Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
ma se non fosse intervenuta Hinata non è detto che Kyubi sarebbe venuto fuori, e comunque non è che Naruto è ricorso a Kyubi chiedendo il suo chakra, è venuto fuori perchè era fuori di se

PS: anchio spero non sia morta Hinata

Azz letto ora.Povera Hinata spero non sia morta.

ma se non fosse intervenuta Hinata non è detto che Kyubi sarebbe venuto fuori, e comunque non è che Naruto è ricorso a Kyubi chiedendo il suo chakra, è venuto fuori perchè era fuori di se
PS: anchio spero non sia morta Hinata
si però cmq per battere un nemico così forte era un pò scontato che venisse fuori kyubi, cioè se ci pensi attentamente per un motivo o per un altro nei combattimenti importanti kyubi esce sempre.

non dimentichiamo comunque che pain ha quasi raggiunto il suo limite, sta sputanto sangue dunque non credo che durerà ancora a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non dimentichiamo comunque che pain ha quasi raggiunto il suo limite, sta sputanto sangue dunque non credo che durerà ancora a lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si vero. Cmq Naruto anche se ammazza questo burrattino di Pain non risolve molto visto che cmq il corpo principale è ancora in vita e potrebbe creare altri Pain. Inoltre si rischia che in quelle condizioni Naruto ammazzi anche i suoi alleati visto che non riesce a controllare il suo demone

si però cmq per battere un nemico così forte era un pò scontato che venisse fuori kyubi, cioè se ci pensi attentamente per un motivo o per un altro nei combattimenti importanti kyubi esce sempre.
c'è da dir e che però forse è persino eccessivo il ricorere a kyubi, ora pein è in svantaggio totale..il kyubi a 4 code ha quasi ucciso jiraya che ha tenuto testa per un po' alla banda pein al completo..ora il signorino è da solo e deve vedersela con sei code,se dovessimo fare 2+2 e guardare i rapporti di forza,pein è spacciato

Veramente devastante questo cap. Grandissimo il 6 code.... Cmq secondo me Hinata è morta, c'è gli ha scagliato uno shinra tensei centrandola in pieno, e siccome quella tecnica ha distrutto più di 3/4 del villaggio non credo che Hinata possa essere sopravvissuta.

Cmq a me pare di ricordare che tutti x catturare un bijuu hanno dovuto farlo uscire dal suo corpo portante... mi sembra.

Ah e èpoi il ritorno del team Gai, che è ancora in vita. Ma dove è che era prima?

Ritornando al kyuuby 6 code, penso che lo scheletro sia una fase evolutiva, magari a 7 code aggiunge qualcosa e cosi fino alle 9...

Veramente devastante questo cap. Grandissimo il 6 code.... Cmq secondo me Hinata è morta, c'è gli ha scagliato uno shinra tensei centrandola in pieno, e siccome quella tecnica ha distrutto più di 3/4 del villaggio non credo che Hinata possa essere sopravvissuta. Cmq a me pare di ricordare che tutti x catturare un bijuu hanno dovuto farlo uscire dal suo corpo portante... mi sembra.

Ah e èpoi il ritorno del team Gai, che è ancora in vita. Ma dove è che era prima?

Ritornando al kyuuby 6 code, penso che lo scheletro sia una fase evolutiva, magari a 7 code aggiunge qualcosa e cosi fino alle 9...
per gaara non ce ne è stato bisogno

datemi una macchina del tempo, ibernatemi, devo vedere assolutamente il prossimo capitolo!!!!!!! AHHHHHHHHAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!!!

voglio vedere la volpeeeeee!!!!

Veramente devastante questo cap. Grandissimo il 6 code.... Cmq secondo me Hinata è morta, c'è gli ha scagliato uno shinra tensei centrandola in pieno, e siccome quella tecnica ha distrutto più di 3/4 del villaggio non credo che Hinata possa essere sopravvissuta. Cmq a me pare di ricordare che tutti x catturare un bijuu hanno dovuto farlo uscire dal suo corpo portante... mi sembra.

Lo shinra tensei è modificabile. Pain per distruggere il villaggio ha usato molto più chakra, ed infatti gli shinra tensei successivi erano più deboli per sua volontà perchè altrimenti doveva aspettare parecchio tempo, per ripristinare la tecnica. Pain ha ucciso fin troppe persone...... almeno una si salverà( e spero sia Hinata.....ci sono pg ben più inutili imho....cioè uccidere l'unica che è innamorata del protagonista mi pare eccessivo)

Kishimoto sta veramente facendo un massacro.

il team gai era in missione

Appena letto, veramente bello, ora Nagato non so, ma il Pain che parlava con Naruto è finito, non ha possibilità, a meno che non lo spedisca sulla luna.

I dubbi riguardano il prossimo capitolo, come diavolo fanno a fermare Naruto? Con quattro code, Yamato (che ultimamente è scomparso), si è fatto un c**o così per ritrasformalo.

Infine, per quanto riguarda Hinata, come fan della serie sono in un gravissimo lutto fino a che non si saprà se è morta per davvero.

non è che per catturarli hanno dovuto far uscire il loro mostro da dentro, ma sono solo naruto e gaara che non sono in grado di controllarlo.

Comnque Hinata, se è morta, non è morta per lo Shinra tensei, ma per essere stata, a giudicare dalle immagini, infilzata con una delle armi strane di pain

Lo shinra tensei è modificabile. Pain per distruggere il villaggio ha usato molto più chakra, ed infatti gli shinra tensei successivi erano più deboli per sua volontà perchè altrimenti doveva aspettare parecchio tempo, per ripristinare la tecnica. Pain ha ucciso fin troppe persone...... almeno una si salverà( e spero sia Hinata.....ci sono pg ben più inutili imho....cioè uccidere l'unica che è innamorata del protagonista mi pare eccessivo)

Kishimoto sta veramente facendo un massacro.
che poi davano per sicura la morte di tsunade..volevano proprio la sua tsta..ma per ora è una dei pochi che si salva:imfao:

Comunque Pain non sa ancora che nel frattempo gli altri lo stanno cercando;p

che poi davano per sicura la morte di tsunade..volevano proprio la sua tsta..ma per ora è una dei pochi che si salva:imfao:
avevo letto una news del tipo: dopo la morte di jiraya, sennin che ha addestrato naruto, e dopo (veramente era prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) la morte di orochimaru che ha addestrato (?) sasuke, era plausibile anche la morte di tsunade, maestra di sakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe una specie di passaggio di consegna (piuttosto spudorato visto alcune somglianze evidenti tra i 2 terzetti) dai 3 leggendari sennin ai 3 ninja del vecchio team kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero che hinata sia morta ... cioè non ho nulla contro di lei, però questa è una guerra, dei caduti ci devono essere (ce ne sono già stati, anche di importati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

poi se si salva fa lo stesso ;p

Capitolo stupendo!

Nessuno comunque ha pensato al team Gai... io credo ci sia un motivo specifico se ce l' hanno mostrato! Forse, una volta arrivati a Konoha, saranno loro a dare una mano a Naruto in qualche modo! Dopotutto sono gli unici "integri"... senza dimenticare che Hinata-Neji... avrete capito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo stupendo!
Nessuno comunque ha pensato al team Gai... io credo ci sia un motivo specifico se ce l' hanno mostrato! Forse, una volta arrivati a Konoha, saranno loro a dare una mano a Naruto in qualche modo! Dopotutto sono gli unici "integri"... senza dimenticare che Hinata-Neji... avrete capito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto sul team di Gai, ma purtroppo sono ignorante, cosa intendi con la parte in evidenza?

Quoto sul team di Gai, ma purtroppo sono ignorante, cosa intendi con la parte in evidenza?
Hinata è morta/ferita gravemente; Neji è il fratello... tu credi che quando tornerà al villaggio sarà felicissimo di ritrovare la sorella in quelle condizioni?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro