Così ha creato un bel po' di hype.Letto il capitolo, mha sinceramente mi ha un pò deluso, cioè è finito nel momento in cui sembrava esserci l'attacco definitivo per distruggere l'ultimo Pain

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così ha creato un bel po' di hype.Letto il capitolo, mha sinceramente mi ha un pò deluso, cioè è finito nel momento in cui sembrava esserci l'attacco definitivo per distruggere l'ultimo Pain
si ovvio lo fanno a posta sti bastardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosì ha creato un bel po' di hype.![]()
La gif è improbabile che sia tratta dall'anime...Non vorrei sbagliarmi, ma la gif animata mi pare tratta dall'anime, da uno degli ultimi episodi filler a cui però non presto molta attenzione ^^perciò non ne sono sicura.La fanart è bellissima XD nessuno può vincere contro QUEI corpi di Pain XD
Quello è un momento ripreso dall'anime, probabile qualcuno che lavora agli studios giapponesi ha fatto uscire qualcosa in anticipo. Le movenze, come diceva Trudy poco fa, sono quelle della Chibaku Tensei, una mossa allucinante di Pein.Dovrei riverdermi i filler e non ne ho voglia XD XD XDAllora diciamo che lo ha fatto un fan e caso chiuso XD
io penso proprio di si, we devono sta avanti con la produzione per non scadere nelle "scadenze" (grande gioco di parolesecondo me non è dell'anime cioè sono tanto indietro (mi pare ci siano filler ora o sono da poco finiti) come è possibile che abbiano materiale fino a quel punto?
si ma il chibaku tesei lo ha fatto due settimne fa..vorrebbe dire che serie tv e manga vanno avanti in contemporanea:Morris82:Quello è un momento ripreso dall'anime, probabile qualcuno che lavora agli studios giapponesi ha fatto uscire qualcosa in anticipo. Le movenze, come diceva Trudy poco fa, sono quelle della Chibaku Tensei, una mossa allucinante di Pein.
Ripeto: secondo me come materiale stanno quasi pari, almeno stanno tranquilli di non essere mai in ritardo. Se mettono i filler è per allungare il brodo visto che più episodi vanno in onda più guadagnano soldi.si ma il chibaku tesei lo ha fatto due settimne fa..vorrebbe dire che serie tv e manga vanno avanti in contemporanea:Morris82:
ma un catone non lo disegni solamente..devi adattarlo,decidere la regia e poi produrlo..Ripeto: secondo me come materiale stanno quasi pari, almeno stanno tranquilli di non essere mai in ritardo. Se mettono i filler è per allungare il brodo visto che più episodi vanno in onda più guadagnano soldi.
hmmm, avranno materiale in anteprima no?ma un catone non lo disegni solamente..devi adattarlo,decidere la regia e poi produrlo..tutto questo in due settimane?impossibile:Morris82:
anzi in meno di due settimane..
questo si,ma al massimo il materiale in anteprima non supera i due mesi di pubblicazione (8 capitoli massimo,ma solitamente di meno),resta comunque pochino perchè abbiano già fatto quelle puntate..hmmm, avranno materiale in anteprima no?
pure io vado a ipotesi eh, poi magari quella gif è un mega fakeIl discorso del Dr Frank non fa una piega però,mi pare strano che siano già arrivati a quel punto...
Magari poi sono io che mi sbaglio...
A volte se lo scorda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVaai frank fai capire a maju chi comanda!!!:sado: