Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma lasciando da parte il momento in cui potrebbe essere usata. Stento ad immaginarmi una qualsiasi persona con parvenze da lumaca.....

Perchè? Prima di leggere Naruto ti saresti mai immaginato una qualsiasi persona con parvenze da rospo o da serpente?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè? Prima di leggere Naruto ti saresti mai immaginato una qualsiasi persona con parvenze da rospo o da serpente?
Serpente sì :kep88:

Vabbhe nelle fiabe qualche rospo mi pare ci sia... ma la lumaca...Kishi poteva fare almeno un bruco, almeno Tsunade si trasformava in...

(lo posso dire)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbhe nelle fiabe qualche rospo mi pare ci sia... ma la lumaca...Kishi poteva fare almeno un bruco, almeno Tsunade si trasformava in...
(lo posso dire)

Appunto, sarebbe una cosa inedita, per questo, bene o male, non riesci a immaginarti una donna con parvenze da lumaca (che poi gli spunteranno le antennine retrattili come le lumache e, al massimo, inizia a lasciarsi la striscia dietro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png), ma bene o male,se non avessi mai visto orochimaru o magari qualche fiaba con personaggi del genere, avresti difficoltà anche a immaginarteli in quella maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, sarebbe una cosa inedita, per questo, bene o male, non riesci a immaginarti una donna con parvenze da lumaca (che poi gli spunteranno le antennine retrattili come le lumache e, al massimo, inizia a lasciarsi la striscia dietro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png), ma bene o male,se non avessi mai visto orochimaru o magari qualche fiaba con personaggi del genere, avresti difficoltà anche a immaginarteli in quella maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma qua ci dimentichiamo che le antennine delle lumache sono occhi...

282-mother-of-god.jpg

Forse vi confondete,i draghi a cui fa riferimento Kishimoto non sono questi

drago.jpg

ma questi

drago-cinese.jpg

i cui serpenti nell'astrologia cinese (e chissà in quante altre cose) vengono definiti come i fratelli minori dei draghi. Tra l'altro Kabuto gli assomiglia veramente avendo il corpo di serpente e gli arti inferiori e superiori oltre alle corna.

Forse vi confondete,i draghi a cui fa riferimento Kishimoto non sono questi

drago.jpg

ma questi

drago-cinese.jpg

i cui serpenti nell'astrologia cinese (e chissà in quante altre cose) vengono definiti come i fratelli minori dei draghi. Tra l'altro Kabuto gli assomiglia veramente avendo il corpo di serpente e gli arti inferiori e superiori oltre alle corna.
Giusto, non ci avevo pensato :stema:

Bel capitolo ma mi sfugge una cosa. Quand'è che Kabuto ha avuto tempo di fare ciò?
In tutto il tempo che c'era dalla 'sconfitta' di Orochimaru da parte di Sasuke a quando è comparso davanti a Tobi?

Bel capitolo ma mi sfugge una cosa. Quand'è che Kabuto ha avuto tempo di fare ciò?
Ha fatto tutto Nella stanza dello spirito e del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A parte gli scherzi, da quando e stato sconfitto orochimare di tempo ne ha avuto....

Ha avuto più tempo di Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

capitolo interessante

sembra che kabuto non andrà giù cosi facilmente...

inizio a chiedermi se "l'impossibilità di annullare l'edo tensei" abbia qualcosa a che fare con l'essere diventato saggio dei draghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

basta che kishi non inizia a tirare fuori che ci sono più sage mode, oltre alla rana e al serpente...rovinerebbe la rarità della tecnica

p.s. karin discendente degli uzumaki :bah!:

come minimo questo kabuto é un clone e quello vero sta a ryuuchidou :rickds: ecco perchè anche se lo uccidono l'edo non si interrompe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me Kabuto darà molto filo da torcere ai due fratelli uchiha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma naruto si è perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Secondo me Kabuto darà molto filo da torcere ai due fratelli uchiha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa naruto si è perso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tobi gli ha concesso qualche settimana per riprendere le energie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In tutto il tempo che c'era dalla 'sconfitta' di Orochimaru da parte di Sasuke a quando è comparso davanti a Tobi?
Mmmm bhe sì, vero, in quel frangente non compare mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

ma che è sta storia che gli uzumaki hanno grandi capacità di recupero?

naruto recupera velocemente per il ptoere della volpe,mica perchè è un uzumaki...

ma che è sta storia che gli uzumaki hanno grandi capacità di recupero?naruto recupera velocemente per il ptoere della volpe,mica perchè è un uzumaki...
Io ricordo che dopo lo scontro contro Orochimaru, Yamato disse qualcosa del genere a Sakura, sul fatto che il manto della volpe era "velenoso" e naruto era uno dei pochi in grado di esserne il jinchuriki :unsisi:

Però c'è da controllare (ed ora non ho tempo), così su due piedi potrei aver detto una boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che è sta storia che gli uzumaki hanno grandi capacità di recupero?naruto recupera velocemente per il ptoere della volpe,mica perchè è un uzumaki...
Kabuto dice dice di aver preso la capacità di recupero dalla ragazza del clan uzumaki, sasuke chiede "karin è del clan uzumaki?" E kabuto gli risponde "si gli uzumaki hanno capelli rossi e grande forza vitale"

Io ho collegato la forza vitale con il recupero, ma forse sbaglio, e quest'ultimo ce l ha solo karin.

Non per fare il pignolo, ma facciamo un paragone: Se ipotizziamo che la modalità eremitica del rospo sia sullo stesso livello di quella del serpente(e non vedo perchè la seconda debba essere 10 spanne superiore), come fa kabuto in modalità eremitica a battere due possessori di MG sharingan eterno quando jiraya non è neanche riuscito a sconfiggere pain?

:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro