Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Prima contro Itachi e poi contro Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Contro Itachi: ha avuto contro LO sharingan (cioè... Itachi! mica tizio X!!!), non "uno" sharingan. Ed avevamo un Deidara un pò inesperto (eppure vanno in 3 a recuperarlo) e ancora privo di molte sue tecniche (soprattutto l' occhio antisharingan)

Contro Sasuke: non scherziamo. Sasuke ha vinto (??? vinto cosa, poi? che io sappia è dovuto fuggire per scampare la morte finendo in "pareggio" la sfida) contro Deidara grazie ad una serie fortuita di eventi (toh guarda... mi ritrovo tra le mani giusto l' UNICO elemento capace di disattivare le bombe di Deidara) e al grosso power up dovuto all' assorbimento di Orochimaru.

Contro Itachi: ha avuto contro LO sharingan (cioè... Itachi! mica tizio X!!!), non "uno" sharingan. Ed avevamo un Deidara un pò inesperto (eppure vanno in 3 a recuperarlo) e ancora privo di molte sue tecniche (soprattutto l' occhio antisharingan)Contro Sasuke: non scherziamo. Sasuke ha vinto (??? vinto cosa, poi? che io sappia è dovuto fuggire per scampare la morte finendo in "pareggio" la sfida) contro Deidara grazie ad una serie fortuita di eventi (toh guarda... mi ritrovo tra le mani giusto l' UNICO elemento capace di disattivare le bombe di Deidara) e al grosso power up dovuto all' assorbimento di Orochimaru.
Se Sasuke abbia "vinto" in modo lecito o no è un discorso,ma il semplice sharingan è stato sufficiente per andare contro le sue tecniche. Comunque qui stiamo parlando se Deidara fosse un avversario così forte da richiedere l'utilizzo del Mangekyou da parte dell'avversario,e la risposta è no,perchè Kakashi è stato costretto ad usarlo per il motivo che ti ho detto prima (va beh che se avesse incontrato quella volta il Sasuke di adesso il Mangekyou lo avrebbe spammato a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Se Sasuke abbia "vinto" in modo lecito o no è un discorso,ma il semplice sharingan è stato sufficiente per andare contro le sue tecniche. Comunque qui stiamo parlando se Deidara fosse un avversario così forte da richiedere l'utilizzo del Mangekyou da parte dell'avversario,e la risposta è no,perchè Kakashi è stato costretto ad usarlo per il motivo che ti ho detto prima (va beh che se avesse incontrato quella volta il Sasuke di adesso il Mangekyou lo avrebbe spammato a priori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Sì ma il confronto non ha senso. Il "semplice sharingan" di Sasuke non è servito ad un cazzum. Se Sasuke ha "vinto" è per ben altri motivi. Lo sharingan lo ha usato un paio di volte col risultato di cadere in trappole create da Deidara che FINGEVA di esser caduto nell' illusione (grazie all' occhio anti-sharingan), e altre volte a scopi "difensivi" (per notare le bombe invisibili nell' aria e qualche altra cosa).

Deidara ha perso per l' elemento fulmine di Sasuke. Senza di quello, Sasuke e il suo "semplice sharingan" avrebbero potuto allegramente salutarci e sparire dal manga.

Senza contare che mezza battaglia (persino la fuga finale che gli ha concesso di sopravvivere) è stata basata su tecniche di Orochimaru.

Come si fa a dire quindi che sia lo sharingan semplice a centrare qualcosa?!?

Ultima modifica:
Sì ma il confronto non ha senso. Il "semplice sharingan" di Sasuke non è servito ad un cazzum. Se Sasuke ha "vinto" è per ben altri motivi. Lo sharingan lo ha usato un paio di volte col risultato di cadere in trappole create da Deidara che FINGEVA di esser caduto nell' illusione (grazie all' occhio anti-sharingan), e altre volte a scopi "difensivi" (per notare le bombe invisibili nell' aria e qualche altra cosa).Deidara ha perso per l' elemento fulmine di Sasuke. Senza di quello, Sasuke e il suo "semplice sharingan" avrebbero potuto allegramente salutarci e sparire dal manga.
ma io non parlo solo di genjutsu,grazie allo sharingan è riuscito ad evitare a tecniche come il C2 e il C4,senza contare che gli è servito per vedere gli esplosivi che aveva nel corpo,quindi che non gli è servito ad un cazzum proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che ha contribuito a farlo sopravvivere alla battaglia,questo si. Ma ripeto,il Mangekyou Kakashi lo ha utilizzato per necessità,non perchè Deidara fosse un avversario degno del suo utilizzo,è a questo che volevo arrivare io.

ma io non parlo solo di genjutsu,grazie allo sharingan è riuscito ad evitare a tecniche come il C2 e il C4,senza contare che gli è servito per vedere gli esplosivi che aveva nel corpo,quindi che non gli è servito ad un cazzum proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ripeto,il Mangekyou Kakashi lo ha utilizzato per necessità,non perchè Deidara fosse un avversario degno del suo utilizzo,è a questo che volevo arrivare io.
Tagliamo corto allora:

Credi che Kakashi in un 1 vs 1 avrebbe possibilità contro Deidara se non usasse il MG?!?

Se la tua risposta è sì, PER ME non hai capito na ceppa del "valore" dei ninja finora presentati, e della scala che ne consegue, perchè io sono SICURO di averla ben intesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tagliamo corto allora:Credi che Kakashi in un 1 vs 1 avrebbe possibilità contro Deidara se non usasse il MG?!?
beh,tenendo conto che Kakashi è molto più esperto di Sasuke,ha dalla sua l'elemento fulmine e lo sharingan per vedere le bombe di Deidara,direi di sì...te l'ho detto poi che in quel caso è stato costretto ad usare Kamui perchè era la sua unica tecnica a lungo raggio,e lì dovevano assolutamente fermare un Deidara "in fuga" per recuperare il corpo di Gaara.

E poi dobbiamo discutere anche sulle capacità di Kakashi? Ma chi è Deidara,una specie di *** imbattibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io tra gli Aka l'ho sempre trovato uno dei più scarsi (seguito a ruota da Hidan)

beh,tenendo conto che Kakashi è molto più esperto di Sasuke,ha dalla sua l'elemento fulmine e lo sharingan per vedere le bombe di Deidara,direi di sì...te l'ho detto poi che in quel caso è stato costretto ad usare Kamui perchè era la sua unica tecnica a lungo raggio,e lì dovevano assolutamente fermare un Deidara "in fuga" per recuperare il corpo di Gaara.E poi dobbiamo discutere anche sulle capacità di Kakashi? Ma chi è Deidara,una specie di *** imbattibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io tra gli Aka l'ho sempre trovato uno dei più scarsi (seguito a ruota da Hidan)
si va be se deidara e hidan sono scarsi allora itachi è un buon elemento ma non troppo?:rickds:

sasuke ha vinto contro deidara perche aveva manda e i poteri di orociok e l'elemento fulmine che di **** disattivava le bombe di deidara,kakashi è chiaramente piu debole di deidara non potrebbe salvarsi questo non vuol dire che kakashi sia una patacca ma per logica in una sfida 1 vs 1 kakashi muore contro deidara come sarebbe dovuto crepare sasuke

Ultima modifica:
si va be se deidara e hidan sono scarsi allora itachi è un buon elemento ma non troppo?:rickds: sasuke ha vinto contro deidara perche aveva manda e i poteri di orociok e l'elemento fulmine che di **** disattivava le bombe di deidara,kakashi è chiaramente piu debole di deidara non potrebbe salvarsi questo non vuol dire che kakashi sia una patacca ma per logica in una sfida 1 vs 1 kakashi muore contro deidara come sarebbe dovuto crepare sasuke
Itachi,Pain,Kisame,Sasori,Kakuzu sono su un altro livello dai :/ Kakashi più debole di Deidara non si può sentire

Itachi,Pain,Kisame,Sasori,Kakuzu sono su un altro livello dai :/ Kakashi più debole di Deidara non si può sentire
Per quanto Kakashi mi piace....devo dare ragione agli altri .

In una lotta 1 vs 1 non c'è la farebbe contro Deidara e come già hanno sottolineato ,Sasuke si è salvato maggiormente per le tecniche di Orochimaru.

Comunque sono curioso del prossimo ch e di come se la caveranno.

Invece si,perchè bene o male è sempre stato Tobi a muovere i fili,infatti e lui stesso a mandare Pain contro Naruto,non è stata una decisione presa autonomamente da uno che ti aspetti essere il capo.Per quanto riguarda la profezia viene detto da Ogama Sennin stesso alla fine della Saga che i bambini della profezia sono due (Naruto e Nagato),anche la stessa copertina del volume lo lascia intendere.

A quando ti riferisci? perchè contro i kage era quasi a secco,viene recuperato da Madara nella sua dimensione per farsi curare da Karin il tempo necessario per combattere contro Danzo,per poi essere quasi a secco di nuovo quando spuntano Kakashi e Naruto.

Naruto che grazia Sasuke mi sembra più che normale dopo il discorso che hanno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tobi mi pare trattasse sempre con i guanti Nagato, infatti gli consiglia di andare a prendere Naruto, non gli ordina nulla. Inoltre come ho scritto prima, è pur sempre Nagato che ha creato l'aka con Yahiko, diretta in seguito alla sua morte e anche quando è arrivato Tobi, che rimaneva nell'ombra e Nagato ci metteva la faccia. Una persona cosi debole di carattere non potrebbe controllare l'aka e non avrebbe ucciso il suo stesso maestro ignorando tutto il suo discorso, mentre Naruto che non l'ha mai visto, l'ha ascoltato e accettato il suo "boh" XD Il cambiamento radicale di Pain non ha alcun senso logico.

Riguardo la profezia, non hai capito, non è una valida motivazione perchè Nagato non ne tiene conto, mi pare neanche la conoscesse, dovrei controllare, il manga lo scrive pur sempre kishi e l'avversarsi della profezia nonostante tutto e con eventi discodanti, tutto perchè cosi era stato predetto quindi va bene, sa tanto di scusa.

Mi riferisco esattamente a Sasuke contro Kage, Samurai, Danzou, kakashi e alla fine Naruto, dove usa mange e susanoo continuamente, tutto in brevissimo tempo, pare che zetsu\karin gli abbiano donato gigantesche quantità di chakra visto quanto combatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se prima di cedere la prima volta combatte contro 4 kage e uno gruppo di samurai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre 3 anni fa andava in crisi dopo 3 chidori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le 4 nazioni vogliono uccidere Sasuke, tu sei il suo migliore amico che nonostante tutto lo vuoi ancora salvare, l'hai difronte stremato e potresti catturarlo facilmente, non lo catturi cosi da salvarlo da mani peggiori e provare a farlo ragionare, no ovviamente lo lasci scappare per ribeccarlo con il MSE e visti i recenti sviluppi anche un possibile rinnengan XD Comprendo le necessità di trama che hanno scongiurato il combattimento, ma ci è arrivato da solo a tale problema kishi

beh,tenendo conto che Kakashi è molto più esperto di Sasuke,ha dalla sua l'elemento fulmine e lo sharingan per vedere le bombe di Deidara,direi di sì...te l'ho detto poi che in quel caso è stato costretto ad usare Kamui perchè era la sua unica tecnica a lungo raggio,e lì dovevano assolutamente fermare un Deidara "in fuga" per recuperare il corpo di Gaara.E poi dobbiamo discutere anche sulle capacità di Kakashi? Ma chi è Deidara,una specie di *** imbattibile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io tra gli Aka l'ho sempre trovato uno dei più scarsi (seguito a ruota da Hidan)

Ma non scherziamo. L' Akatsuki ha ricercato per anni i più grandi talenti del mondo ninja nukenin. Chi è Deidara?!? Uno dei migliori ninja al mondo attuale (scartando i morti), ecco chi è. Selezionato direttamente da Tobi, fra l' altro. L' Akatsuki è su un altro livello, dai.

Per quanto Kakashi sia forte non può molto contro di loro. Farebbe figure dimmerda contro ognuno di loro. Forse, come per Sasuke, la fortuna lo aiuterebbe parecchio (l' elemento fulmine), ma comunque analizzandoli singolarmente non esiste che Kakashi sia al livello di uno qualunque dell' Akatsuki.

Che poi ti piace far confronti con il Deidara vs Sasuke... Allora... oltre al già discussissimo power up+cul0 di Sasuke devo pure ricordarti che Sasuke NON ha vinto: è fuggito per evitare la morte, pareggiando lo scontro. Ed è fuggito COME, guardacaso? Ancora una volta con una tecnica di Orochimaru. Quindi, ricapitolando: NON ha vinto, ha pareggiato usando una tecnica non sua, dopo uno scontro in cui ha fatto ampio uso di queste tecniche "non sue", e di un vantaggio elementale del tutto fortuito. Quindi, per favore, eliminiamo da OGNI paragone/confronto sto Deidara-Sasuke.

Deidara non sarà il più forte dell' Akatsuki, ma è lì lì col loro livello. Ti devo ricordare che ha catturato Monocode e Tre-code (allo stato puro!) da solo?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu segui One Piece... Ecco, per fartela breve... l' Akatsuki la vedo come la Flotta dei 7: un gruppo scelto di ex pirati(/ninja) imbattibili. Pochi al mondo possono competere con loro (i gradi più alti della marina, i 4 imperatori, e qualche altro...). E Kakashi è una sorta di Smoker: forte assai, di rilievo, ma comunque distante dallo strapotere dei 7.

Per quanto Kakashi mi piace....devo dare ragione agli altri .In una lotta 1 vs 1 non c'è la farebbe contro Deidara e come già hanno sottolineato ,Sasuke si è salvato maggiormente per le tecniche di Orochimaru.

Comunque sono curioso del prossimo ch e di come se la caveranno.
Ecco.

Kakashi l'ho sempre visto come uno dei più forti del manga (naturalmente con le dovute limitazioni dovute alla sua stamina un pò traballante),e immaginandomi un ipotetico scontro contro Deidara,le possibilità di scampare alle sue tecniche più potenti ce le vedrei eccome.

@Anancuras

Tobi dice di aver spinto lui Yahiko a creare Akatsuki e che inizialmente questa organizzazione non era l'Aka che tutti conosciamo,cosa che poi è diventata dopo la morte di Yahiko e di tutti i suoi ex compagni ed anche (supposizioni che faccio io eh,perchè ancora sappiamo poco su come è nata) grazie all'intervento di Tobi stesso,perchè qualcuno deve pur aver detto a Nagato cosa sono i Jinchuuriki e cosa è possibile realizzare con tutti e 9

Kakashi l'ho sempre visto come uno dei più forti del manga (naturalmente con le dovute limitazioni dovute alla sua stamina un pò traballante),e immaginandomi un ipotetico scontro contro Deidara,le possibilità di scampare alle sue tecniche più potenti ce le vedrei eccome.
@Anancuras

Tobi dice di aver spinto lui Yahiko a creare Akatsuki e che inizialmente questa organizzazione non era l'Aka che tutti conosciamo,cosa che poi è diventata dopo la morte di Yahiko e di tutti i suoi ex compagni ed anche (supposizioni che faccio io eh,perchè ancora sappiamo poco su come è nata) grazie all'intervento di Tobi stesso,perchè qualcuno deve pur aver detto a Nagato cosa sono i Jinchuuriki e cosa è possibile realizzare con tutti e 9
Credo che come cosa vada bene solo per la prima serie. Nella seconda a parer mio diventa molto molto chiaro che, pur essendo un grandissimo ninja, il mondo ha a disposizione un bel pò di gente a lui superiore.

@Anancuras

e questo cosa centrerebbe con il carattere accondiscendente di Nagato? Rimane comunque lui il capo ufficiale, che mette in riga gente del calibro di Dediara, Kisame, Sasori ecc ecc, ma si fa mettere i piedi in testa da Naruto.

Riguardo al discorso che stai facendo con il Dediara reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se Kakashi e Dediara (quello del manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) se la giocassero a terra forse Kakashi potrebbe anche farcela, ma Dediara vola e può bombardalo senza sosta, al contrario Kakashi non può rispondergli continuamente vista la breve stamina. Dulcis in fundo penso che Kakashi avrebbe possibilità solamente con uno scontro lampo.

bel capitolo, secondo me madara tiene sul petto la faccia del primo hokage

Ultima modifica:
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e siamo a 3 di seguito.Adesso ha senso Madara che ha sviluppato il rinnegan.Fortunatamente la volpe non è stata convinta dalla bontà di Naruto ad aiutarlo,grazie al cielo.Onoki schiatta mi sa,mi dispiace,come personaggio mi stava simpatico.

Madara é mostruoso e da quel che si capisce negli ultimi capitoli condivide un piano con Tobi.

Ennesimo power-up improvviso per Naruto, il cui clone si moltiplica a dismisura grazie a Kyuubi per sparare enormi rasengan.

Contro un avversario che nemmeno se Kyuubi venisse liberato potrebbe essere sconfitto. Ma lo sarà, a tempo debito.

Ma, in tutto questo... Madara ha settato un nuovo standard come fece ai tempi Pain/Nagato. Ora, possibile che Tobi sia ancora più forte di lui? Possibile che lo scontro finale sarà tra due potenze maggiori rispetto a Madara?

Comunque Kishi sta riscrivendo tutta la storia riguardo lui, Tobi, i rapporti tra di loro, il piano finale... insomma, tanto tanto hype.

fermi tutti,FERMI TUTTI!!

L'arte del legno?SERIOUSLY??

Non era un'abilità innata e per questo incopiabile tipo dal volume 2?? ò_ò

Pubblicità
Pubblicità
Indietro