Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Naruto si é sbattuto per allenarsi e non diventare di pietra, sarebbe bastato mescolare il proprio DNA con quello di Juugo e avrebbe acquisito la sua abilità innata di assorbire l'energia della natura senza rischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte, Kabuto si farà forte dei senjutsu mai visti, delle abilità rubate da Suigetsu, della sua altissima capacità rigenerativa e del fatto che i due Uchiha non potranno spammare Amaterasu.

Mi aspetto che i rotoli trovati da Suigetsu capitoli or sono rivelino qualche debolezza nelle modifiche genetiche di Kabuto, o un qualche modo di bypassarlo e terminare l'Edo Tensei.

Detto ciò, la sensatezza ormai va a farsi benedire: come lui non dovrebbe poter competere contro i due Uchiha, a maggior ragione un eventuale sennin mode di Tsunade non dovrebbe portare chissà quale modifica all'andamento della battaglia.

Ormai quel che mi importa é solo sapere chi é Tobi, come abbia fatto a studiare un piano con Madara e quali sono le sue motivazioni.

Ma Tobi è Obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Non per fare il pignolo, ma facciamo un paragone: Se ipotizziamo che la modalità eremitica del rospo sia sullo stesso livello di quella del serpente(e non vedo perchè la seconda debba essere 10 spanne superiore), come fa kabuto in modalità eremitica a battere due possessori di MG sharingan eterno quando jiraya non è neanche riuscito a sconfiggere pain?
:pffs:
Naruto ME ha battuto i corpi di Pain senza troppe difficoltà a colpi di Rasengan :sasa: Per adesso Kabuto come vantaggio ha il terreno di scontro e il fatto di conoscere più o meno le tecniche dello sharingan (oltre a naturalmente la sua ME). Senza contare che i due Uchiha devono colpire senza uccidere.

Ultima modifica da un moderatore:
Non per fare il pignolo, ma facciamo un paragone: Se ipotizziamo che la modalità eremitica del rospo sia sullo stesso livello di quella del serpente(e non vedo perchè la seconda debba essere 10 spanne superiore), come fa kabuto in modalità eremitica a battere due possessori di MG sharingan eterno quando jiraya non è neanche riuscito a sconfiggere pain?
anche Manda era molto più forte di Gamabunta e della Lumaca

Naruto si é sbattuto per allenarsi e non diventare di pietra, sarebbe bastato mescolare il proprio DNA con quello di Juugo e avrebbe acquisito la sua abilità innata di assorbire l'energia della natura senza rischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngScherzi a parte, Kabuto si farà forte dei senjutsu mai visti, delle abilità rubate da Suigetsu, della sua altissima capacità rigenerativa e del fatto che i due Uchiha non potranno spammare Amaterasu.

Mi aspetto che i rotoli trovati da Suigetsu capitoli or sono rivelino qualche debolezza nelle modifiche genetiche di Kabuto, o un qualche modo di bypassarlo e terminare l'Edo Tensei.

Detto ciò, la sensatezza ormai va a farsi benedire: come lui non dovrebbe poter competere contro i due Uchiha, a maggior ragione un eventuale sennin mode di Tsunade non dovrebbe portare chissà quale modifica all'andamento della battaglia.

Ormai quel che mi importa é solo sapere chi é Tobi, come abbia fatto a studiare un piano con Madara e quali sono le sue motivazioni.
Possono comunque spammare tsukuyomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A meno che Kabuto abbia trovato un modo per non "cascarci dentro"

jiraya non ha battuto pain solo perchè a differenza di naruto non conosceva il suo segreto e le sue abilità fin dall'inizio (a differenza del biondino) e comunque la ME dei rospi potenzia forza fisica,resistenza e velocità credo,mentre quella dei serpenti è più equilibrata dato che migliora pure i sensi

Naruto si é sbattuto per allenarsi e non diventare di pietra, sarebbe bastato mescolare il proprio DNA con quello di Juugo e avrebbe acquisito la sua abilità innata di assorbire l'energia della natura senza rischi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngScherzi a parte, Kabuto si farà forte dei senjutsu mai visti, delle abilità rubate da Suigetsu, della sua altissima capacità rigenerativa e del fatto che i due Uchiha non potranno spammare Amaterasu.

ma meno male che kabuto mostrerà un po di senjutsu,almeno lui si è allenato tanto su quella non come naruto che la usa e dopo 10 capitoli la butta nel cesso,comunque non è detto che kabuto sia così scarso da non poter mettere in difficoltà i due

Secondo me il vero scontro di Kabuto sarà con Kakashi... ce lo vedo troppo bene (memore ancora della fuga di Kabuto dall'ospedale nella prima serie di Naruto)

Naruto ME ha battuto i corpi di Pain senza troppe difficoltà a colpi di Rasengan :sasa: Per adesso Kabuto come vantaggio ha il terreno di scontro e il fatto di conoscere più o meno le tecniche dello sharingan (oltre a naturalmente la sua ME). Senza contare che i due Uchiha devono colpire senza uccidere.
Non mi far ricordare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

jiraya non ha battuto pain solo perchè a differenza di naruto non conosceva il suo segreto e le sue abilità fin dall'inizio (a differenza del biondino) e comunque la ME dei rospi potenzia forza fisica,resistenza e velocità credo,mentre quella dei serpenti è più equilibrata dato che migliora pure i sensi
Mi sembra che pure la ME dei rospi aumentava la percezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi sembra che pure la ME dei rospi aumentava la percezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif esatto

pain vinse per via del fatto che la sua tecnica era dannatamente sgrava e difficile da contrastare

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif esatto
Ricordavo bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè alla fine se si usa sempre l'energia naturale penso che i "potenziamenti" siano sempre quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

pain vinse per via del fatto che la sua tecnica era dannatamente sgrava e difficile da contrastare
Si ma kishimoto ci ha abituati a uchiha imbattibili, quindi in teoria due con il MG sharingan eterno dovrebbero essere ciascuno forte quanto pain, almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

la ME dei rospi ti aiutava a percepire il chakra,mentre kabuto dice che potenzia anche i sensi quindi credo che sotto questo aspetto sia meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la ME dei rospi ti aiutava a percepire il chakra,mentre kabuto dice che potenzia anche i sensi quindi credo che sotto questo aspetto sia meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Naruto usa la ME per evitare all'ultimo momento il colpo del terzo Raikage :sasa:

capitolo out.

M'è piaciuta la tecnica di kabuto, finalmente qualcosa di elaborato, anche se è durata poco per poi lasciare il campo ai Susanoo Hood direttamente dalla foresta di Sherwood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non mi è piaciuto.Quella specie di flashback di Sasuke e Itachi è stato una cagata pazzesca [cit.]

Nah,non mi ha entusiasmato più di tanto,però Kabuto si sta facendo valere

Anche a me non è piaciuto il flashback, il combattimento però non è stato male, alla fine Kabuto può solo combattere in quel modo, altrimenti non so quanto potrebbe durare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro