Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Pensavo alle trasformazioni che ho visto precedentemente di Naruto ed ho notato una differenza rispetto a quest'ultima.Mi riferisco alla drammaticità del tutto.

Le volte precedenti,sebbene Naruto fosse sempre soprafatto dalla rabbia le sue trasformazioni venivano presentate in maniera più drammatica e sofferta...stavolta invece è passato subito alla volpe a sei code perdendo invece quel pathos di cui un evento del genere è sempre stato carico.

Una piccola critica nei confronti di questo capitolo la muovo proprio in questi termini...cioè vedi una spece di esplosione,cambi pagina e nella vignetta successiva direttamente la volpe.

Il che è comunque giustificato vista la situazione...è solo che è differente dalle altre volte secondo me.

Voi che ne pensate???
quoto anche io sono rimasto un po deluso da questa scelta..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci voleva un pò più di suspance x l'importanza della trasformazione

Di solito resisto agli spoiler,ma volevo sapere a tutti i costi se Hinata era ancora viva

e sono proprio contento che lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

no vi prego..tutto ma NON IL SENTIMENTALISMO in naruto:Morris82:il livello hinata naruto al massimo va bene così,niente di più romantico/sentimentale/sdolcinato...VI SCONGIURO:Morris82:
Va beh,un romanticismo alla Dragon Ball andrebbe bene? :Morris82:

Di solito resisto agli spoiler,ma volevo sapere a tutti i costi se Hinata era ancora viva
e sono proprio contento che lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Va beh,un romanticismo alla Dragon Ball andrebbe bene? :Morris82:
C'è romanticismo in Dragon Ball? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

C'è romanticismo in Dragon Ball? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Quando Chichi chiede a Goku di sposarlo,qualche bacetto sulla guancia c'è.

Anche durante lo Z,Goku e Chichi si scambiamo parole dolci.

Quando Chichi chiede a Goku di sposarlo,qualche bacetto sulla guancia c'è.Anche durante lo Z,Goku e Chichi si scambiamo parole dolci.
Mi sara sfuggito, ogni volta che penso al matrimonio di Goku, mi viene in mente lui che stende la futura sposa.

Fine OT

se hinata è ancora viva, di sicuro naruto poi dirà qualcosa. C'era rimasto quando si è dichiarata. Cmq preferisco sicuramente hinata a sakura.

Dite che Hinata è viva (guai al primo mod che mi inserisce le tag spoiler in questo post), ma su cosa vi basate? Dalle immagini che ho visto finora sembrerebbe più morta...

ci voleva un pò più di suspance x l'importanza della trasformazione
Io invece sono rimsato contento da come è accaduta la trasformazione: Naruto gaurda Pein che uccide Hinata e bUm! Senza troppe frasi di intermezzo, senza troppo seghe , senza cercare di controllarsi come faceva in precedenza...come per dire "ok Basta , uso il Kyuubi, ora devi solo morire per ciò che hai fatto".

Poi il fatto che sia accaduta così velocemente sottolinea il fatto di quanto sia incazzato e colmo di ira Naruto...ci stava dopo aver visto Hinata morire davanti a se, io mi sarei arrabbiato se avesse esistato altro che!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che Hinata è viva (guai al primo mod che mi inserisce le tag spoiler in questo post), ma su cosa vi basate? Dalle immagini che ho visto finora sembrerebbe più morta...
In un mio post in precedenza avevo fatto notare un img dove Hinata parlava ancora, quindi... :Morrisfuma:

Cmq questa volta sarà dura per Yamato, Naruto si è strappato la collanina... Chissà se è stato il Kyubi a farlo o Naruto...

PREVISIONE INSIDE: l' ultimo allenamento di Naruto avverrà sotto la tutela del nostro caro contenitore dell' 8 code, dopodichè costui morirà, lasciando Naruto perfettamente capace di gestire 9 code! Anche perchè non avrebbe senso per Pein impegnarsi tanto nella cattura del 9 code se ancora non hai quello ad 8=cadrà per primo quest' ultimo!

PS: e i tre ninja del fulmine? Li ricordo solo io?

PREVISIONE INSIDE: l' ultimo allenamento di Naruto avverrà sotto la tutela del nostro caro contenitore dell' 8 code, dopodichè costui morirà, lasciando Naruto perfettamente capace di gestire 9 code! Anche perchè non avrebbe senso per Pein impegnarsi tanto nella cattura del 9 code se ancora non hai quello ad 8=cadrà per primo quest' ultimo!
mah mi sembra di ricordare che eravamo alv punto che sasuke doveva affrontarli,ma poi è arrivato pain...

Io mi baso su vari fattori:

-Davanti a Pain ci sono delle rocce che non permettono bene la visione, sembra fatto apposta per non far vedere qualcosa.

-Nell'immagine in cui sgorga il sangue c'è una pietra mentre il viso e le parti vitali di Hinata sono più in "alto", per me gli ha trafitto il braccio.

-Naruto perde la memoria quando diventa "minikyuubi", sarebbe un classico se la confessione fosse stata vana.

Poi boh, vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si ma hinata stava meglio con i capelli corti:sisi:
Non è vero >.>

Ma io lo voglio il romanticismo XD
si ci starebbe bene;)

se hinata è ancora viva, di sicuro naruto poi dirà qualcosa. C'era rimasto quando si è dichiarata. Cmq preferisco sicuramente hinata a sakura.
anchio preferisco hinata a sakura

previsione solamente:asd:

Io mi baso su vari fattori:
-Davanti a Pain ci sono delle rocce che non permettono bene la visione, sembra fatto apposta per non far vedere qualcosa.

-Nell'immagine in cui sgorga il sangue c'è una pietra mentre il viso e le parti vitali di Hinata sono più in "alto", per me gli ha trafitto il braccio.

-Naruto perde la memoria quando diventa "minikyuubi", sarebbe un classico se la confessione fosse stata vana.

Poi boh, vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non è vero >.>
è vero o stai scherzando:asd:,hinata non avrebbe più il coraggio di dichiararsi:bah!:,tutta fatica sprecata:tragic:

438! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io non ho visto niente :unsisi:

comunque capitolo interessante per gli scenari che apre..hinata viva,yamato sulla via di ritorno pr konoha(ma dove caspio stava?) e riappare anche se solo nei discorsi il caro vecchio kabuto,a quanto pare non si erano dimenticati di lui a konoha..

comunque figo il gruppo Anko/sai/yamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro