Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Penso che la maschera si rompera', ormai non ha piu' senso tenerla. Non è nemmeno detto che subito si capisca chi sia Tobi, anche perchè se fosse Obito noi lo avremmo visto solo da bambino, mentre se fosse Izuna lo avremmo visto in mezzo capitolo. Per me è uno dei due, sempre che non sia qualcuno di insospettabile.

Ultima modifica da un moderatore:
Penso che la maschera si rompera', ormai non ha piu' senso tenerla. Non è nemmeno detto che subito si capisca chi sia Tobi, anche perchè se fosse Obito noi lo avremmo visto solo da bambino, mentre se fosse Izuna lo avremmo visto in mezzo capitolo. Per me è uno dei due, sempre che non sia qualcuno di insospettabile.
Obito è da escludere al 99% non ha senso.

Non è detto. Io ho una mia ipotesi, poi magari è campata in aria.
Mah, secondo me sarebbe semplicemente la Puttanat.a del secolo, non ha proprio senso, per vari motivi, se fosse Obito kishimoto si sarebbe sputtanato un colpo di scena bello e buono, visto che se ne parla da anni di questo. Secondo perchè non vedo il motivo per cui un ragazzo come obito possa fare una cosa del genere al suo villaggio.

No dai, mi rifiuto anche a pensarci
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
colpo di scena signori ecco a voi chi si nascone (in parte) sotto la maschera di tobi

Uploaded with ImageShack.us
spero che si veda sono una pippa in queste cose. la qualità dell'imm è quella che è ma è tratta dai cap successivi che devono essere pubblicati

colpo di scena signori ecco a voi chi si nascone (in parte) sotto la maschera di tobi

spero che si veda sono una pippa in queste cose. la qualità dell'imm è quella che è ma è tratta dai cap successivi che devono essere pubblicati
E chi è?!?!?

Ma comunque sbaglio o fino a poco fa i capelli erano molto più Tobi-Danzou style? Ora sembrano quelli di Sasuke/Itachi.

infatti a me sembra sasuke...xD anche se non credo sia possibile. sarebbe ridicolo
Sasuke non compare da MOLTISSIMO. E se avesse ucciso Tobi sostituendosi a lui?!

Una cosa è certa: Tobi non aveva sti capelli l' ultima volta che è stato parzialmente mostrato il viso

Ultima modifica:
infatti a me sembra sasuke...xD anche se non credo sia possibile. sarebbe ridicolo
è il sasuke del futuro che ha usato la sua tecnica spazio tempo per tornare nel passato e aiutare itachi a sterminare il suo clan per un X motivo.Surprise!

---------- Post added at 14:10:15 ---------- Previous post was at 14:09:44 ----------

Sasuke non compare da MOLTISSIMO. E se avesse ucciso Tobi sostituendosi a lui?!
si è visto qualche capitolo fa mentre tobi era da un'altra parte.

non ho capito bene, è un fake o un'immagine del prossimo capitolo?

no, perche se non è fake, somiglia molto a izuna

Ultima modifica:
è il sasuke del futuro che ha usato la sua tecnica spazio tempo per tornare nel passato e aiutare itachi a sterminare il suo clan per un X motivo.Surprise! 

---------- Post added at 14:10:15 ---------- Previous post was at 14:09:44 ----------

si è visto qualche capitolo fa mentre tobi era da un'altra parte.
Effettivamente ci é stato mostrato una ventina di capitoli fa mentre infilzava Zetsu con Susanoo avvolto dalle fiamme nere... la famosa immagine del suo Mangekyou eterno disegnato alla carlona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai che sono affascinato dalla tua teoria dei viaggi temporali :pffs: se queste fossero seriamente immagini leakate (manca il lettering) e non dei fake potrei anche dare credito a quella che sarebbe la somma trashata. C'é da dire che il piano di Tobi fu a suo tempo concordato con Madara... boh?!

nn credo siano fake, le ha postate la pagina ufficiale di one piece su fb che posta in anteprima sempre i cap in eng e ita di bleach naruto e one piece. non hanno le lettere perchè le hanno tolte loro, a breve dovrebbero postare quelle con la scritta in ita. poi ovviamente liberi di non fidarvi, ma non si tratta di chissà quale segreto, solo un piccolo spoiler del prossimo cap

Non credo possa trattarsi di Sasuke (anche se pensandoci esiste la possibilità),altrimenti quando si sarebbe fatto fare il trapianto del rinnegan?

Però ricordo che quando si era tolto parte della maschera di fronte a sasuke era pieno di rughe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro