Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
che una radic enorme attraverso l'addome non faccia piacere si sa,anche se dopo sei capace di rigenerarti.
ripeto..che dopo un po' non ce le faccia più a rigenerarsi ok,ma che attivi il sigillo e poi praticamente non gli serva a nulla sarebbe assurdo
Sicuro sia una radice enorme? a me sembra un'arma del susanoo di Madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

La faccia di Itachi alla fine è molto strana
è troppo bella :rickds: della serie :"Ma che palle" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sasuke è da prendere a ceffoni,ma di quelli seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sasuke è da prendere a ceffoni,ma di quelli seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comincia a rompere i maroni seriamente. è un personaggio nonsense, doveva redimersi dopo aver appreso la verità su itachi, oppure impazzire totalmente. Adesso è un semi malato mentale fermamente convinto nel distruggere konoha per motivi assurdi (la gente che ha costretto ad itachi ad uccidere il suo clan è morta sepolta, in ogni caso la gente del villaggio non centra nulla!), inoltre continua ad essere incazzato con naruto..ma perchè??? non l'ho mai capito.

Sakura, innamorata di lui a 10 anni (e si sa, a quell'età sono amori platonici infiniti, di quelli proprio seri ) continua ad amarlo dopo che ha tentato di ucciderla e vuole distruggere il villaggio...personaggi spazzatura, chissà che itachi gli faccia un amaterasu nel ****!

Kabutomaru è il classico cattivo, mi ha fatto venire in mente freezer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque è una mia impressione o Madara è abbastanza scarsino? voglio dire, continua a fare il figo ma intanto senza edo tensei sarebbe già morto 2 volte...

Per un attimo mi sono spaventato nel vedere la finta vecchia immortale, menomale che ci ha pensato Madara... Secondo me Itachi Owna il Fratello e gli fa capire che è nel torto:morristend:

un paio di cose

tsunade non puo morire con quell'attaco, orochimaru gli ha trappassato il cuore e lei era ancora felice e beata, puo morire solo se si trata di qualche tecnica stracazzuta di susanoo (ANCORA!!!!!)

ora scopriremo finalmente che cacchio ci vuole fare kabutops con sasukia, se siamo fortunati lo ammazza o fa risorgere orochimaru (secondo me la possibilita c'è ancora
dragonball-ball.gif
)

ps: una precisazione o spunto per master xemnas (cosa che magari non ho capito bene io) ma zetsu per la spada e lo spechio del susanoo di itachi non dice che erano armi leggendarie e che erano desiderate da orochimaru (la spada) ma che non le poteva mai ottenere perche non erano delle cose "fisiche" ma oggeti spirituali ottenibili solo grazie al susanoo?

cioè non erano oggetti come descritti nelle leggende ma tecniche del susanoo, come l'arco spara mageryu di sasukia? (cosa che mi son dimenticato di mettere nel precedente post)

Ma la faccia di Itachi alla fine? :rickds:
a me ha ricordato questa

Comunque è una mia impressione o Madara è abbastanza scarsino? voglio dire, continua a fare il figo ma intanto senza edo tensei sarebbe già morto 2 volte...
veramente manco mezza volta dato che contro onooki avrebbe perso "solo" il braccio (e poi bisogna vedere se anche lui sa curarsi come hashirama) e adesso col sigillo hanno sigillato la copia di mokuton (però bisogna vedere da quanto l'ha piazzata,non vorrei che da buona parte del match quello che stava combattendo fosse un clone)

kishimoto non è stato molto chiaro,io non posseggo alcun databook (magari prenderò l'ultimo uscito) perciò non so dirti ma zetsu dice che la spada è una lama spirituale incorporea per questo itachi non l'ha trovata,però ho cercato ora sulla wiki di naruto e dice che sono armi che porta il susanoo di itachi quindi penso che siano cose proprie solo del suo susanoo

Se Madara moriva in quel modo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. La faccia di Itachi fa morire dal ridere :rickds:. Dubito comunque che Tsunade muoia in quel modo...

a me ha ricordato questa

veramente manco mezza volta dato che contro onooki avrebbe perso "solo" il braccio (e poi bisogna vedere se anche lui sa curarsi come hashirama) e adesso col sigillo hanno sigillato la copia di mokuton (però bisogna vedere da quanto l'ha piazzata,non vorrei che da buona parte del match quello che stava combattendo fosse un clone)

kishimoto non è stato molto chiaro,io non posseggo alcun databook (magari prenderò l'ultimo uscito) perciò non so dirti ma zetsu dice che la spada è una lama spirituale incorporea per questo itachi non l'ha trovata,però ho cercato ora sulla wiki di naruto e dice che sono armi che porta il susanoo di itachi quindi penso che siano cose proprie solo del suo susanoo
Guardati la scena del pugno di tsunade, lo apre a metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me comunque pare che Madara non stia combattendo "seriamente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Probabilmente Tsunade non muore per il colpo subito, però si può rimediare infilzandola un'altro paio di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inoltre voglio vedere come si evolve la situzione con Kabuto: mi sembra di ricordare che avesse un'altro asso nella manica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif e poi ha un conto in sospeso con Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma se era un clone perchè perde foglietti? non dovrebbe svanire subito? o in questo caso tramutarsi il legno?Vabbè comunque l'importante è che Madara non muoia.
perchè è pur sempre la copia di un edo tensei immagino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma se era un clone perchè perde foglietti? non dovrebbe svanire subito? o in questo caso tramutarsi il legno?Vabbè comunque l'importante è che Madara non muoia.
se per quello i cloni normali perdono sangue, è un effeto della clonazione, e come gia detto sara una prerogativa della copia dell'edo tensei

AHAHAH la situazione del 5 vs 1 è stata invertita, grande Madara :rickds:

Chi dava già per spacciata la nonna tettona si è sbagliato di grosso, in un attimo ha rigenerato la ferita dello scorso capitolo!!!

Contento che Sasuke inizi a ragionare. Non vedo l'ora di veder combattere Snake-Kabuto!

Devo dire che finalmente è arrivato un capitolo che mi è piaciuto!

Ultima modifica da un moderatore:
non male questo capitolo, bella la pagina finale

ma quindi con lo tsukuyomi si possono anche controllare le persone

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro