Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Secondo me sasuke si rompe e alla fine uccide Kabuto..Itachi gli bestemmia dietro e lo ammazza..poi si autosigilla. Quindi sarà compito di Naruto (e del potere dell'amicizia dei suoi amici della foglia) sconfiggere la fusione tra tobi e madara,ovvero Madobi.

Scherzi a parte secondo me Sasuke colto dall'ira (magari si accorge che una volta fermato l'edo tensei Itachi morirà) ucciderà veramente Kabuto.
:rickds:

Se lo uccide, lo uccide quando e se Itachi non ci sarà più, altrimenti dubito gli lasci fare una cosa del genere, o, in alternativa, lo uccide una volta interrotto l'edo-tensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sasuke si rompe e alla fine uccide Kabuto..Itachi gli bestemmia dietro e lo ammazza..poi si autosigilla. Quindi sarà compito di Naruto (e del potere dell'amicizia dei suoi amici della foglia) sconfiggere la fusione tra tobi e madara,ovvero Madobi.
Scherzi a parte secondo me Sasuke colto dall'ira (magari si accorge che una volta fermato l'edo tensei Itachi morirà) ucciderà veramente Kabuto.
Oddio, ho paura che andrà proprio così.

E a quel punto Itachi dirà: "perché ho un fratello così scemo :facepalm:"

Ultima modifica da un moderatore:
Cap Out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Btw Imho Tobi è una fusione tra Madara ed Hashirama, creato da Madara a costo della sua stessa vita
:unsisi:

Ecco l'asso nella manica di Kabuto

é andato nel reame dei serpenti, analogo a quello delle rane di Jiraiya e Naruto, e ha ottenuto il suo sennin mode (modalità eremitica). Effettivamente ora mi aspetto che dia filo da torcere ai due Uchiha.

Kabuto in modalità eremitica??? Questo mi piace assai!!! Sono felice ci sia questo parallelismo con l'eremita dei rospi.

Karin che appartiene al clan Uzumaki non me lo sarei mai aspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif Bel colpo di scena.

Ho paura che adesso Tsunade tiri fuori una sage mode cosi a ***** visto che hanno citato anche un altro posto.Kabuto è figo.Sasuke mi sembra di essere tornati alle prime saghe tanto sembra buono.

Ho paura che adesso Tsunade tiri fuori una sage mode cosi a ***** visto che hanno citato anche un altro posto.Kabuto è figo.Sasuke mi sembra di essere tornati alle prime saghe tanto sembra buono.
Secondo me sarebbe epico veder Tsunade (o le sue allieve Sakura e Shizune) diventare delle mezze lumache xD

Naruto Road To Ninja: Kishimoto idea e disegna storia e personaggi del nuovo film

Per festeggiare i dieci anni della serie animata Masashi Kishimoto, autore dell’opera originale, collaborerà attivamente alla realizzazione del nuovo film della popolare saga di Naruto.

Il numero 17 di Weekly Shonen Jump, infatti, annuncerà Lunedì che il mangaka scriverà di suo pugno la storia della pellicola così come curerà il design dei personaggi. Svelato anche il titolo del film, Naruto The Movie: Road To Ninja, che costituisce la nona uscita cinematografica dedicata all’opera.

Road to Ninja verrà distribuito nei cinema giapponesi il prossimo 28 Luglio.

PV Per Rock Lee, Lo Spin-Off Di Naruto

Rock Lee No Seishun Full-Power NindenStudio Pierrot

Il sito ufficiale della trasposizione animata televisiva del manga di Kenji Taira ha mostrato un video promozionale di Naruto SD: Rock Lee no Seishun Full-Power Ninden, lo spin-off di Naruto che andrà in onda su TV Tokyo dal 3 Aprile ogni Martedì alle 18:00, prendendo il posto di Bleach all’interno del palinsesto dell’emittente.

L’adattamento televisivo del gag manga è diretto da Masahiko Murata (Mazinkaiser, Naruto Shippuden Blood Prison) e, come Naruto e Bleach, è animato da Studio Pierrot; la SD del titolo, generalmente usata per “Super Deformed”, sta per “Sugoi Doryoku” o “Super Determinato”.

Fonte : Animeforever

Ultima modifica da un moderatore:
bel capitolo! kabutomaru eremita dei serpenti ci sta, interessante che karin sia un uzumaki.

Mi ha fatto solo storcere il naso alla fine il ''I'mma a dragon NOW''

Oh,spero esca fuori un film ben fatto questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

capitolo ottimo comunque,peccato che è stato rovinato dalla lentezza di mangareader

Chi mi spiega questo capitolo? non ho capito una mazza tra saggi dei serpenti, juugo, sugetsu, clan uzumaki e draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kabuto mi sembra uguale a prima, /corna e occhi neri a parte).

Gli occhiali dovrebbe levarseli però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@Nintendo Eucube: allora è proprio Mangareader, pensavo fosse la mia connessione che puntualmente ogni mercoledì non mi lasciava vedere i capitoli XD

Ultima modifica:
Carino il nuovo capitolo, però penso che nonostante Kabuto sia diventanto eremita, non può molto contro Itachi e Sasuke :patpat:

Chi mi spiega questo capitolo? non ho capito una mazza tra saggi dei serpenti, juugo, sugetsu, clan uzumaki e draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKabuto mi sembra uguale a prima, /corna e occhi neri a parte).

Gli occhiali dovrebbe levarseli però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

@Nintendo Eucube: allora è proprio Mangareader, pensavo fosse la mia connessione che puntualmente ogni mercoledì non mi lasciava vedere i capitoli XD
saggio dei serpenti = kabuto ha fatto come Naruto fece con i rospi. Ha trovato il luogo dove si trovava il re dei serpenti, si è addestrato ed ha appreso la

modalità eremità dei serpenti (sage mode)

juugo= orochimaru aveva scoperto che il clan di Juugo per trasformarsi utilizzava l'energia della natura ( come Naruto nella sage mode)

suigetsu= utilizza una tecnica che gli permette di trasformare il suo corpo in acqua e viceversa, kabuto ha studiato la tecnica e l'ha appresa a sua volta trasformando il suo corpo in liquido a piacimento ( come si vede nel capitolo di oggi)

clan uzumaki= kabuto rivela che karin fa parte del clan uzumaki. segni particolari: capelli rossi, ottime capacità di recupero fisico, grande forza vitale

drago= kishi deve sempre fare il cògliòne... se si è allenato con un serpe perché deve diventare un drago.

saggio dei serpenti = kabuto ha fatto come Naruto fece con i rospi. Ha trovato il luogo dove si trovava il re dei serpenti, si è addestrato ed ha appreso la modalità eremità dei serpenti (sage mode)

juugo= orochimaru aveva scoperto che il clan di Juugo per trasformarsi utilizzava l'energia della natura ( come Naruto nella sage mode)

suigetsu= utilizza una tecnica che gli permette di trasformare il suo corpo in acqua e viceversa, kabuto ha studiato la tecnica e l'ha appresa a sua volta trasformando il suo corpo in liquido a piacimento ( come si vede nel capitolo di oggi)

clan uzumaki= kabuto rivela che karin fa parte del clan uzumaki. segni particolari: capelli rossi, ottime capacità di recupero fisico, grande forza vitale

drago= kishi deve sempre fare il cògliòne... se si è allenato con un serpe perché deve diventare un drago.
Forse perchè oltre ad avere la sage mode dei serpenti ha anche le abilità di suigetsu e karin, quindi non è un semplice serpente :unsisi:

e poi nel databook kishi già diceva che orochimaru con la tecnica dell'idra trascendeva i serpenti e si avvicinava ad un drago,kabuto che lo ha superato diventa un drago per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque curioso per la sennin mode dei serpenti

Mi stanno venendo brutti pensieri per la sage mode della lumaca :bah!:
Credo che l'avrebbe usato contro Pain. E anche se fosse, 1 eremita contro 5 Madara con susanoo?

Credo che l'avrebbe usato contro Pain. E anche se fosse, 1 eremita contro 5 Madara con susanoo?
Ma lasciando da parte il momento in cui potrebbe essere usata. Stento ad immaginarmi una qualsiasi persona con parvenze da lumaca.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro