Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
"Non è un ninja vero e proprio" si differenzia da "Non è un ninja".
Indovina in cosa? :.bip:
mica perchè non è specializzato nel combattimento non può essere definito un ninja vero e proprio,allora a sto punto anche rock lee non è un vero ninja perchè non sa fare i ninjutsu

Ultima modifica da un moderatore:
mica perchè non è specializzato nel combattimento non può essere definito un ninja vero e proprio,allora a sto punto anche rock lee non è un vero ninja perchè non sa fare i ninjutsu
Significa che era un modo di dire!!! E pure abbastanza chiaro! (credo CHIUNQUE, te compreso, avrà capito cosa intendevo)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Significa che era un modo di dire!!! E pure abbastanza chiaro! (credo CHIUNQUE, te compreso, avrà capito cosa intendevo)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
a quest'ora cerca di essere più chiaro,fammi questo piacere,non c'è bisogno di soffrire così gioia :travello: io avevo capito al riguardo che è ancora oscuro se sia un vero essere umano o no

Non penso che Kabuto sia così scemo da aver mandato tutti i suoi zombi dell'edo tensei al campo di battaglia assieme all'uomo mascherato.

Se ne sarà tenuto qualcuno per proteggersi da eventuali attacchi.

probabilmente togliera fuori mille jutsu cazzuti che verrano distrutti dal solito sgravissimo sharingan
Molto probabile, ma spero si sia tenuto qualche asso nella manica giusto per rendere più interessante lo scontro

Secondo me evoca Shisui
interessante, shinsui se non erro è impossibile, perche visto che il suo sharingan era speciale lo diede ad itachi e dopo fece distruggere il suo corpo dallo stesso (almeno mi pare di ricordare una cosa simile, pero non mi ricordo come ne entro in posseso danzou)

ma magari potrebbe evocare con l'edo tensei tutti gli uchiha uccisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Sarebbe la volta buona che smetto di leggere naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio, leggendo quello che hai detto e quello che dice kabuto a fine capitolo "i due fratelli traditi dai loro amici" (o qualcosa del genere, mi pare), mi ha messo il terrore addosso. :rickds: speriamo che kishi non arrivi a tanto :rickds:

si limiterà a resuscitare il padre e la madre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però kabuto disse (riferendosi a shisui e anche a jiraya) però le loro informazioni genetiche potrebbero essere ancora contenute nell'occhio di danzo e nelle armi delle 6 vie di pain,quindi o evoca shisui (e qui so cazzì perchè fa il koto e se l'edo tensei gli annulla anche il tempo di pausa sono cazzì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Voi chi vorreste che fosse tobi?
aizen sosuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

barba bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

shiso makoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sinceramente a parte questi non ho preferenze, non spero che sia qualcuno di noto, spero piu che altro che sia una rivelazione degna (mettiamo il caso che fosse obito, ok, non me ne fregherebbe un caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi interesserebe piu la motivazione e che non si riveli una puttanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

comunque si sa gia il suo volto

958152.jpg

barba bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

shiso makoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sinceramente a parte questi non ho preferenze, non spero che sia qualcuno di noto, spero piu che altro che sia una rivelazione degna (mettiamo il caso che fosse obito, ok, non me ne fregherebbe un caxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mi interesserebe piu la motivazione e che non si riveli una puttanata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

comunque si sa gia il suo volto

958152.jpg
:rock:Kenshin, il mio primo fumetto.

Che figo che è Makoto, ma nessuno supera in truzzagine lui:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma chiunque Tobi sia non importa (purchè non sia Obito, che sarebbe squallido). Mi importa che venga giustificato il perchè si facesse chiamare Madara. Cosa gli ha cambiato? Soprattutto con uno come lui, che sembra non badare all' identità.

Ma chiunque Tobi sia non importa (purchè non sia Obito, che sarebbe squallido). Mi importa che venga giustificato il perchè si facesse chiamare Madara. Cosa gli ha cambiato? Soprattutto con uno come lui, che sembra non badare all' identità.
perchè aveva un piano con Madara stesso,quindi è qualcuno che l'Uchiha conosce. Viene anche detto nel 561 che ha usato un nome del genere per creare l'attenzione su di lui.

Secondo me sasuke si rompe e alla fine uccide Kabuto..Itachi gli bestemmia dietro e lo ammazza..poi si autosigilla. Quindi sarà compito di Naruto (e del potere dell'amicizia dei suoi amici della foglia) sconfiggere la fusione tra tobi e madara,ovvero Madobi.

Scherzi a parte secondo me Sasuke colto dall'ira (magari si accorge che una volta fermato l'edo tensei Itachi morirà) ucciderà veramente Kabuto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro