Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Letto il capitolo, mha sinceramente mi ha un pò deluso, cioè è finito nel momento in cui sembrava esserci l'attacco definitivo per distruggere l'ultimo Pain
Così ha creato un bel po' di hype. :gaf:

Ho trovato questa gif, e volevo sapere se mi sono perso su un super scatto dell'anime, o se, come è più ovvio, è un lavoro amatoriale fatto molto bene.

Agiungo anche questa che a me ha fatto sorridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non vorrei sbagliarmi, ma la gif animata mi pare tratta dall'anime, da uno degli ultimi episodi filler a cui però non presto molta attenzione ^^perciò non ne sono sicura.

La fanart è bellissima XD nessuno può vincere contro QUEI corpi di Pain XD

Non vorrei sbagliarmi, ma la gif animata mi pare tratta dall'anime, da uno degli ultimi episodi filler a cui però non presto molta attenzione ^^perciò non ne sono sicura.La fanart è bellissima XD nessuno può vincere contro QUEI corpi di Pain XD
La gif è improbabile che sia tratta dall'anime...

Pain è nella posizione del chibaku tensei che ha fatto tipo 2 settimane fa...

Dovrei riverdermi i filler e non ne ho voglia XD XD XD

Allora diciamo che lo ha fatto un fan e caso chiuso XD

Dovrei riverdermi i filler e non ne ho voglia XD XD XDAllora diciamo che lo ha fatto un fan e caso chiuso XD
Quello è un momento ripreso dall'anime, probabile qualcuno che lavora agli studios giapponesi ha fatto uscire qualcosa in anticipo. Le movenze, come diceva Trudy poco fa, sono quelle della Chibaku Tensei, una mossa allucinante di Pein.

secondo me non è dell'anime cioè sono tanto indietro (mi pare ci siano filler ora o sono da poco finiti) come è possibile che abbiano materiale fino a quel punto?

secondo me non è dell'anime cioè sono tanto indietro (mi pare ci siano filler ora o sono da poco finiti) come è possibile che abbiano materiale fino a quel punto?
io penso proprio di si, we devono sta avanti con la produzione per non scadere nelle "scadenze" (grande gioco di parole :gaf: )

Quello è un momento ripreso dall'anime, probabile qualcuno che lavora agli studios giapponesi ha fatto uscire qualcosa in anticipo. Le movenze, come diceva Trudy poco fa, sono quelle della Chibaku Tensei, una mossa allucinante di Pein.
si ma il chibaku tesei lo ha fatto due settimne fa..vorrebbe dire che serie tv e manga vanno avanti in contemporanea:Morris82:

si ma il chibaku tesei lo ha fatto due settimne fa..vorrebbe dire che serie tv e manga vanno avanti in contemporanea:Morris82:
Ripeto: secondo me come materiale stanno quasi pari, almeno stanno tranquilli di non essere mai in ritardo. Se mettono i filler è per allungare il brodo visto che più episodi vanno in onda più guadagnano soldi.

Ripeto: secondo me come materiale stanno quasi pari, almeno stanno tranquilli di non essere mai in ritardo. Se mettono i filler è per allungare il brodo visto che più episodi vanno in onda più guadagnano soldi.
ma un catone non lo disegni solamente..devi adattarlo,decidere la regia e poi produrlo..

tutto questo in due settimane?impossibile:Morris82:

anzi in meno di due settimane..

hmmm, avranno materiale in anteprima no?
questo si,ma al massimo il materiale in anteprima non supera i due mesi di pubblicazione (8 capitoli massimo,ma solitamente di meno),resta comunque pochino perchè abbiano già fatto quelle puntate..

poi magari sottovaluto gli efficentissimi jappolappi:Morris82:

Il discorso del Dr Frank non fa una piega però,mi pare strano che siano già arrivati a quel punto...

Magari poi sono io che mi sbaglio...

Vedo che la gif ha creato un po di scompiglio, come avete detto voi la gif ritrae Pain mentre fa la sua ultima tecnica, e data la qualità della gif sembra proprio tratta dall'anime, il che a rigor di logica è impossibile, mi sa proprio che l'unico modo per scoprirlo sia aspettare che le puntate raggiungano questo momento della storia e confrontarli.

P.S. La gif l'ho trovata in una firma di forum inglese, perciò presumo sia falsa, ma è troppo fatta bene.

Vaai frank fai capire a maju chi comanda!!!:sado:

Frank mi sa che sbagli, non sono affatto alla pari. Creano un episodio a settimana come funziona con il manga e lo mandano in onda. Infatti in Giappone Naruto viene trasmesso una volta a settimana e talvolta ritardano anche di qualche giorno e quindi fanno a meno di trasmetterlo e lo rimandano alla settimana dopo , questo perchè funziona proprio come il manga, non sono affatto avanti, creano un episodio e subito dopo va in onda, in jappolandia funge così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro