Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
ma chi sono scemo e più scemo?

certo che itachi che spiega il suo piano a voce alta e sasuke che non sa fare due più due e pensare che ad edo tensei sciolto,itachi non sarà li a parlare mi fanno seriamente riconsiderare il ventaggio di essere un uchiha...dato che a quanto pare ne deriva una stupidità colossale

certo che Kishi poteva spiegarci il piano di Itachi facendoglielo pensare e non dicendolo ai quattro venti.

Grande Sasuke, maestro delle trattative. Ha strappato al fratello morto la promessa che parleranno una volta sciolta l'Edo Tensei.

Vabbè mi sembra ovvio che parleranno quando avranno intrappolato Kabuto nello tsukuyomi, non dopo aver sciolto la tecnica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio vedere come se la caverà Kabuto :rickds:

grande Madara, alla fine non combatteva seriamente. che boss.

Tsunade è rimasta in vita, vabbè, cmunque la cintura che unisce le sue vesti è attaccata per un filo, se si rompe rimarrà denudata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Itachi & sasuke mi sembrano stalio e olio, kabuto è un po troppo gasato. In ogni caso non è che sia proprio urgentissimo fermare l'edo tensei, voglio dire è rimasto in "vita" solamente madara, vuoi vedere che naruto, i pupazzi della foglia, sasuke, Itachi, Killer bee, 5 kage e l'esercito di fessi non riescono a sigillare un madara?

e fu così che Sasuke inizio a percorrere la strada della redenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meh.Kabuto tanto furbo non è,"tu vuoi sconfiggere Itachi perchè ha sterminato il clan" è il motivo vecchio di qualche secolo.Kabuto aggiornati.Madara sempre piu figo.

Itachi era PERFETTO prima di resuscitare. Sempre più convinto che l' Edo Tensei sia stata una mossa orrenda da parte di Kishimoto.

grande Madara, alla fine non combatteva seriamente. che boss.Tsunade è rimasta in vita, vabbè, cmunque la cintura che unisce le sue vesti è attaccata per un filo, se si rompe rimarrà denudata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Itachi & sasuke mi sembrano stalio e olio, kabuto è un po troppo gasato. In ogni caso non è che sia proprio urgentissimo fermare l'edo tensei, voglio dire è rimasto in "vita" solamente madara, vuoi vedere che naruto, i pupazzi della foglia, sasuke, Itachi, Killer bee, 5 kage e l'esercito di fessi non riescono a sigillare un madara?
Ti ricordo che stiamo parlando di un manga dove è bastato un ninja dotato di Rinnegan per distruggere un'intero villaggio con un colpo solo, sconfiggendo tutti i suoi abitanti :rickds: Figuriamoci cosa può combinare uno che, oltre al rinnegan, è dotato di Sharingan eterno (+Susanoo), cellule del primo Hokage ed immortalità xD

Meh.Kabuto tanto furbo non è,"tu vuoi sconfiggere Itachi perchè ha sterminato il clan" è il motivo vecchio di qualche secolo.Kabuto aggiornati.Madara sempre piu figo.
Kabuto = :climb:

Fa tanto il gradasso ma in realtà sotto il mantello se la sta facendo addosso.

Itachi era PERFETTO prima di resuscitare. Sempre più convinto che l' Edo Tensei sia stata una mossa orrenda da parte di Kishimoto.
Kishimoto è sempre stato bravo a donare poteri fastidiosi ai cattivi del manga. Tipo l'immortalità di Hidan, il potere di Pain di resuscitare tutti gli altri corpi sconfitti in precedenza, lo spam di Amateratsu dentro un demone di fuoco fortissimo praticamente impenetrabile...E adesso questo Edo Tensei, che regala l'immortalità a dei cadaveri e che non si può nemmeno sciogliere se muore il burattinaio -.-

Già gente come Sasori, Kakuzu e Deidara è stata sputtanata a dovere, per ora mi sembra che Itachi sia rimasto il solito, anche se ho paura che faccia la fine penosa di tutti gli altri.

Ultima modifica da un moderatore:
a me quel serpente che sta attaccato a kabuto non me la racconta giusta,imho orochimaru rispunterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me quel serpente che sta attaccato a kabuto non me la racconta giusta,imho orochimaru rispunterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse il serpente si magnerà anko quando kabuto starà per esaurire le forze

kabuto sta per combattere con 2 uchiha tra cui un itachi non più malato e immortale grazie all'edo tensei ed un sasuke mai stato più powa

voglio proprio vedere come se la cava

kabuto sta per combattere con 2 uchiha tra cui un itachi non più malato e immortale grazie all'edo tensei ed un sasuke mai stato più powa

voglio proprio vedere come se la cava
Sicuramente ha un'altro asso nella manica, sta facendo un pò troppo lo sborone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma dove diamine l avete trovato il capitolo?di mercoledi poi?

---------- Post added at 19:53:56 ---------- Previous post was at 19:44:05 ----------

Letto il capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sasuke sano di mente di nuovo?Bè secondo me tornerà alla parte del bene e tobi sarà l ultimo nemico cazzuto,

Già gente come Sasori, Kakuzu e Deidara è stata sputtanata a dovere, per ora mi sembra che Itachi sia rimasto il solito, anche se ho paura che faccia la fine penosa di tutti gli altri.
Il problema EdoTensei-Itachi non è la paura che lo sputtatino caratterialmente. È proprio che, secondo me (e ce lo metto giusto per non farmi rompere i cojoni da qualcuno), Itachi -così come Sasori, Deidara & co.- ha detto TUTTO quello che poteva dire. Ero abbastanza soddisfatto di ognuno di loro: il "narcisismo" di Deidara finito col suicidio, il dubbio slancio sentimentale di Sasori alla sua fine, Itachi e tutta la questione-choc sulla sua storia (il gesto finale sulla fronte di Sasuke... grande!), ecc...

Avevano tutti FINITO in maniera più che buona. Non vedo assolutamente alcun senso nel ridestarli. Quando hai chiuso qualcosa in maniera perfetta, riaprendola non puoi che peggiorare la cosa. E così è stato finora con personaggi come Deidara e Sasori per esempio.

Ultima modifica:
e così tsunade cel'ha fatta... per ora

se poi madara continua a trolleggiare :rickds:

"vero, 5 contro 1 va benissimo"

evoca 5 madara per kage

"li volete col susanoo o senza?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

spero che gli uchiha brothers si sbrighino ad annullare l'edo tensei o dei kage resterà solo la polvere :rickds:

e spero che itachi abbia svelato apposta il piano a kabuto per farlo cadere in qualche trucchetto o distrazione (come quello che usò sasuke su danzo), oppure sottovaluta di brutto kabuto... spero la prima

Il problema EdoTensei-Itachi non è la paura che lo sputtatino caratterialmente. È proprio che, secondo me (e ce lo metto giusto per non farmi rompere i cojoni da qualcuno), Itachi -così come Sasori, Deidara & co.- ha detto TUTTO quello che poteva dire. Ero abbastanza soddisfatto di ognuno di loro: il "narcisismo" di Deidara finito col suicidio, il dubbio slancio sentimentale di Sasori alla sua fine, Itachi e tutta la questione-choc sulla sua storia (il gesto finale sulla fronte di Sasuke... grande!), ecc...Avevano tutti FINITO in maniera più che buona. Non vedo assolutamente alcun senso nel ridestarli. Quando hai chiuso qualcosa in maniera perfetta, riaprendola non puoi che peggiorare la cosa. E così è stato finora con personaggi come Deidara e Sasori per esempio.
è quello che penso anche io.

e Kabuto ride troppo, farà una fine orribile.

è quello che penso anche io.
e Kabuto ride troppo, farà una fine orribile.
Che poi a proposito di Kabuto: ma COSA lo rende così onnipotente? Itachi battè Orochimaru pisciandogli addosso e Kabuto in sè, pur non essendo male, non era di certo un ninja che potesse competere con la gente DAVVERO forte che circola nel manga.

Come mai da sta fusione è venuto fuori uno che addirittura non teme due Magenkyou contro di lui?

Che poi a proposito di Kabuto: ma COSA lo rende così onnipotente? Itachi battè Orochimaru pisciandogli addosso e Kabuto in sè, pur non essendo male, non era di certo un ninja che potesse competere con la gente DAVVERO forte che circola nel manga.Come mai da sta fusione è venuto fuori uno che addirittura non teme due Magenkyou contro di lui?
perchè è fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè è fuori di testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Può darsi.

Ma scommettiamo che darà parecchio filo da torcere a due imbattibili MG? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro