Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeNaruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll
quindi anche madara quando si guardava il petto era per il ricevitore di chakra... certo non sarà molto facile togliergielo, ma soprattutto... quando cavolo riprendono lo scontro madara/kage??? :vigo:
quindi anche madara quando si guardava il petto era per il ricevitore di chakra... certo non sarà molto facile togliergielo, ma soprattutto... quando cavolo
credo che l'ultimo spadaccino rimasto sia mangetsu, bee è stato ferito, ma considerando che era nela sua forma bestiale non credo ne risentira troppo, grandissimo gai,anche se ho sperato rompesse la maschera di tobi, kishimoto ha fatto venire anche kakashi pr mostrare la sua reazione quando tobi mostrera di essere obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png?
LOL, al di là della mia battuta, l'anno di kakashi sarebbe dovuto essere il 2010, kishi è in ritardo di soli 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finalmente si rivedono i due, penso che cambierà quasi nulla, a parte che ora nel gruppetto vi è uno che ragiona.... almeno si potra vedere qualche parvenza di strategia.
Tristezza per come si sono sputtanati il combattimento con i spadaccini (ci manca solo che ci mettono l'inutile suigetsu con il compagno ancora piu inutile e fare la riunione con il fratello).Hype per Kakashi e magari è la volta buona che ci spiega come ha preso l MS