Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
mangekyo sharingan arma leggenderia e poco conosciuta persino nel clan uchiha stesso (e poi si scopre che pure cani e porci lo conoscevano e lo sapevano usare)
Cani e porci? :morris82:

- Madara e suo fratello.....e fin qui mi stà bene;

- Shisui e Itachi erano considerati i due ninja più talentuosi del clan e mentre per il primo non si conosce ancora il metodo con cui l'abbia ottenuto per il secondo è praticamente certo che sia riuscito ad attivarlo a causa del trauma emotivo della morte dell'amico;

- Sasuke è il coprotagonista e gli si è attivato dopo la morte del fratello;

- Kakashi è l'unico che ti dò per buono.E' passato troppo tempo dalla morte di Obito quindi la scusa dello stress emotivo non regge.Fatalità impara ad usarlo più o meno nel periodo in cui compare Tobi e casualmente questo Mangekyo ha un potere simile alla smaterializzazione...coincidenze?

5 ninja e mezzo di cui 2 morti 100 anni prima sono cani e porci? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

orochimaru che aiuta danzo con il braccio pieno di sharingan (ma non voleva pure lui lo sharingan?E si mette ad aiutare uno con il braccio pieno di senza nemmeno prendergliene uno?)
Orochimaru voleva sì lo Sharingan,ma quest'ultimo capitolo ci rivela una cosa fondamentale,ovvero che intuiva che da esso potesse svilupparsi il Rinnegan.

Oltretutto lui voleva il CORPO di un Uchiha e non solo i suoi occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Chi ci dice che all'epoca degli esperimenti su Danzou avesse interesse per lo Sharingan?

L'interesse per questi occhi gli è nato dall'aver visto le capacità di uno come Itachi.

Non abbiamo nemmeno un indizio che ci suggerisce che Itachi avesse già segnato l'ossessione di Orochimaru.Può anche darsi che all'epoca degli esperimenti Itachi non fosse neanche nato :morris82:

Ritrattare tutto il discorso sui Biju per resuscitare lo jubi(vedi madara che rivela che non gli servira catturare Naruto e Bee, quando pochi capitoli prima buttava anima e corpo per il recupero di quest ultimi)
Tobi ha affermato che se era necessario avrebbe risvegliato lo Jubi con il tentacolo dell'Hachibi che gli aveva portato inconsapevolmente Sasuke e il chakra di Kinkaku e Jinkaku.

Quando voleva catturare Naruto per sottrargli il Kyubi non era ancora sceso a patti con Kabutomaru e quindi non poteva prevedere che i fratelli "Oro e Argento" sarebbero resuscitati.Di conseguenza,prima dell'alleanza con Kabutomaru l'unica alternativa per recuperare la Volpe era catturare Naruto.

Si arriva all'incontro con i Kage, Sasuke diventa cosi forte che tiene testa al Raikage, Samurai vari, Mizukage e Tsuchikage Onoki, inclusi gli altri assistenti dei vari kage...dettagli!
Dire che in quell'occasione Sasuke riesce a tenere testa a tutti (anche solo al Raikage) è mooolto azzardato.

Tant'evvero che se non fosse per l'intervento di Zetsu e Madara a quest'ora sarebbe bello che morto :patpat:

Nonostante sia stanco ha la forza di tenere testa a Danzou, uno dei più forti di konoha, non solo vince ma poi tiene testa al Rasengan di Naruto e a Kakashi(con quale chakra?)...dettagli!
Sasuke riesce a tenere testa a Danzou perchè Tobi lo aveva rinchiuso in quella specie di sua dimensione alternativa insieme a Karin invitando quest'ultima a fargli recuperare le energie,quindi era tutt'altro che stanco.

Con Kakashi scambia solo qualche pugno mentre con Naruto (che utilizza un semplice Rasengan e nessuna ME) ci si scontra con un Chidori.

Oltretutto è palese che se anche in quel caso non fossero intervenuti Zetsu e Madara se la sarebbe vista brutta.Aveva persino perso quasi totalmente l'uso della vista,tant'evvero che si convince a farsi trapiantare gli occhi del fratello.

Si scopre che Madara vive da anni ed in tutti questi anni non ha mai cercato veramente i bijuu, giusto giusto lo fa seriamente ora, menandosela e guardando le stelle per circa 50 anni o di più...
Su questo non possiamo dire ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Abbiamo appena visto che Tobi FORSE non è Madara e quindi non sappiamo realmente da quanti anni è in circolazione.L'unica cosa certa è che aveva le mani in pasta nella fondazione dell'Akatsuki e che l'idea di recuperare i Biju era opera sua.Può anche darsi che 50 anni fà non era neanche nato.

Finchè non ci vengono spiegate le cose per bene non possiamo affermare se c'è un'incoungruenza o meno.

Poi Naruto dopo 24 ore di allenamento con bee impara triliordici versioni di rasengan e in 3 anni con jiraya impara solo un misero oodama rasengan,il padre di A (devo aggiungere altro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) volete che continui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ne farà anche triliordici,ma sempre di Rasengan si parla.

Quando andava in giro con Jiraiya non era mica circondato dal chakra del Kyubi che gli faceva spuntare braccia da tutte le parti o che gli conferisse la potenza che noi tutti conosciamo.

Oltretutto il combattimento sul campo e gli allenamenti lo hanno reso più forte anche nella sua forma base.

Basta notare che in quest'ultimo capitolo riesce a creare una Chou Oodama Rasengan senza usare nessun aiuto "esterno" (che sia la ME o il Chakra del Kyubi).

Cosa che hai tempi del recupero di Gaara si sarebbe sognato...

Ultima modifica da un moderatore:
piccolo difettuccio della trama:poichè tobi non aveva previsto l'aiuto di kabuto, lui voleva fare la quarta guerra mondiale ninja ''solo'' con gli zetsu,gedo mazo e kisame(che è pure morto)?

piccolo difettuccio della trama:poichè tobi non aveva previsto l'aiuto di kabuto, lui voleva fare la quarta guerra mondiale ninja ''solo'' con gli zetsu,gedo mazo e kisame(che è pure morto)?
I "buoni" stanno vincendo grazie solo a Naruto, e "loro" non potevano vincere avendo solo Tobi e Kisame?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ora mi sta sorgendo un altro dubbio tobi un po di tempo fa aveva detto che voleva far usare il gedo rinne tensei di nagato su di lui per riacquistare il vecchio corpo,ma quindi nagato poteva resuscitare pure persone morte da molto tempo? Allora perchè cavolo non ha resuscitato pure jiraya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque ora vedremo come faranno a cavarsela probabilmente ci sarà onooki a fare il miracolo o magari arriva itachi chi lo sà.

P.s per me tobi è izuna :morristend:

e se Tobi fosse lui?? :wush:
Presumendo che il tobi di ora è lo stesso che ha combattuto contro il quarto, e presumendo che shisui avesse la stessa età di itachi allora no, non è possibile, perchè avevano a stento 13-14 anni entrambi e doveva ancora accadere la strage del clan di qualche anno dopo che port alla scomparsa di shisui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente fare un rasenshuriken è più complicato di fare un rasengan normale,proprio perchè si deve inserire il chakra del vento,quindi l'ultimo gli riesce senza agitare le mani,il primo no. E' successo anche con lo scontro Naruto vs Sasuke nella valle della Fine (dove il rasengan veniva fatto in modo normale) ,e lì Naruto aveva solo il manto della volpe ad una coda.

Hai ragione in toto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente non lo so,perchè se la fanno esplodere i detriti di quel coso li colpirebbero lo stesso
Oonoki faceva fluttuare nell'aria la tartaruga gigante... che applichi la stessa tecnica anche per quella cosa lì?

---------- Post added at 11:01:43 ---------- Previous post was at 10:48:01 ----------

ora mi sta sorgendo un altro dubbio tobi un po di tempo fa aveva detto che voleva far usare il gedo rinne tensei di nagato su di lui per riacquistare il vecchio corpo,ma quindi nagato poteva resuscitare pure persone morte da molto tempo? Allora perchè cavolo non ha resuscitato pure jiraya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png comunque ora vedremo come faranno a cavarsela probabilmente ci sarà onooki a fare il miracolo o magari arriva itachi chi lo sà.
P.s per me tobi è izuna :morristend:
Se avesse potuto resuscitare gente morta da tempo avrebbe portato in vita anche Yahiko e i genitori, non credi? Può darsi che Nagato, con l'aiuto del chakra della volpe, avrebbe potuto fare una cosa del genere. Ma con le sue sole forze no.

---------- Post added at 11:01:43 ---------- Previous post was at 10:48:01 ----------

[/color]

Se avesse potuto resuscitare gente morta da tempo avrebbe portato in vita anche Yahiko e i genitori, non credi? Può darsi che Nagato, con l'aiuto del chakra della volpe, avrebbe potuto fare una cosa del genere. Ma con le sue sole forze no.
Concordo con te.

Se poteva fare una cosa del genere l'attuale situazione in cui si trovò non sarebbe accaduta.

Dopo tutto era in quella posizione maggiormente per quel fatto.

Comunque per chi diceva che Lee non può camminare sui muri/acqua, si legga il volume 10 pag 13, Gai dice chiaramente " Lee non ha quasi nessuna abilità nelle arti magiche e illusorie. " Questo è un'esempio di come praticamente tutto viene spiegato nel manga ma che grazie alla vostra lettura superficiale crediate che siano tutti errori,perciò la prossima volta leggete con con più cura e magari più volte se qualcosa non vi torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque per chi diceva che Lee non può camminare sui muri/acqua, si legga il volume 10 pag 13, Gai dice chiaramente " Lee non ha quasi nessuna abilità nelle arti magiche e illusorie. " Questo è un'esempio di come praticamente tutto viene spiegato nel manga ma che grazie alla vostra lettura superficiale crediate che siano tutti errori,perciò la prossima volta leggete con con più cura e magari più volte se qualcosa non vi torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo questa frase credo che anche tu faccia parte di quella categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per rimanere in tema, io mi sono sempre chiesto come ha fatto shisui ad ottenere il mangekyo.

tenendo conto che il Gedo Mazo quando è apparso,ha cagato in testa a tutti,ma di brutto,direi di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo questa frase credo che anche tu faccia parte di quella categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer rimanere in tema, io mi sono sempre chiesto come ha fatto shisui ad ottenere il mangekyo.
Io resto convinto che viene spiegato tutto ( E che verrà spiegato tutto ) xD Probabilmente il mio essere super fan di sto manga centra anche qualcosa :rickds:

Io resto convinto che la minkiata più grande di naruto parlando di errori sia quella di inserire "dopo un po'" le debolezze degli elementi. Una cosa tremendamente basilare nel combattimento, viene tirata fuori dopo un timeskip di anni (tra l'altro nel lasso di tempo, sia Sakura che Naruto pur essendo allenati da 2 mostri sacri del mondo dei ninja sono inconsapevoli della cosa).

Tra l'altro è una cosa che è stata utilizzata veramente in un paio di combattimenti (sasuke deidara e i tipi dell'aka contro shikamaru e co., non mi viene in mente altro) poi è stata messa nuovamente da parte in gran silenzio.

Io resto convinto che la minkiata più grande di naruto parlando di errori sia quella di inserire "dopo un po'" le debolezze degli elementi. Una cosa tremendamente basilare nel combattimento, viene tirata fuori dopo un timeskip di anni (tra l'altro nel lasso di tempo, sia Sakura che Naruto pur essendo allenati da 2 mostri sacri del mondo dei ninja sono inconsapevoli della cosa). Tra l'altro è una cosa che è stata utilizzata veramente in un paio di combattimenti (sasuke deidara e i tipi dell'aka contro shikamaru e co., non mi viene in mente altro) poi è stata messa nuovamente da parte in gran silenzio.
Sì. Una volta ci avevo pensato anche io.

Ma purtroppo questo è un "errore" che capita spesso negli shonen. Non tutti, ovvio, ma comunque in tanti.

Io resto convinto che viene spiegato tutto ( E che verrà spiegato tutto ) xD Probabilmente il mio essere super fan di sto manga centra anche qualcosa :rickds:
Il punto è che NON ESISTONO spiegazioni per certe cose. Sono sbagliate e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Un esempio su mille: Kankuro che batte con estrema facilità Sasori e Deidara, quando teoricamente non dovrebbe essere all' altezza neanche di META' di uno di loro)

Ultima modifica:
Il punto è che NON ESISTONO spiegazioni per certe cose. Sono sbagliate e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Un esempio su mille: Kankuro che batte con estrema facilità Sasori e Deidara, quando teoricamente non dovrebbe essere all' altezza neanche di META' di uno di loro)
Questa infatti è una cosa che non ho mai capito neppure io.

Ok ,capisco si è allenato e tutto ,ma con quei due tornati in vita al loro vecchio lv dovevano sempre essere avversari troppo forti per l'attuale Kankuro._.

Questa infatti è una cosa che non ho mai capito neppure io.Ok ,capisco si è allenato e tutto ,ma con quei due tornati in vita al loro vecchio lv dovevano sempre essere avversari troppo forti per l'attuale Kankuro._.
Dovrebbero essere avversari troppo forti PER CHIUNQUE! Figuriamoci per Kankuro... :rickds: Pochi ninja possono competere con loro. Gente del calibro di Kakashi e Gai hanno avuto ENORMI difficoltà contro UNO di loro più di una volta (Kakuzu, Deidara, Kisame) Gaara è stato addirittura sconfitto e catturato da uno di loro che per giunta si tratteneva dall' usare tecniche pericolose perchè la sua missione era portare Gaara vivo al covo dell' Akatsuki, Sasuke ha vinto contro uno di loro solo grazie alla debolezza elementale nativa del nemico (sfavorevole a quest' ultimo) e grazie al power up momentaneo delle tecniche di Orochimaru (Deidara), e ha perso contro un altro dei loro (Itachi); il terzo hokage è morto sotto l' attacco di uno di loro (Orochimaru); tutti i contenitori di Demoni "Codati" sono morti sotto il loro attacco; ecc E potrei continuare ancora.

Solo a gente del calibro dei kage, dell' attuale Naruto e Sasuke, Bee e qualche altro permetterei la vittoria sui tizi dell' Akatsuki.

... Ma... no! Arriva Kankuro :rickds: e sconfigge DUE di questi mostri in 30 secondi. E la fanbase ha il coraggio di dire che la cosa quadra eccome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Gaara ha dovuto difendere il villaggio quella volta contro Deidara,quindi era abbastanza trattenuto pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi mi dovete spiegare che possibilità aveva Sasori senza le sue marionette contro un'intera squadra di ninja (non c'era solo Kankuro quindi,che dalla sua aveva anche il vero Sasori)

Sasori è stato riportato in vita col corpo umano originale quindi senza il """corpo immortale""" che si era creato, senza le marionette e senza veleni, mentre kankuro usava proprio le marionette di sasori e comunque non è stato realmente battuto, ma si è sciolta la tecnica.

Mentre Deidara è stato fermato con una tecnica del tuono del pupillo di killerbee quindi non proprio il primo scemo che passava e comunque non si è visto come è finita anche perchè quand'è arrivato naruto il gruppo stava ancora combattendo contro il tipo delle ossa che era sullo stesso campo di battaglia di deidara, ed a meno che non l' abbiano sigillato nel mezzo del combattimento deidara deve essere ancora chiuso in una marionetta bloccato dalla tecnica del tuono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro