Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Primo punto: volentieri, se non ti disturba.
Visualizza allegato 66667

Secondo: sì, ma cazzuola se dice che ha ottenuto il rinnegan in fin di vita, ci fa capire di averlo ottenuto quasi involontariamente, a gran sorpresa... E poi... non ho capito, ma la sindone di Hashirama (con annessi poteri) non gli è stata messa DOPO la morte?
Capitolo 561,Kabuto si rivolge a Madara dicendogli che durante lo scontro con Hashirama non è morto ma che in più era anche riuscito a sottrargli "una porzione del suo potere",dopodichè Madara si guarda il petto e dice a Kabuto di essersi preparato bene. A quanto pare,Kabuto (o Orochimaru) ha migliorato questa cosa del trapianto (altrimenti la frase che dice nel 575 non avrebbe senso) tant'è che Madara in uno dei primi capitoli in cui viene resuscitato dice di voler provare ad usare l'Arte del Legno,come se non fosse sicuro di poterla usare. Lo stesso Tobi (per quanto possiamo considerare le sue parole vere),parlando con le veci di Madara,contro Konan dice di aver sottratto i "poteri" di Hashirama diventando il nuovo Rikudo

Ultima modifica da un moderatore:
Visualizza allegato 66667

Capitolo 561,Kabuto si rivolge a Madara dicendogli che durante lo scontro con Hashirama non è morto ma che in più era anche riuscito a sottrargli "una porzione del suo potere",dopodichè Madara si guarda il petto e dice a Kabuto di essersi preparato bene. A quanto pare,Kabuto (o Orochimaru) ha migliorato questa cosa del trapianto (altrimenti la frase che dice nel 575 non avrebbe senso) tant'è che Madara in uno dei primi capitoli in cui viene resuscitato dice di voler provare ad usare l'Arte del Legno,come se non fosse sicuro di poterla usare.
1) Punto per te. Anche se... quello scan non esclude la possibilità che esista un secondo dialogo a riguardo (quello che ricordo io) in cui si parla dell' origine del Byakugan e della sua superiorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

2) la parte in neretto sembra gridare "hai ragione"... stavolta riferito a me. La VERA fusione col sangue Senju l' ha avuta ora grazie a Kabuto, ma il Rinnegan ce l' aveva già. Che poi: evoluzione per esperienza o per "ritorno alle origini" fondendosi al codice genetico Senju, sempre di Sharingan che diventa Rinnegan parliamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho capito perchè ti stai facendo st' arrampicata su sto punto.

Io avevo capito che era stato Kabuto a modificare Madara.

1) Punto per te. Anche se... quello scan non esclude la possibilità che esista un secondo dialogo a riguardo (quello che ricordo io) in cui si parla dell' origine del Byakugan e della sua superiorità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non esiste nessun altro dialogo,non cominciare ad inventare le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) la parte in neretto sembra gridare "hai ragione"... stavolta riferito a me. La VERA fusione col sangue Senju l' ha avuta ora grazie a Kabuto, ma il Rinnegan ce l' aveva già. Che poi: evoluzione per esperienza o per "ritorno alle origini" fondendosi al codice genetico Senju, sempre di Sharingan che diventa Rinnegan parliamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ho capito perchè ti stai facendo st' arrampicata su sto punto.
no :none: rileggiti i capitoli 561 e 510 e poi ne parliamo

è stato detto capitoli fa,che i due figli del saggio hanno ereditato uno il "corpo" o "spirito" quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre l'altro gli occhi,ma se ci fai caso,hanno ben altra forma rispetto al Rinnegan,in più questi due figli daranno vita uno ai Senju e l'altro agli Uchiha che contengono parti di DNA che prima erano un tutt'uno nel loro papozzo. Ma dico io,è un caso che per adesso gli unici ad avere sviluppato il Rinnegan siano dei ninja che possiedono appunto il DNA dell'Eremita? Oppure è proprio per questo motivo che sono riusciti a farlo,proprio perchè hanno riunito due corredi genetici che tempo fa erano andati divisi?

Più che altro allora,perchè Madara avrebbe dovuto prendere i "poteri" di Hashirama se poi è grazie ai perfezionamenti di Kabuto o Orochimaru se riesce ad usare benissimo l'Arte del Legno? Per ricordo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non esiste nessun altro dialogo,non cominciare ad inventare le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no :none: rileggiti i capitoli 561 e 510 e poi ne parliamo

è stato detto capitoli fa,che i due figli del saggio hanno ereditato uno il "corpo" o "spirito" quello che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre l'altro gli occhi,ma se ci fai caso,hanno ben altra forma rispetto al Rinnegan,in più questi due figli daranno vita uno ai Senju e l'altro agli Uchiha che contengono parti di DNA che prima erano un tutt'uno nel loro papozzo. Ma dico io,è un caso che per adesso gli unici ad avere sviluppato il Rinnegan siano dei ninja che possiedono appunto il DNA dell'Eremita? Oppure è proprio per questo motivo che sono riusciti a farlo,proprio perchè hanno riunito due corredi genetici che tempo fa erano andati divisi?

Più che altro allora,perchè Madara avrebbe dovuto prendere i "poteri" di Hashirama se poi è grazie ai perfezionamenti di Kabuto o Orochimaru se riesce ad usare benissimo l'Arte del Legno? Per ricordo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale parte della trollface non ti era chiara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè Madara avrebbe preso cellule di Hashirama? Forse per tentare dove Kabuto è riuscito. O forse per lo stesso motivo per cui Orochimaru era miracolosamente in possesso di cellule di ninja come: il padre di Neji, il tizio che si sbatteva Tsunade e tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvero: un gigantesco "boh, LOL".

Perchè Madara avrebbe preso cellule di Hashirama? Forse per tentare dove Kabuto è riuscito. O forse per lo stesso motivo per cui Orochimaru era miracolosamente in possesso di cellule di ninja come: il padre di Neji, il tizio che si sbatteva Tsunade e tutti gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvero: un gigantesco "boh, LOL".
Va beh,comunque le cellule di Hashirama non assicurano al 100% di usare l'Arte del Legno,altrimenti Yamato non sarebbe un caso raro dopo tanti esperimenti andati a vuoto,quindi Madara avrebbe intrapreso un combattimento mortale contro il Primo Hokage per un semplice tentativo? E poi dai,aveva già il MSE all'epoca,ma di che cavolo se ne faceva della capacità di evocare 4 alberi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quale parte della trollface non ti era chiara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:travello:

Va beh,comunque le cellule di Hashirama non assicurano al 100% di usare l'Arte del Legno,altrimenti Yamato non sarebbe un caso raro dopo tanti esperimenti andati a vuoto,quindi Madara avrebbe intrapreso un combattimento mortale contro il Primo Hokage per un semplice tentativo? E poi dai,aveva già il MSE all'epoca,ma di che cavolo se ne faceva della capacità di evocare 4 alberi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:travello:
I "4 alberi", per qualche ragione che ancora non ho capito, sembrano significare "graaaaaaaaaaaaaaaaaande potere" nel mondo di Naruto (viene trattata quasi come l' abilità innata per eccellenza, sempre sotto i piedi dello sharingan, ovvio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi, come vuoi ragionarci se il caso suona strano sin dalle origini: passi per Kabuto/Orochimaru, ma Madara non ha proprio le "basi" per mettersi a rubare DNA... o anche lui giocava al piccolo chimico e non lo sappiamo?!?

I "4 alberi", per qualche ragione che ancora non ho capito, sembrano significare "graaaaaaaaaaaaaaaaaande potere" nel mondo di Naruto (viene trattata quasi come l' abilità innata per eccellenza, sempre sotto i piedi dello sharingan, ovvio). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe poi, come vuoi ragionarci se il caso suona strano sin dalle origini: passi per Kabuto/Orochimaru, ma Madara non ha proprio le "basi" per mettersi a rubare DNA... o anche lui giocava al piccolo chimico e non lo sappiamo?!?
Ma viene detto sia da Tobi (parlando come Madara) che da Kabuto,ti ho pure detto i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi lo dici pure,"sempre sotto i piedi dello sharingan",allora che se ne faceva Madara se ai tempi era l'unico ad avere il MSE? e parliamo di un uomo che fa spuntare meteore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma viene detto sia da Tobi (parlando come Madara) che da Kabuto,ti ho pure detto i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE poi lo dici pure,"sempre sotto i piedi dello sharingan",allora che se ne faceva Madara se ai tempi era l'unico ad avere il MSE? e parliamo di un uomo che fa spuntare meteore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avrà tutte le tecniche che vuole, avrà lo sharingan che è superiore, ma resta che le ha allegramente prese da Hashirama e le prenderà allegramente (nonostante i vari power up) pure dai Kage. Quindi direi che un power up in più non fa male manco a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito il discorso del "che se ne fa del legno?!". Sarebbe come dire "Messi è ***, ha una tecnica divina. Che se ne fa dell' altezza e del fisico?"... indubbiamente è un campione assoluto già così, ma non credo che sputerebbe su una maggiore resistenza fisica.

Ultima modifica:
Avrà tutte le tecniche che vuole, avrà lo sharingan che è inferiore, ma resta che le ha allegramente prese da Hashirama e le prenderà allegramente (nonostante i vari power up) pure dai Kage. Quindi direi che un power up in più non fa male manco a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ho capito il discorso del "che se ne fa del legno?!". Sarebbe come dire "Messi è ***, ha una tecnica divina. Che se ne fa dell' altezza e del fisico?"... indubbiamente è un campione assoluto già così, ma non credo che sputerebbe su una maggiore resistenza fisica.
Siamo entrati in un loop infinito,non ne usciamo più :rickds:

io so soltanto che tra sgravature e power up infiniti, ormai da tempo naruto non mi piace +

Ammetto che di avere un minuscolo pizzico di hype per il capitolo di domani.

Confido in kishi, che sa sempre come frantumarla, accartocciarla e buttarla nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- usare l'amaterasu (
369588-amaterasu_32_tiny.jpg
) che fa consumare da un fuoco inestiguibile qualsiasi cosa guardi)

- usare il susanoo che ha una potenza mastodontica come dice tobi non tutti gli sharingan possono attivarlo

- sempre il susanoo che puo parare qualsiasi tipo di attaco il susanoo li subisce gli attacchi

- evolvere in rinnegan ed usare tecniche stracazzute, fra cui creare lune e resuscitare morti

poi ha seconda dell'utilizatore

- copiare in tempo reale qualsiasi tecnica (non innata)

- spedire gente in altre dimensioni bisogna vedere se è una tecnica dello sharingan in generale o solo di alcuni tipi

- scapare in altre dimensioni come sopra

- modificare lo spazio tempo (o boh! quello che faceva danzou che prima si vedeva affetato e poi si rivedeva felice e beato) izanagi però poi l'occhio non lo puoi più usare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- usare la spada "non mi ricordo come si chiama" per sigilare la gente totsuka che comunque era esclusiva di itachi

- usare lo scudo "non mi ricordo neanche questo" capace di parare qualsiasi cosa specchio yata come la spada era esclusiva di itachi

- manovrare l'amaterasu per fargli prendere qualsiasi forma a quanto pare non tutti ne sono capaci

- fare il lavaggio del cervello alla gente

cioe dai, manca solo fare il caffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il manga sta scadendo proprio perche "è cazzuto perche è naruto" "lo puo fare perche ha lo sharingan" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nel quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho capito cosa mi vuoi dire con il tuo post?

per il susanoo su 5 mangeryu 3 lo possono utilizzare (e ci scometto i reni di mia sorella che lo vedremo usare anche da tobi) e sempre il susanoo para qualsiasi colpo, perche qualsiasi colpo inferto al susanoo non ha nessun tipo di ripercusione per l'utilizzatore (vedi raikage contro sasuke)

per la seconda parte ho scritto "a seconda dell'utilizzatore" quindi trovo inutile scrivere "non tutti gli sharigan lo fanno"

quindi non ho capito il senso del tuo post e nessuna opposizione al mio "lo sharigan e troppo sgravo"

per la seconda parte ho scritto "a seconda dell'utilizzatore" quindi trovo inutile scrivere "non tutti gli sharigan lo fanno"

quindi non ho capito il senso del tuo post e nessuna opposizione al mio "lo sharigan e troppo sgravo"
Non ci si può opporre, è troppo lampante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile discuterne, ormai si sa, lo sharingan è diventato troppo sgravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piuttosto, secondo voi sasuke o naruto riceveranno altri power up? Secondo me si, entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per il susanoo ho capito male io xD ì e che poi la spada e lo scudo sono prerogativa di itachi quindi sasuke o madara non li possiedono (e sono proprio questi due elementi a rendere il susanoo di itachi il più forte fra quelli comparsi ora) alla fine susanoo offre """solo""" un buon attacco e una buona difesa,ma volendo un ninja abbastanza rapido e con qualche jutsu potente lo apre benissimo (e se ci riesce danzo con un fuuton della minzeca ad aprire il susanoo di sasuke scommetto che con il rasenshuriken ci riesce pure naruto) bè per tobi non so se sa usare susanoo altrimenti non avrebbe detto che ci teneva a sasuke anche perchè uno sharingan che sa attivare susanoo è una rarità,imho magari al momento opportuno vuole fregargli il mangekyo eterno e ottenere/riottenere (a seconda di chi è lui xD) il potere comunque non erano opposizioni erano solo precisazioni,che lo sharingan sia sgravo non lo mette in dubbio nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La difesa del Susanoo si può infrangere,c'è riuscito Danzo... :unsisi: La vera difesa assoluta l'aveva quello di Itachi

Per Tobi non si capisce niente,il suo MS non si è mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La difesa del Susanoo si può infrangere,c'è riuscito Danzo... :unsisi: La vera difesa assoluta l'aveva quello di Itachi
Per Tobi non si capisce niente,il suo MS non si è mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però mi pare non fosse la versione completa al 100% insomma quella che ha sviluppato/stava sviluppando quando ha combattuto contro Kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro