Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
finalmente dopo qualche capitolo inconcludente la battaglia si avvia alla conclusione, imho pain asfalta naruto a suon di shinra tensei ma nagato crepa sputando sangue per via dello sforzo sostenuto sinora, konan scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finalmente dopo qualche capitolo inconcludente la battaglia si avvia alla conclusione, imho pain asfalta naruto a suon di shinra tensei ma nagato crepa sputando sangue per via dello sforzo sostenuto sinora, konan scappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nagato è già al limite, non penso possa sparare shinra tensei così a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se succede questo mi rifiuterò di leggere questo manga, visto che sarebbe il secondo personaggio che sta vincendo a morire in questo modo pietoso

è un po' come se io ti parlo di mio zio chiamandolo per nome..non ti è molto utile se non hai idea di chi sia..stessa cosa in questo cso..naruto ha visto solo tobi una volta,se gli avesse detto che era madara non avrebbe capito a chi si riferiva
Capito, avevo inteso male io, pensavo ti avesse dato fastidio il fatto che ora come ora si sa tutto di Madara, invece hai disprezzato il modo in cui in una vignetta si è risolto il mistero che c'era dietro a Tobi da parte di Naruto & co. e il fatto che lo stile della situazione rasenta il "ecco, questo è il -final boss-, ora lo devi eliminare".

Su questo ti do ragione.

scusate non c'ho capito molto di come funziona sto topic, ma vengono spolierati i capitoli?

o i video su you tube?

grazie:dajee:

scusate non c'ho capito molto di come funziona sto topic, ma vengono spolierati i capitoli?o i video su you tube?

grazie:dajee:
discutiamo dei capitoli che in italia sono considerati spoiler,ovvero quelli non usciti in italia ma che invece sono usciti in jappolandia

discutiamo dei capitoli che in italia sono considerati spoiler,ovvero quelli non usciti in italia ma che invece sono usciti in jappolandia
colgo l' occasione.... voi dove li leggete i chapter nuovi?io su

onemanga
...voi?

Letti gli spoiler

A quanto pare, per trovare il vero Pain, Naruto , fa ciò che avevo ipotizzato per il padre di Ino, e ci riesce...

Dando per scontato che quello che ha capito il padre di ino è come trovare il corpo originale di pain :unsisi: Secondo me potrebbero usare i chiodi tolti da un corpo morto di pain, per creare un contatto stabile col flusso di chacra di pain, e quindi trovarlo :Morris82:

è stato già detto che non fa poichè viene cambiata in continuazione la frequenza del chackra
Appunto, "a mani nude" è impossibile trovare la fonte, ma usando i chiodi che "lavorano" in sintonia col chacra di pain, tutto è semplificato, difatti naruto appena viene trafitto da quella spada dello stesso materiale dei chiodi, entra in contatto con l' essenza di pain nonostante il chacra all' esterno cambi continuamente di frequenza

Magari anche il padre di ino si trafiggerà per entrare meglio in contatto col segnale :unsisi:

non si hanno ancora immagini spoiler ?

il capitolo è uscito eh:sisi:

beoh praticamente succede poco o nulla:andrean:

il capitolo è uscito eh:sisi:
beoh praticamente succede poco o nulla:andrean:
Beh no, naruto è riuscito a trovare nagato, sfruttando la modalità eremita:maio

minchia, e pensare che kishimoto aveva detto che era la fine dello scontro:bah!:

se non altro la prox settimana si avrà il capitolo (presumibilmente quello della vera conclusione) a colori

bella l'immagine con gli occhi di Naruto dietro Nagato..

secondo me è ancora presto per far finire lo scontro, prima mi aspetto un bel flash su Nagato...

xkè dovrebbe uscire a colori ?

Letto il capitolo, mha sinceramente mi ha un pò deluso, cioè è finito nel momento in cui sembrava esserci l'attacco definitivo per distruggere l'ultimo Pain, e questo mi fa pensare che la prossima settimana non si sa come l'ultimo Pain sopravviverà. Per quanto riguarda Nagato è messo tanto male, cioè mi sembra peggiorato dalla prima volta che l'abbiamo visto. Cmq il combattimento secondo me si allungherà per un altro paio di settimane

secondo me è ancora presto per far finire lo scontro, prima mi aspetto un bel flash su Nagato...

xkè dovrebbe uscire a colori ?
perchè vien detto?:gaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro