Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ammazza fighissimo il capitolo:|Naruto è fortissimo altro che sasuke:|

E poi quando userà la volpe(e la userà, è scontato..) sarà imbattibile:Morris82:

Comunque IMHO sasuke verrà in aiuto di konoha, non contro:ahsisi:

Naruto vs pain e sasuke vs madara:ahsisi:
e così finisce naruto:sisi:

Ammazza fighissimo il capitolo:|Naruto è fortissimo altro che sasuke:|

E poi quando userà la volpe(e la userà, è scontato..) sarà imbattibile:Morris82:

Comunque IMHO sasuke verrà in aiuto di konoha, non contro:ahsisi:

Naruto vs pain e sasuke vs madara:ahsisi:
Ci siamo dimenticati del Raikage,di Denzu,di Zetsu e Kisame...insomma,di carne al fuoco ce n'è davvero tanta,quasi troppa!

E poi Kakashi sarà ancora vivo (ovviamente credo di si)...spero che kishimoto non perda tempo in cazzate tipo quella di konohamaru vs pain o ebisu vs pain...cioè....lì ha toccato il fondo:whawha:

Io penso che Denzu arrivi ad uccidere Tsunade di nascosto,quando lei ancora non si è ripresa dalle mazzate prese da pain.

Poi comparira nagato che controllerà i pain e potrebbe riassorbirne tutto il chakra dei corpi,diventando fortissimo e fronteggiando naruto,a quel punto kakashi,rimessosi in sesto,andrebbe a dare una mano a naruto,aiutandolo a sconfiggere Nagato/pain...

Poi il gruppo di sasuke sicuramente combatterà contro i rimanenti membri di akatsuki,scontato il combattimento dello spadaccino del gruppo di sasuke (come si chiama...non mi ricordo...azz...) contro Kisame...volendo il primo prendere la spada dell'ex compagno di itachi.

Zetsu potrebbe combattere contro Jugo...ma potrebbe anche svelare qualche mega segreto!

E poi...c'è un certo Kabuto...che porta in se i geni di Orochimaru....eheh...

Ovviamente queste sono tutte mie illazioni da drogato di naruto...ihihih maledetto kishimoto...susciti troppa curiosità...lasciando in sospeso tremila cose!!

Naruto,o batterà Pain,o lo costringerà alla fuga. In caso di vittoria,non verrà sconfitto di certo il vero nemico (Nagato) che non è lì.

E poi Naruto non può finire,ci sono troppe cose lasciate in sospeso ancora.

Infine NON userà la volpe,l'ha detto lui,non la vuole più usare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè quel pipparolo di sasuke non ce la farà mai da solo contro a madara, lo aiuterà l'8 code che è immune ai genjutsu degli uchiha:ahsisi:

diciamo che di roba da cui continuare kishi cel'ha,ma ha davvero tutta quella verve creativa di prima per conitnuare il manga?perchè un conto è avere una cosa in sospeso,una cosa è essere ispirato(come per esempio nella prima serie)

diciamo che di roba da cui continuare kishi cel'ha,ma ha davvero tutta quella verve creativa di prima per conitnuare il manga?perchè un conto è avere una cosa in sospeso,una cosa è essere ispirato(come per esempio nella prima serie)
Oda rulez:rock:

Oda rulez:rock:
si ma oda non è normale,ha avuto un solo calo in tutto il manga e non è nemmeno riconosciuto universalmente..e ora che siamo al cinquantesimo volume comincia a dare il meglio di se:Morris82:

oda è un vulcano di idee inesauribile che non è di questo mondo

si ma oda non è normale,ha avuto un solo calo in tutto il manga e non è nemmeno riconosciuto universalmente..e ora che siamo al cinquantesimo volume comincia a dare il meglio di se:Morris82:oda è un vulcano di idee inesauribile che non è di questo mondo
C'è da dire però che One Piece punta più sul surrealismo e Naruto più sul realismo,quindi Oda può permettersi di uscirsene con roba diciamo più stravagante.

C'è da dire però che One Piece punta più sul surrealismo e Naruto più sul realismo,quindi Oda può permettersi di uscirsene con roba diciamo più stravagante.
:Morris82: Realismo?? Non esageriamo adesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma oda non è normale
Sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sicuramente nel prossimo capitolo vedremo un po' di azione,aspetto prima di giudicare questi ultimi capitoli che almeno per me hanno presentato molti alti(pochi) e bassi (molti).

Diciamo che il mondo dei pirati di per se da piu idee, poi con l'idea geniale dei frutti del mare le ha ampliate ancor di piu:ahsisi:

:Morris82: Realismo?? Non esageriamo adesso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il paragone era tra One Piece e Naruto,tra i due quello che si avvicina di più al realismo è quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non mi metterei a paragonarli sennò se scatena na guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non mi metterei a paragonarli sennò se scatena na guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto. Vi ho già detto più di una volta di smetterla. Non arriveremo MAI ad una soluzione (ognuno ha i suoi gusti) inoltre si litiga solo, senza alcun senso. Se non vi piace Naruto non venite qua, se non vi piace One Piece non andate nel suo topic, se vi piacciono entrambi non rompete le... ehm si è capito!!!

Comunque le raw del nuovo capitolo le ho viste!

Naruto arriva a Konoha, arrabbiato come non mai quando vede cosa è successo!

Quoto. Vi ho già detto più di una volta di smetterla. Non arriveremo MAI ad una soluzione (ognuno ha i suoi gusti) inoltre si litiga solo, senza alcun senso. Se non vi piace Naruto non venite qua, se non vi piace One Piece non andate nel suo topic, se vi piacciono entrambi non rompete le... ehm si è capito!!!
Comunque le raw del nuovo capitolo le ho viste!

Naruto arriva a Konoha, arrabbiato come non mai quando vede cosa è successo!
Scusa ma uno se non gli piace naruto può comunque entrare e dire cosa non gli piace e portare le sue ragioni!Se poi quelli a cui piace naruto lo difendono anche quando è indifendibile di certo non è colpa di quel singolo che ha detto una sua opinione se poi scoppia la guerra!

secondo me naruto non userà la volpe contro pain....ma in futuro gli servirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me pain verrà senza motivo sconfitto nel giro di due capitoli e naruto sarà proclamato hokage ingiustamente e sasuke preso da un attimo di ira uccide tobi!Otto code non esiste più è stato tutto un sogno e scontro finale naruto vs sasuke in cui interviene danzu!:bananarap:bananarap

Secondo me pain verrà senza motivo sconfitto nel giro di due capitoli e naruto sarà proclamato hokage ingiustamente e sasuke preso da un attimo di ira uccide tobi!Otto code non esiste più è stato tutto un sogno e scontro finale naruto vs sasuke in cui interviene danzu!:bananarap:bananarap
capisco (+ o -)ke il manga nn ti piace e vieni qui a dircelo, ma qst è solo sparare cazzate senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Sarai bravo tu a dare giudizi su naruto!Confrontalo con altri manga e vedrai che ho ragione io!Poi visto che sparo cazzate dimmi un pò che fine hanno fatto tobi,sauke,danzu,otto code e via dicendo?La trama di un manga deve essere uniforme non che 10 capitoli si parla di un personaggio e 10 capitoli dopo non si sa più chi è!Leggi altri manga prima di parlare!:Ste79::Ste79:

Sarai bravo tu a dare giudizi su naruto!Confrontalo con altri manga e vedrai che ho ragione io!Poi visto che sparo cazzate dimmi un pò che fine hanno fatto tobi,sauke,danzu,otto code e via dicendo?La trama di un manga deve essere uniforme non che 10 capitoli si parla di un personaggio e 10 capitoli dopo non si sa più chi è!Leggi altri manga prima di parlare!:Ste79::Ste79:
non mi pare di aver dato giudizi su naruto o su altri manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png :blink:..ma vb se lo dici tu l'avrò fatto -_-....cmq non capisco qst modo di fare dal principio...a me non piace un manga o mi delude...non lo leggo, no che leggo addirittura gli spolier per attaccare quelli a cui piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro