Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si,l'ultima scena è **** lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo vabbè l'ultima immagine è a dir poco epica.Incredibile come sia riuscito a farmi piacere la volpe buona.
Distruggerà i magnifici 5 da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon lo so,non mi ha sconfinferato come sia andata avanti il discorso con la volpe..non c'era un minimo di dramma,di attriuto,erano tipo due bambini che han litigato epr una caramella e ora fanno pace facendo finta di no...boh non so,mi apsettavo di più per il momento in cui kyuubi (pardon,kurama,che poi vuol dire la stessa cosa mi pare...) e naruto avessero stretto alleanza.però sono finalmente curioso di vedere una volpe a piena potenza cosa sa fare,visto tutto l'hype procuratogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
più che altro sono le circostanze che hanno convinto maggiormente la volpenon lo so,non mi ha sconfinferato come sia andata avanti il discorso con la volpe..non c'era un minimo di dramma,di attriuto,erano tipo due bambini che han litigato epr una caramella e ora fanno pace facendo finta di no...boh non so,mi apsettavo di più per il momento in cui kyuubi (pardon,kurama,che poi vuol dire la stessa cosa mi pare...) e naruto avessero stretto alleanza.però sono finalmente curioso di vedere una volpe a piena potenza cosa sa fare,visto tutto l'hype procuratogli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNaruto>San Francesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gran capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche a me sono venuti i brividi e l'ultima immagine è troppo bellapiù che altro sono le circostanze che hanno convinto maggiormente la volpecomunque durante il capitolo avevo i brividi,soprattutto nella parte in cui è presente il primo capitolo del manga e naturalmente la scena finale :morris82:
L'ha usata contro 5 Bijuu. Momento abbastanza azzeccato direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.L' ultima pagina l' avevo prevista già da qualche capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredevo che Kishimoto l' avrebbe conservata come scena finale del manga, contro Sasuke o contro il "boss finale". Invece l' ha usata ora.
Da quello che ho capito io niente, gli ha battutto semplicemente il pugno come fa sempre Bee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se intendi quelloMa io non ho capito una cosa, che ha fatto il quattro code con naruto?
Gli voleva dare il suo potere (come ha fatto Kurama) ma è stato assorbito prima. O almeno credo..Da quello che ho capito io niente, gli ha battutto semplicemente il pugno come fa sempre Bee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se intendi quello
Vedendo l'ultimo capitolo si :morris82:Naruto=San Francesco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che pena??Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque Sasuke inizia a farmi un po' pena adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.