Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
proprio impossibile,già solo per il fatto che uno ha lo sharingan e uno il rinnen'ganRagazzi sto per dire una cacchiata di dimensioni storiche!!!!, però devo dirla!!!E se Madara in realtà è prorpio Nagato???
non regge?? lo sparata davvero grossa!!!!:whawha::whawha::whawha:
nella mia traduzione c'era scritto "corpi deceduti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifproprio impossibile,già solo per il fatto che uno ha lo sharingan e uno il rinnen'gan
p.s. comunque cosa può aver trovato il padre di ino di così importante?ha sentito il termine "trasportare corpi" è gli si è acccesa la lampadina..
Ah già, ho confuso Nagato con Yahiko, pardonno,da quel che ricordo io ,il corpo di pein divino è identico al corpo dell'amico di pein...quell'altro bambino che assieme a lui jiraya ha allevato..manca all'appello quello che aveva il rinnen'gan![]()
da sinistra a destra yahiko(attuale corpo di pein divino),konan,nagato(il bambino che possedeva il rinnen'gan e ch si presume dovrebbe essere il pein reale)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi sto per dire una cacchiata di dimensioni storiche!!!!, però devo dirla!!!E se Madara in realtà è prorpio Nagato???
Ma si sa che pain sia nagato. Viene chiamato così da konan qualche capitolo addietro.. è da capire dove sia nagato![]()
boh forse ricordo male..:Morris82:,spe ricontrollonella mia traduzione c'era scritto "corpi deceduti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Mboh:frengo:boh forse ricordo male..:Morris82:,spe ricontrollo
da me è "carrying bodies"..con carry che può avere decine di signifiati..ma tutti intesi come come trasportare/portare..credo..
Te l'ho rivelato io poco sopra :frengo:Mboh:frengo:Comunque che palle io voglio saperlo ora il segreto di pain:frengo:
Te l'ho rivelato io poco sopra :frengo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non necessariamente l'hai sparata grossa...insomma, il dubbio viene lasciato da Kishi-sensei. Perchè Tobi, nonostante abbia rivelato ormai a tutti i rimanenti Akatsuki la sua vera identità di Uchiha Madara, continua a celarsi dietro quella maschera? Cosa nasconde? Qualcosa di particolare nell'occhio che non mostra mai?Ragazzi sto per dire una cacchiata di dimensioni storiche!!!!, però devo dirla!!!E se Madara in realtà è prorpio Nagato???
scusa ma deve comunque tenere nascosta la sua identità a pein e knan..logico che non se ne possa andare in giro a volto scoperto..Non necessariamente l'hai sparata grossa...insomma, il dubbio viene lasciato da Kishi-sensei. Perchè Tobi, nonostante abbia rivelato ormai a tutti i rimanenti Akatsuki la sua vera identità di Uchiha Madara, continua a celarsi dietro quella maschera? Cosa nasconde? Qualcosa di particolare nell'occhio che non mostra mai?Insomma tutto è probabile...ma ormai presto saprevo per certo come il possessore del Rinnegan possa essere così potente.
No *_* A limite Zetsu procura i corpi a Pein... anche se il fatto che Jiraiya conoscesse tutt e 7 i corpi implica una qualche relazione tra loro...raga lampo di genio!!!!!!:frengo::frengo:, e se Nagato, è davvero Zetsu??, pensateci.. le parole "trasportare corpi" o "corpi deceduti", cosa possono significare con Zetsu??, su arrivateci!!!!, niente??, non dimenticate forse che Zetsu è cannibale??, e nel trasportare corpi non significa magari, trasportali fisicamente, ma inglobarli??, trasportarli dentro di se??, avrebbe senso, no???
infatti non si è capito se il fatto che jiraya conoscesse i corpi(non ricordo se tutti o solo uno) fosse una coincidenza per farci capire che erano morti o abbia a che fare col potere di pein..ma questo lo escluderei per il fatto che i corpi sono sempre gli stessiNo *_* A limite Zetsu procura i corpi a Pein... anche se il fatto che Jiraiya conoscesse tutt e 7 i corpi implica una qualche relazione tra loro...
Jiraiya comunque li conosceva tutti!infatti non si è capito se il fatto che jiraya conoscesse i corpi(non ricordo se tutti o solo uno) fosse una coincidenza per farci capire che erano morti o abbia a che fare col potere di pein..ma questo lo escluderei per il fatto che i corpi sono sempre gli stessi
proprio impossibile,già solo per il fatto che uno ha lo sharingan e uno il rinnen'gan
p.s. comunque cosa può aver trovato il padre di ino di così importante?ha sentito il termine "trasportare corpi" è gli si è acccesa la lampadina..
Anche da me è trasportare corpi visto che sia in scan Inglese sia in Italiano ho trovato questa frase quinella mia traduzione c'era scritto "corpi deceduti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Infatti è strano il fatto che quei corpi fossero di nemici abbattuti da Pain. Cmq molto probabilmente potrebbe dipendere dal fatto che il vero Pain abbia ordinato a Zetsu (sempre che Zetsu non sia Pain) di seuigre Jyraya e di raccogliere i nemici da lui uccisi.No *_* A limite Zetsu procura i corpi a Pein... anche se il fatto che Jiraiya conoscesse tutt e 7 i corpi implica una qualche relazione tra loro...
scusate se mi intromettoSasuke..ha dalla sua il sigillo maledetto e anche il mangekyou:keyParadise:
IMHO![]()
si, cioè alla fine col byakugan puoi vedere il flusso di chakra e puoi usarlo come binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq Byakuya secondo me avrebbe una qualche speranza poichè col byakugan non è costretto a vedere direttamente negli occhi dell'avversario e se riesce a blocare il flusso di chakra sasuke verrebbe sconfitto. L'unico problema è che se Sasuke usa le fiamme dello sharinga Neji ci resta seccoscusate se mi intrometto
ma il mangekyou ha effetto se Neji tiene il byakugan attivato?
io sono dell'idea che vincerebbe Neji![]()