Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeNaruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll
che poi tecnicamente a menochè mr nessuno (cit.) gli abbia fatto un corso accelerato con quegli occhi possono "solo" avere visuale condivisa,flusso di chakra e prevedere le mosse,però ora mi sta balzando in testa l'ipotesi che tobi sia il saggio delle 6 vie,alla fine lui è quello che ha "creato" il mondo e avrebbe avuto una ragione per fare quel discorso (oppure il figlio che ha ereditato gli occhi)
che poi tecnicamente a menochè mr nessuno (cit.) gli abbia fatto un corso accelerato con quegli occhi possono "solo" avere visuale condivisa,flusso di chakra e prevedere le mosse,però ora mi sta balzando in testa l'ipotesi che tobi sia il saggio delle 6 vie,alla fine lui è quello che ha "creato" il mondo e avrebbe avuto una ragione per fare quel discorso (oppure il figlio che ha ereditato gli occhi)
ci sto pensando pure io...wiki scrive questa cosa:
Nel mondo di Naruto è una figura mitica, la cui esistenza passata è considerata da alcuni solo una leggenda: si dice venga inviato dall'empireo quando il mondo degenera, in qualità di divinità creatrice o distruttrice
Ma Tobi a questo punto sarà qualcuno che non abbiamo mai visto o abbiamo solo sentito nominare. Di certo sta gestendo bene tutto.
Tobi comunque non ha messo ricettori di chakra ai pain per il semplice fatto che lui sta sul campo di battaglia, non gli serve un "remote control" come a Nagato.
E per lo Sharingan + Rinnegan avrà sicuramente fatto qualcosa col Gedou Mazou, credo che ci verrà detto durante lo scontro. Più che altro spero che Kishi riesca a gestire bene due campi di battaglia importanti come non mai.
avevo inizialmente pensato anch'io all 'eremita dei sei sentieri, però a quel punto non serviva il nome di Madara per incutere timore e far scoppiare la guerra, credo che preoccupi abbastanza senza bisogno che si spacci per qualcun'altro.
Per quanto riguarda i ricettori: Nagato usava corpi di defunti ( e quindi impossibilitati a muoversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) senza rianimarli con l'Edo Tensei come fa Kabuto
Anche se un giorno Kishimoto dovesse rivelarci che non è così,nel mio cuore dietro quella maschera ci sarà sempre Izuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inizialmente pensavo che Tobi fosse il "guscio" di Madara, in quanto nell'ultimo capitolo dice: T:"Tobi, Madara... Il mio nome non ha più importanza" N:"Chi diavolo sei tu?!" T:"Io non sono NESSUNO", il che mi faceva pensare proprio al senso della parola. In effetti se fosse un guscio non dovrebbe essere nessuno. Cerco di spiegarmi meglio con quel che io definisco "guscio". Prima di tutto penso ad un altro personaggio misterioso, Zetsu. Cosa sappiamo di lui? Praticamente nulla se non che si può dividere, può copiare le sembianze di chi tocca (compreso il chakra) e può utilizzare l'arte del legno (grazie alle cellule del primo Hokage contenute in Yamato, se non sbaglio). Ecco, pensavo che Madara, prima di morire, avesse creato tramite Izanagi questo misterioso Zetsu che poi avrebbe toccato lo stesso Madara prendendone le sembianze. Inoltre quando Tobi viene colpito dalla tecnica della guardia di Danzo del Clan Aburame, si taglia il braccio ma non si vede sangue ma una sostanza bianchiccia.
Però mi rendo conto che questa ipotesi è piuttosto banale e ha parecchie incongruenze. Prima di tutto per creare una copia con Izanagi bisogna sacrificare un proprio occhio e come abbiamo visto il vero Madara ha entrambi gli occhi; secondo: quando il vero Madara e Kabuto tramite il secondo (?) Tsuchikage parlano, si riferiscono a questo Tobi con frasi che invalidano questa mia ipotesi. Vediamo Madara che dice: "Questo è il SUO modo di agire" e mi viene da pensare che i due si conoscevano già da tempo e prima che Madara morisse, altrimenti come avrebbe fatto a sapere che Tobi agiva così?
E questo fa entrare in campo Izuna, suo fratello. Ovviamente chi può conoscere il modo di agire di Izuna meglio di Madara? Però da una parte la escluderei, visto che Madara gli ha strappato via tutt'e due gli occhi per riacquistare la vista e attivare quindi il Mangekyou Sharingan eterno ed inoltre il fratello morì.
Poi vabbè, c'è gente che tira in ballo Obito per il nome familiare, la capigliatura e perchè donò un'occhio a Kakashi (rimanendo quindi con un solo occhio) e posso anche capire, ma vorrei ricordare che la parte destra (?) di Obito rimase schiacciata da un bel masso e dubito che sia potuto sopravvivere. E se proprio dobbiamo dirlo, anche Danzo ha la stessa capigliatura, ma come si è visto non è lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure mi faccio certe risate quando leggo che Tobi è in realtà il padre di Sasuke Bè, ci sono cose che possono confermare questa ipotesi come la possono anche smentire. Sappiamo che il padre di Sasuke era a capo del colpo di stato e che quindi, se fosse Tobi, gli avrebbe raccontato cazzate in modo da fargli odiare la Foglia (come è successo) e non a seguire le orme del fratello, ovvero proteggerla. Ma se fosse lui, allora Itachi chi ha ucciso quella famosa notte? Daje, mi sembra un po' una meddata :reggie:
Un'ipotesi che però mi affascina è quella che Tobi possa essere Hashirama. Cioè, sarebbe clamorosa come cosa, una falso scontro nella Valle dell'Epilogo solo per poi decretare un'alleanza segreta...
Ho letto anche di qualcuno che diceva che potesse essere Orochimaru, ma come abbiamo visto in precedenza è stato sigillato per sempre dalla spada di Susanoo di Itachi. E inoltre solo Kabuto ha in sè delle cellule di Orochimaru, e per quanto per ora le stia riuscendo a controllare, secondo me si potrebbe trovare in una situazione davvero difficile tanto da perderne il controllo e a mio parere vedere un nuovo Orochimaru (e la cosa mi ecciterebbe assai in quanto per me è uno dei personaggi più intriganti dell'universo di Naruto e imho non ha avuto una morte degna. Cioè, "ucciso" nella dimensione di Sasuke e poi sigillato per sempre, ma che meddata è? :reggie. E poi, come si suol dire, il troppo stroppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
E anche questo Tobi mi intriga troppo... il suo essere arrogante, la maschera che cela la sua identità misteriosa, la "smaterializzazione" del corpo... Boh, per me è un grande personaggio.
Voi che ne pensate? Io comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e ammetto che i capitoli della guerra mi sono sembrati un po' troppo noiosi a parte i due fratelli con il chakra del Kyuubi. Ma dal capitolo in cui ritornano Nagato e Itachi secondo me il manga si è un po' ripreso nonostante io l'abbia sempre amato, però ora Kishi sta rullando alla grande, daje
Il primo numero a periodicità mensile di Saikyo Jump, magazine lanciato da Shueisha nel Dicembre dello scorso anno come pubblicazione stagionale, annuncia che è in cantiere una trasposizione animata di Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden.
Il manga, che ha debuttato sul numero d’esordio della rivista, è opera di Kenji Taira ed è una commedia umoristica incentrata su Rock Lee, personaggio di supporto del Naruto di Masashi Kishimoto.
Senza dubbio ha carisma, ma per me i migliori personaggi del manga rimangono Orochimaru e soprattutto Itachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
oddio, dopo quella immagine... come minimo tobi é sasuke dal futuro
...insomma il succo dei prossimi capitoli sarà: prenderne uno ad uno e rasenganarli (:morristend: ma non mi dire...) a turno per togliergli i "segnali via chakra"?
per fortuna che c'é bee che spezza la monotonia e OWNA tutti senza fare complimenti...