Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
No vabbè l'ultima immagine è a dir poco epica.Incredibile come sia riuscito a farmi piacere la volpe buona.

No vabbè l'ultima immagine è a dir poco epica.Incredibile come sia riuscito a farmi piacere la volpe buona.
si,l'ultima scena è **** lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non lo so,non mi ha sconfinferato come sia andata avanti il discorso con la volpe..non c'era un minimo di dramma,di attriuto,erano tipo due bambini che han litigato epr una caramella e ora fanno pace facendo finta di no...boh non so,mi apsettavo di più per il momento in cui kyuubi (pardon,kurama,che poi vuol dire la stessa cosa mi pare...) e naruto avessero stretto alleanza.però sono finalmente curioso di vedere una volpe a piena potenza cosa sa fare,visto tutto l'hype procuratogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Distruggerà i magnifici 5 da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' ultima pagina l' avevo prevista già da qualche capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credevo che Kishimoto l' avrebbe conservata come scena finale del manga, contro Sasuke o contro il "boss finale". Invece l' ha usata ora.

Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...forza kurama

non lo so,non mi ha sconfinferato come sia andata avanti il discorso con la volpe..non c'era un minimo di dramma,di attriuto,erano tipo due bambini che han litigato epr una caramella e ora fanno pace facendo finta di no...boh non so,mi apsettavo di più per il momento in cui kyuubi (pardon,kurama,che poi vuol dire la stessa cosa mi pare...) e naruto avessero stretto alleanza.però sono finalmente curioso di vedere una volpe a piena potenza cosa sa fare,visto tutto l'hype procuratogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro sono le circostanze che hanno convinto maggiormente la volpe :unsisi: comunque durante il capitolo avevo i brividi,soprattutto nella parte in cui è presente il primo capitolo del manga e naturalmente la scena finale :morris82:

Ma perchè finiscono sempre sul più bello, mannaggia alla suspance del càzzo :vigo:

Comunque Naruto-San Francesco è odioso in alcuni momenti, ma negli ultimi capitoli mi è piaciuto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bel capitolo, non so voui, ma Kurama buona prima o poi me lo sarei aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, e va bene così alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naruto>San Francesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Sasuke inizia a farmi un po' pena adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Capitolo eccezzionale,chissà cosa succederà nel prossimo,non vedo l'ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

più che altro sono le circostanze che hanno convinto maggiormente la volpe :unsisi: comunque durante il capitolo avevo i brividi,soprattutto nella parte in cui è presente il primo capitolo del manga e naturalmente la scena finale :morris82:
Gran capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche a me sono venuti i brividi e l'ultima immagine è troppo bella :phraengo:

Adesso son cazzi per Tobi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif son curioso di vedere cosa è in grado di fare la volpe e la reazione di Tobi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' ultima pagina l' avevo prevista già da qualche capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredevo che Kishimoto l' avrebbe conservata come scena finale del manga, contro Sasuke o contro il "boss finale". Invece l' ha usata ora.
L'ha usata contro 5 Bijuu. Momento abbastanza azzeccato direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Ma in teoria la Volpe attuale non dovrebbe essere più piccola rispetto agli altri Biju?

Anche quando Naruto gli ha rubato il chakra era ancora "piccolina" :patpat:

Ma io non ho capito una cosa, che ha fatto il quattro code con naruto?
Da quello che ho capito io niente, gli ha battutto semplicemente il pugno come fa sempre Bee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se intendi quello

Da quello che ho capito io niente, gli ha battutto semplicemente il pugno come fa sempre Bee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se intendi quello
Gli voleva dare il suo potere (come ha fatto Kurama) ma è stato assorbito prima. O almeno credo..

wow...capitolone! devo dire che nonostante naruto sia ancora più smielato (talmente smielato che tra un pò mi verrà il diabete :pffs:) del solito, non c'é santo che tenga... uno dei migliori capitoli di naruto da un pò di tempo (IMO).

la cosa interessante é ke kurama sembra aver dato solo "un pochino" di chakra a naruto... e se un pochino equivale a 20 capitoli buoni... beh la prossima settimana si preannuncia epica!

e si, l'ultima pagina ha stampato BADASS sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

daje kurama!!!

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Sasuke inizia a farmi un po' pena adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Ma che pena?? :rickds:

Tanto come sarà un tantinello in difficoltà o scende gesù cristo a parargli il **** o sviluppa direttamente il rinnegan :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro