il chakra prima di allora non c'è ne motivo:rickds:
Ha evocato una tartaruga contro kisame ;D

quello è un'escamotage,quelle mani sono sempre chakra,io mi riferivo alle sue vere mani,tra l'altro credo che solo il Rasenshuriken richiedi una cosa del genere,mentre il Rasengan e le sue varianti no.
nel rasenshuriken un clone tiene la sfera di chachra uno lo gira mentre l'altro inserisce il chacra del vento, se guardiamo le "manine" sono nella classica posizione di "rotazione" di chacra, quindi naruto non riesce ancora ha fare un rasegan senza farlo girare "a mano" (il "girare" un rasen shuriken è uguale a "girare" un rasegan normale) massimo in kyubbi mode riesce a inserire il chacra del vento senza clone aggiuntivo

Ma perché vi impelagate ancora in questi discorsi? Non se ne ricava un ragno dal buco, inutile continuare a parlare di errori/scelte di trama che tanto ognuno ha la sua opinione e da lì non si smuove. Piuttosto io penserei a come se la caveranno contro quella ***** di cosa che ha creato Madara. Sacrificio di Oonoki?

Ma perché vi impelagate ancora in questi discorsi? Non se ne ricava un ragno dal buco, inutile continuare a parlare di errori/scelte di trama che tanto ognuno ha la sua opinione e da lì non si smuove. Piuttosto io penserei a come se la caveranno contro quella ***** di cosa che ha creato Madara. Sacrificio di Oonoki?
Hai ragione in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non lo so,perchè se la fanno esplodere i detriti di quel coso li colpirebbero lo stesso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro