TheKingOfPain
Legend of forum
Gai e Kakashi... ma per favore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè molto probabilmente l'aura che ha già attorno fa presumere quello :morristend:Perchè ho come il presentimento che Gai aprirà tutte le porte?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Basta un Kage Bushin per riportare la parità numerica :kaname:Lo scontro è ancora impari, non bastano certo Kakashi e Gai a riequilibrare la faccenda...
Ma Madara!?!? :vigo:
niente, è appena uscito dal covo di tobi, kishimoto lo ha disegnato solo per ricevere piu voti dai lettori di shonen jumpio non ho capito sasuke dov è e cosa sta facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quello delle bolle?si ci sta, solo che nel sito che hai visto tu hanno ''compresso'' l'immagine e lo hanno fatto sparirePerchè manca solo il tipo emo tra i Jinchuriki dell' immagine-artwork iniziale?!? :morris82: E' il più figo.
E anche il Kyubi cede alla filosofia di Gandhi-Naruto.
Ma che cazz?!?! Com' è possibile comprimere così le immagini.quello delle bolle?si ci sta, solo che nel sito che hai visto tu hanno ''compresso'' l'immagine e lo hanno fatto sparire
Bo a me non sembra sorpreso, Tobi-Madare ha sempre quello sguardo. E' un pò impossibile giudicare da quell'immagine xDBel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi ha lasciato un po pensieroso questa parte
E' come se Tobi fosse rimasto sorpreso dall'atteggiamento di Kakashi.Come se non si aspettasse una risposta del genere da uno come lui :morris82:
Credo poco alla teoria Tobi=Obito,però ripensandoci quest'ultimo ha conosciuto un Kakashi ben diverso in gioventù,quindi mi è venuto un piccolo dubbio :wush: