Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Gai e Kakashi... ma per favore.

Se vogliamo rendere equilibrata questa battaglia devono arrivare ALMENO anche Neji, Rock Lee, Shikamaru e compagnia bella.

Altrimenti non ha assolutamente senso che 6 demoni codati con lo Sharingan e il Rinnegan assieme e con l' aiuto di uno imbattibile come Tobi si facciano battere da due jonin (per quanto espertissimi) e 2 soli demoni codati.

Però sto leggendo gli ultimi capitoli con piacere...

Ultima modifica:
Perchè ho come il presentimento che Gai aprirà tutte le porte?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Perchè molto probabilmente l'aura che ha già attorno fa presumere quello :morristend:

Se è apparso Kakashi è perchè ha qualche strategia per mettere in difficoltà i "cattivi". Comunque molto belli gli ultimi capitoli........

Voglio vedere Madara contro i Kage :vigo:

Per i sette spadaccini dispiace anche a me,alla fine erano là per giustificare la resurrezione di Zabusa

Naruto Shippuden: il nuovo film in estate

Lunedì prossimo il nuovo numero di Weekly Shonen Jump annuncerà che il sesto film animato di Naruto Shippuden uscirà nel corso dell’estate del 2012. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni.

snotw3.jpg

In totale sono stati realizzati nove lungometraggi animati ispirati alla creazione di Masashi Kishimoto, l’ultimo dei quali, Blood Prison, è stato distribuito nelle sale lo scorso 30 Luglio.

Lo scontro è ancora impari, non bastano certo Kakashi e Gai a riequilibrare la faccenda...
Ma Madara!?!? :vigo:
Basta un Kage Bushin per riportare la parità numerica :kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo out

e il Kyubi piano piano :morris82:

quelli che vedevano l'utilizzo dei Kage Bushin da parte di Naruto come un errore,credo che rimarranno soddisfatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ho capito sasuke dov è e cosa sta facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ho capito sasuke dov è e cosa sta facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
niente, è appena uscito dal covo di tobi, kishimoto lo ha disegnato solo per ricevere piu voti dai lettori di shonen jump

Perchè manca solo il tipo emo tra i Jinchuriki dell' immagine-artwork iniziale?!? :morris82: E' il più figo.

E anche il Kyubi cede alla filosofia di Gandhi-Naruto.

Ultima modifica:
Perfetto,la volpe che diventa buona ma silenziosa cosi mi piace,fanculo suigetsu e l'altro inutile che sprecano vignette per niente

Perchè manca solo il tipo emo tra i Jinchuriki dell' immagine-artwork iniziale?!? :morris82: E' il più figo.

E anche il Kyubi cede alla filosofia di Gandhi-Naruto.
quello delle bolle?si ci sta, solo che nel sito che hai visto tu hanno ''compresso'' l'immagine e lo hanno fatto sparire

quello delle bolle?si ci sta, solo che nel sito che hai visto tu hanno ''compresso'' l'immagine e lo hanno fatto sparire
Ma che cazz?!?! Com' è possibile comprimere così le immagini.

Cerco quella completa.

Bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha lasciato un po pensieroso questa parte

E' come se Tobi fosse rimasto sorpreso dall'atteggiamento di Kakashi.Come se non si aspettasse una risposta del genere da uno come lui :morris82:

Credo poco alla teoria Tobi=Obito,però ripensandoci quest'ultimo ha conosciuto un Kakashi ben diverso in gioventù,quindi mi è venuto un piccolo dubbio :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
chi si ricorda tempo addietro della "blasfemia" naruto volpe amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi ha lasciato un po pensieroso questa parte

E' come se Tobi fosse rimasto sorpreso dall'atteggiamento di Kakashi.Come se non si aspettasse una risposta del genere da uno come lui :morris82:

Credo poco alla teoria Tobi=Obito,però ripensandoci quest'ultimo ha conosciuto un Kakashi ben diverso in gioventù,quindi mi è venuto un piccolo dubbio :wush:
Bo a me non sembra sorpreso, Tobi-Madare ha sempre quello sguardo. E' un pò impossibile giudicare da quell'immagine xD

Comunque il capitolo mi è piaciuto abbastanza! Non vedo l'ora di vedere come continua!

Kyubi duro fuori ma tenero dentro? Ma anche no, è tutto merito di Naruto :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro