Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Però ricordo che quando si era tolto parte della maschera di fronte a sasuke era pieno di rughe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
avrà utilizzato il lifting no jitsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A mio parere si tratta di un fake anche perchè l'uomo dietro la maschera sembrerebbe proprio sasuke

E' uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif buono pero devono gestirla bene per la settimana prossima,non vorrei una spiegazione-non spiegazione perchè si

Ottimo capitolo, grandi combattimenti all'orizzonte. Si profila un Naruto/Volpe a breve e Tobi ha molto da spiegare col tempo. Certo ora deve saper gestire bei due campi di battaglia così importanti.

Ma porca miseria! Quando ha detto "se vuoi vedere il mio volto" sembrava che stesse sul punto di togliersi la maschera, che palleeeeeeeee:rickds:

si ma tanto sarà una cosa molto impari...dal 2 al 7 code contro l'8 e il 9 che tutti dicono siano i più potenti....ovviamente nel giro di 20 capitoli massimo arriveremo da tobi

Ma porca miseria! Quando ha detto "se vuoi vedere il mio volto" sembrava che stesse sul punto di togliersi la maschera, che palleeeeeeeee:rickds:
Lo credevo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

si ma tanto sarà una cosa molto impari...dal 2 al 7 code contro l'8 e il 9 che tutti dicono siano i più potenti....ovviamente nel giro di 20 capitoli massimo arriveremo da tobi
Anche io penso sia impari, ma perchè vincerebbero a mani basse i 6 cadaveri, non i 2 eroi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io penso sia impari, ma perchè vincerebbero a mani basse i 6 cadaveri, non i 2 eroi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo , già in condizioni normali 6 jinchuriki contro 2 vincerebbero se poi ci metti che ognuno di loro ha sharingan e rinnegan e sono anche degli zombie immortali.. beh..

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi è chiara una cosa. Allora con questo capitolo si è capito che Tobi non è Madara. Ok. Non ho capito la faccenda che lo Sharingan Eterno poi diventa Rinnegan detta dal vero madara qualche capitolo fa. E quindi Tobi perchè è andato a rubare il Rinnegan a Nagato? Se aveva quello eterno non poteva arrivare subito al Rinnegan sviluppandolo autonomamente? Oppure non essendo Madara non possiede lo Sharingan Eterno? In effetti non si è mai visto il suo, o sbaglio?

Voglio proprio vedere cosa si inventerà Kishimoto per far vincere 9 code e 8 code contro gli altri sei+rinnegan&sharingan... anzi non lo voglio sapere perché sarà al 90% un nuovo tipo di rasengan.

Quando ho letto il titolo del capitolo ero così: "A Kishiii...

images
"

Non mi è chiara una cosa. Allora con questo capitolo si è capito che Tobi non è Madara. Ok. Non ho capito la faccenda che lo Sharingan Eterno poi diventa Rinnegan detta dal vero madara qualche capitolo fa. E quindi Tobi perchè è andato a rubare il Rinnegan a Nagato? Se aveva quello eterno non poteva arrivare subito al Rinnegan sviluppandolo autonomamente? Oppure non essendo Madara non possiede lo Sharingan Eterno? In effetti non si è mai visto il suo, o sbaglio?
Sappiamo solo che ha una quantità di chakra enorme, tanto da evocare Kyuubi, e che sa usare lo sharingan tanto bene da aver soggiogato il Mizukage+bijuu al suo interno. Non si é mai visto il suo sharingan diventare mangekyou e il suo potere spazio-temporale potrebbe essere di diversa natura. Era ovvio che ci fossero motivazioni più profonde nel mantenere segreto il volto di Tobi, speriamo in bene.

Sappiamo solo che ha una quantità di chakra enorme, tanto da evocare Kyuubi, e che sa usare lo sharingan tanto bene da aver soggiogato il Mizukage+bijuu al suo interno. Non si é mai visto il suo sharingan diventare mangekyou e il suo potere spazio-temporale potrebbe essere di diversa natura. Era ovvio che ci fossero motivazioni più profonde nel mantenere segreto il volto di Tobi, speriamo in bene.
però quello che ha soggiogato il Mizukage aveva i capelli lunghi :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro