Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Secondo me Orochimaru in persona non torni più, però..., penso che il suo spirito potrebbe rivivere in Kabuto, e questo è male....., già Kabuto era potentissimo, figuriamoci in futuro.....
beh potentissimo è esagerato. Ricordo che per ben 2 volte un naruto genin iniziale( nel senso prima di shippuuden) lo ha battuto.

beh potentissimo è esagerato. Ricordo che per ben 2 volte un naruto genin iniziale( nel senso prima di shippuuden) lo ha battuto.
Si ma io intendevo potentissimo, perchè ha una capacità di rigenerazione pazzesca, forse non vi ricordate che forse è l'unico ad essere soppravvisuto senza gravi danni al Rasengan???, io dico che Kabuto, in futuro potrebbe anche diventare più forte di Nagato......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

PS: Di Madara non lo so.., però.....

Orochimaru è durato fin troppo! ... Ed è giusto che a liberarsene sia stato un eroe quale Itachi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma io intendevo potentissimo, perchè ha una capacità di rigenerazione pazzesca, forse non vi ricordate che forse è l'unico ad essere soppravvisuto senza gravi danni al Rasengan???, io dico che Kabuto, in futuro potrebbe anche diventare più forte di Nagato......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:PS: Di Madara non lo so.., però.....
di kabuto sono eccezionali sia l capacità di rigenerazione,sia l'abilità col bisturi di chackra..ma come ripetuto più volte,è al livello di kakashi,non oltre

di kabuto sono eccezionali sia l capacità di rigenerazione,sia l'abilità col bisturi di chackra..ma come ripetuto più volte,è al livello di kakashi,non oltre
Secondo me anche inferiore a Kakashi.... che io considero uno dei piu potenti nija dell'intero manga....A proposito che fine ha fatto?

Dai Kabuto ai livelli di Kakashi no, specie dopo che quest'ultimo ha acquisito il mangekyou sharingan. Ma io sono preoccupato per Hinata, Naruto è impazzito, mi sa che è morta sul serio :tragic:

Hinataaaaaaa :tragic::tragic::tragic:

Pure i rospetti sono morti :cry2:... E' un'ecatombe, kishi sta esagerando ora :(

Ma mettendo anche che Hinata fosse viva;con Naruto in quelle condizioni ora succede il finimondo in quella zona. A me che non interviene qualcuno a prendere il corpo,di lei potrebbero rimanere solo pezzettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:tragic:

No basta, la mia piccola Hinata in tutto questo no :tragic:
Straquoto

Ma mettendo anche che Hinata fosse viva;con Naruto in quelle condizioni ora succede il finimondo in quella zona. A me che non interviene qualcuno a prendere il corpo,di lei potrebbero rimanere solo pezzettini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:tragic:
Vero, l'unica "fortuna" è che non può distruggere il villaggio più di così.

No basta, la mia piccola Hinata in tutto questo no :tragic:
Ironia della sorte,nella puntata filler di questa settimana,ha rischiato di morire :Morris82:

Dai che arriva l'ottocode, e e trova il modo di calmarlo!!!!, sarebbe un'ipotesi no???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ricordati che ora però ha dentro di se le cellule di Orochimaru, chi no ti dice che potrebbe fare uqlche altro esperimento su se stesso????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me anche inferiore a Kakashi.... che io considero uno dei piu potenti nija dell'intero manga....A proposito che fine ha fatto?
Vedremo chi in futuro chi ha ragione!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D:D

Dai che arriva l'ottocode, e e trova il modo di calmarlo!!!!, sarebbe un'ipotesi no???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
Ma lo sai che non hai proprio tutti i torti? In finale è l'unico ancora vivo che sa come gestire un mostro del genere e ha tutte le ragioni per supportare Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella idea Flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lo sai che non hai proprio tutti i torti? In finale è l'unico ancora vivo che sa come gestire un mostro del genere e ha tutte le ragioni per supportare Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bella idea Flare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie!!, essendo tutte e due delle forze portanti è una delle possibilità, comunque l'idea non è prorpio mia, è di un mio amico:D

e per quale ragione un menefreghista come l'ottocode dovrebbe non solo trovarsi a konoha senza alcun motivo..ma pure aiutare naruto?

non aiuta manco il suo villaggio:Morris82:

e per quale ragione un menefreghista come l'ottocode dovrebbe non solo trovarsi a konoha senza alcun motivo..ma pure aiutare naruto?non aiuta manco il suo villaggio:Morris82:
lui e naruto hanno un nemico in comune ora, quindi direi che ci può anche stare

Kabuto è decisamente inferiore a Kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un ninja sicuramente sopra la media, ma non paragonatemelo a Kakashi...

e per quale ragione un menefreghista come l'ottocode dovrebbe non solo trovarsi a konoha senza alcun motivo..ma pure aiutare naruto?non aiuta manco il suo villaggio:Morris82:
Un tipo come lui non si tiene la sconfitta e va a vendicarsi dell Akatsuki

mi sa che con sto genocidio di personaggi la fine del manga si avvicina:Morrisfuma:

riassumiamo chi è morto nel corso del manga:rickds:

-jiraya

-hinata (?)

-shizune

-kakashi (?)

-papà rospo

-mamma rospo (?)

-asuma

-itachi

poi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordati che sono entrambi delle forze portanti!!!!, e ricordati naruto cosa ha fatto per Gaara quando Sasori e Deidara lo hanno rapito!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro