Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Il capitolo esce domani...

Secondo spoiler ufficiali Naruto ariva a Konoha incontra i pochi supravvisuti e con una mossa fa fuori un corpo di pein...

Non so se posso mettere il link, forse è un forum concorrente...

Il capitolo esce domani...Secondo spoiler ufficiali Naruto ariva a Konoha incontra i pochi supravvisuti e con una mossa fa fuori un corpo di pein...

Non so se posso mettere il link, forse è un forum concorrente...
Oppure quelli spoilers sono tutti fake perche Jump non esce questa settimana..

Where?
E io che credevo di conoscere tutti i canali..
Nel sito in cui vado io hanno detto che in JAP è uscito e aspettano una versione in inglese attendibile (che ancora non c'è)

Esatto, il JAP è uscito, stanno aspettando la RAW
Ehm.. hai urlato la tua incompetenza. Jap e Raw sono la stessa identica cosa.

;p

Nel sito in cui vado io hanno detto che in JAP è uscito e aspettano una versione in inglese attendibile (che ancora non c'è)
Nel sito dove vado io gia si va a tirare fuori quella volta di tanti anni fa in cui durante una pausa di due settimane erano usciti degli spoiler (esattamente dopo lo scontro tra naruto e sasuke alla fine della prima serie) in cui Sasuke trapassava Kakashi con un chidori.

Ed erano fatti benissimo, tutti ci credevano, ma al giovedi (allora uscivano mercoledi-giovedi) non c'era nulla, il venerdi neanche..

Si sa come è andato a finire..

Magari mi sbaglio, però non posso fare a meno di essere sospettoso..

Firstly a note about Weekly Shounen Jump. As mentioned last week, there is not suppose to be an issue "officially" released this week. So despite the spoilers that have come out, the actual thing is not expected until next week. Which means no Naruto, Bleach, One Piece, Eyeshield21, etc. But we'll keep an eye on it in case someone manages to get the issue early somehow.
As for the updates, there are sooooo many of them. So we're sorry if a few things fall behind slightly, we're trying to do what we can. I also haven't had time to write up a post about what came out, but that list is going to be quite huge when I get around to it hehe

Hope you all continue to enjoy your holidays and festive activities ^_^
niente capitolo pare dunque

però ci sono già le immagini spoiler e sembrano abbastanza vere..addirittura una di queste è a colori..on so che pensare..

EDIT:e forse si sa anche il eperchè,pare che su internet gli spoiler raw escano prima dell'uscita stessa di jump in giappone perchè alcuni negozi USA ricevono in anticipo le copie perchè siano pronte il giorno della pubblicazione..

quindi potrebbe essere per quello..

c'è di sospetto però il fatto che siano poche(3) le immagini finora svelate

Anche io ho letto li spoiler -_-

Mah restiamo a vedere se succede realmente questa cosa...

niente capitolo pare dunque
però ci sono già le immagini spoiler e sembrano abbastanza vere..addirittura una di queste è a colori..on so che pensare..

EDIT:e forse si sa anche il eperchè,pare che su internet gli spoiler raw escano prima dell'uscita stessa di jump in giappone perchè alcuni negozi USA ricevono in anticipo le copie perchè siano pronte il giorno della pubblicazione..

quindi potrebbe essere per quello..

c'è di sospetto però il fatto che siano poche(3) le immagini finora svelate
Usiamo lo stesso sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho appena letto li quello che hai riportato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usiamo lo stesso sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho appena letto li quello che hai riportato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh io ne uso più di uno..

ma quello,anche se non è il più veloce,è il più completo:Nev:

manca la terza:Morris82:
hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scusate.

Ma il rotolo che ha dietro naruto, sarebbe il rotolo per rilasciare la volpe a 9 code?

pain è lo zio di naruto infatti, il fratello della madre, almeno così sapevo
E dietro la maschera di Tobi si nasconde Yondaime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quando mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro