E
EnzoPa
Out =)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' in pausa infatti. Voleva fare il simpatico l'utente evidentemente...Ma non era in pausa questa settimana ?
Obito è da escludere al 99% non ha senso.Penso che la maschera si rompera', ormai non ha piu' senso tenerla. Non è nemmeno detto che subito si capisca chi sia Tobi, anche perchè se fosse Obito noi lo avremmo visto solo da bambino, mentre se fosse Izuna lo avremmo visto in mezzo capitolo. Per me è uno dei due, sempre che non sia qualcuno di insospettabile.
Non è detto. Io ho una mia ipotesi, poi magari è campata in aria.Obito è da escludere al 99% non ha senso.
Mah, secondo me sarebbe semplicemente la Puttanat.a del secolo, non ha proprio senso, per vari motivi, se fosse Obito kishimoto si sarebbe sputtanato un colpo di scena bello e buono, visto che se ne parla da anni di questo. Secondo perchè non vedo il motivo per cui un ragazzo come obito possa fare una cosa del genere al suo villaggio.Non è detto. Io ho una mia ipotesi, poi magari è campata in aria.
E chi è?!?!?colpo di scena signori ecco a voi chi si nascone (in parte) sotto la maschera di tobi
spero che si veda sono una pippa in queste cose. la qualità dell'imm è quella che è ma è tratta dai cap successivi che devono essere pubblicati
Sasuke non compare da MOLTISSIMO. E se avesse ucciso Tobi sostituendosi a lui?!infatti a me sembra sasuke...xD anche se non credo sia possibile. sarebbe ridicolo
è il sasuke del futuro che ha usato la sua tecnica spazio tempo per tornare nel passato e aiutare itachi a sterminare il suo clan per un X motivo.Surprise!infatti a me sembra sasuke...xD anche se non credo sia possibile. sarebbe ridicolo
si è visto qualche capitolo fa mentre tobi era da un'altra parte.Sasuke non compare da MOLTISSIMO. E se avesse ucciso Tobi sostituendosi a lui?!
non ho capito bene, è un fake o un'immagine del prossimo capitolo?colpo di scena signori ecco a voi chi si nascone (in parte) sotto la maschera di tobi
spero che si veda sono una pippa in queste cose. la qualità dell'imm è quella che è ma è tratta dai cap successivi che devono essere pubblicati
Effettivamente ci é stato mostrato una ventina di capitoli fa mentre infilzava Zetsu con Susanoo avvolto dalle fiamme nere... la famosa immagine del suo Mangekyou eterno disegnato alla carlona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè il sasuke del futuro che ha usato la sua tecnica spazio tempo per tornare nel passato e aiutare itachi a sterminare il suo clan per un X motivo.Surprise!
---------- Post added at 14:10:15 ---------- Previous post was at 14:09:44 ----------
si è visto qualche capitolo fa mentre tobi era da un'altra parte.