Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sbaglio o ancoranon abbiamo visto all'opera tobi seriamente?

Voglio tanto che lo sharingan torni a dominare su tutti, rinn'gan compreso :(

Si però non centrerebbe molto col fatto che konoha non ha imparato nulla nel non ammazzare i propri traditori. Cioè secondo me c'è un personaggio dotato di Byakugan da qualche parte che ha tradito Konoha ma questa è solo una mia supposizione, potrebbe essere che si riferisce a quell'episodio da te citato.
Da me è scritto che "con la faccenda degli Hyuga sono stati veloci",cioè che hanno risolto la faccenda velocemente consegnando il corpo del padre di Neji.

Da me è scritto che "con la faccenda degli Hyuga sono stati veloci",cioè che hanno risolto la faccenda velocemente consegnando il corpo del padre di Neji.
Da me è tradotto in modo diverso ed è scritto :

"Allora cosa aspetta l'hokage a sistemarlo una volta per tutte" (riferito a Sasuke)

"Si vede che non hanno imparato nulla dalla faccenda degli Hyuuga..." Il tutto nel capitolo 417.

Da me è tradotto in modo diverso ed è scritto : "Allora cosa aspetta l'hokage a sistemarlo una volta per tutte" (riferito a Sasuke)

"Si vede che non hanno imparato nulla dalla faccenda degli Hyuuga..." Il tutto nel capitolo 417.
anche io ho questa frase, sembrerebbe che nel passato konoha sia stata tradita da qualcuno degli hyuga ..... che sia Zetsu ? mah, vedremo :kappe:

La prova che non sia Zetus l' abbiamo da alcuni dettagli:

-si avvicina sempre per guardare gli scontri! Uno Hyuga ci riuscirebbe anche a m e m di distanza.

-più palese di così: non ha il Byakugan!

-a volte, come noi, brancola nel buio su questa o quella situazione. Uno Hyuuga col Byakugan sarebbe in grado di "percepire" ogni cosa...

Ecco spoiler del capitolo 433, che uscirà il 30 Gennaio... Dovrebbero essere confermati:

ma stende tutti i corpi di pain in pratica ?

Quindi Katsuyu donerà energia a Naruto...mi sa che questo scontro si concluderà tra qualche capitolo.

Quindi Katsuyu donerà energia a Naruto...mi sa che questo scontro si concluderà tra qualche capitolo.
No no, è dall' inizio dello scontro che ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, la usa per le informazioni su Pain

Cmq oltre alle img ho letto anche parte dello script, e devo dire che si preannuncia davvero un bel capitolo

A quanto ho capito (ma capace è un fake) Naruto ha lasciato i cloni al monte myocoso ad accumulare energia, quindi ogni volta che annulla una delle copie dovrebbe tornare in modalità eremita.

A quanto ho capito (ma capace è un fake) Naruto ha lasciato i cloni al monte myocoso ad accumulare energia, quindi ogni volta che annulla una delle copie dovrebbe tornare in modalità eremita.
No, non è fake, ho appena letto il cap, ed è così che funziona

Cmq è stato un' altro bel cap, e dal prossimo si dovrebbe entrare ancor più nel vivo dello scontro

Si infatti, letto ora. Bello anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

la nascita dei cloni-batteria:asd:

mi verrebbe da chiedere... perchè non portarseli con se e lasciarli in disparte, senza perdere tutto quel tempo per summonarli?

mi verrebbe da chiedere... perchè non portarseli con se e lasciarli in disparte, senza perdere tutto quel tempo per summonarli?
perchè secondo te pain li lasciava star tranquillamente se ci fossero stati dei cloni li vicino che accumulavano chackra?quello è il metodo più sicuro

Che capitolo della madonna... Rimane solo il Pein divino... che combo ha fatto Naruto, davvero devastante

Bellissimi sti capitoli, combattimento eccezzionale.

Finalmente Naruto "fà" il protagonista ed era l'ora.

perchè secondo te pain li lasciava star tranquillamente se ci fossero stati dei cloni li vicino che accumulavano chackra?quello è il metodo più sicuro
diciamo che al momento pain me pare fin troppo sottosopra per potersi preoccupare di due cloni seduti nella foresta vicina a non fare all'apparenza un *****:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro