Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Frank mi sa che sbagli, non sono affatto alla pari. Creano un episodio a settimana come funziona con il manga e lo mandano in onda. Infatti in Giappone Naruto viene trasmesso una volta a settimana e talvolta ritardano anche di qualche giorno e quindi fanno a meno di trasmetterlo e lo rimandano alla settimana dopo , questo perchè funziona proprio come il manga, non sono affatto avanti, creano un episodio e subito dopo va in onda, in jappolandia funge così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
infatti le mie sono ipotesi. pure ipotesi :gaf:

Si ma un episodio dell'anime non è uguale a un capitolo del manga:ahsisi:

Infatti un episodio comprende minimo due capitoli, e quando l'anime si avvicina troppo al manga fanno i filler:Nev:

Vedo che la gif ha creato un po di scompiglio, come avete detto voi la gif ritrae Pain mentre fa la sua ultima tecnica, e data la qualità della gif sembra proprio tratta dall'anime, il che a rigor di logica è impossibile, mi sa proprio che l'unico modo per scoprirlo sia aspettare che le puntate raggiungano questo momento della storia e confrontarli.
P.S. La gif l'ho trovata in una firma di forum inglese, perciò presumo sia falsa, ma è troppo fatta bene.
Ci rinontriamo per discuterne nel 2012? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare nessuno segue l'anime qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Giappone per adesso ci sono filler (sul Sanbi,e non sono neanche male). Non è cominciata neanche la saga di Sasuke e del team Hebi,quindi quella gif è una fan art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto pare nessuno segue l'anime qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn Giappone per adesso ci sono filler (sul Sanbi,e non sono neanche male). Non è cominciata neanche la saga di Sasuke e del team Hebi,quindi quella gif è una fan art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sanchiii?

infatti le mie sono ipotesi. pure ipotesi :gaf:
Sisi lo so , infatti era per precisare:asd:, dal momento che mi sono sentito ferrato sull'argomento e sicuro di quello che dicevo ne ho approfittato per fare il figo saputello e correggere le tue ipotesi:gaf:

Ci rinontriamo per discuterne nel 2012? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, immagini spoiler

The cover of Jump is Naruto (Naruto, Sakura and Kakashi)

The little picture on the spine of Jump is Asuma

There is a “10th Chronicle Book” included in this issue of Jump

(It’s basically a summary of the last 10 years of Naruto)

The two page color spread is of Konan, Nagato and Yahiko as children and as they are now

With Sakura, Naruto and Sasuke on the other page as children and as they are now

The color page is of everybody surrounding Sakura as she heals Hinata

(Spoiler Person comment about the sheer size of Hinata’s boobs)

As everyone talks about how all this could have happened (Pain coming, Konoha getting blown up, etc.)

Sakura thinks something along the lines of “You'd do all this for Naruto's sake…” (likely thinking about Hinata)

Gai says that he will go help Naruto!!

But Katsuyu tells him that he’ll just get in the way so he shouldn’t go…

Katsuyu says that Naruto has an idea so they should leave it to him

Another comment from the spoiler person comment insulting Team Gai.

Scene changes to Naruto

The two kagebunshin try to grab Tendou’s feet so Pain can’t dodge the second Rasenshuriken but Pain produces black rods from each of his hands and manages to dodge the second Rasenshuriken.

(Sage mode is now over)

Around 100 or so Naruto’s who had used Henge to turn into debris around the battlefield all pounce on Tendou Pain at once but they run out of time and Pain uses his technique to push them all away.

The remaining three Narutos then produce a Rasengan.

Tendou (thinking): That version of the technique can’t fly so I should be fine at this distance.

Tendou shouts at Naruto, “Those who can’t produce an answer should….give up!” (The spoiler writer can’t remember the lines exactly)

Naruto: Maybe you should give up on…me giving up!

*As Naruto says this the two kagebunshin throw Naruto and the chapter ends with Naruto and the Rasengan hitting Tendou Pain.

menomale che doveva finire questa settimana il combattimento, ma che palle però così non si può, sta andando decisamente troppo per le lunghe ed io personalmente mi sono rotto i ********, almeno kishimoto si risparmi certe cazzate

capitolo di nulla..o meglio,tanta azione ma ancora non se ne vede il risultato:andrean:

capitolo di nulla..o meglio,tanta azione ma ancora non se ne vede il risultato:andrean:
Azz... è stato sconfitto Pein... più risultato di così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz... è stato sconfitto Pein... più risultato di così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
veramente lo jha solo colpito,non sappiamo se un rasengan basterà:andrean:

veramente lo jha solo colpito,non sappiamo se un rasengan basterà:andrean:
Certo che sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Motivo 1: puoi anche essere il ninja più forte, ma non vuol dire che hai gli organi d' acciaio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io credo che una tecnica come il Rasengan danneggi di brutto un corpo umano (e non ricordo personaggi che vi abbiano resistito)

Motivo 2: molto più semplicemente... il precedente cap non finiva con la promessa che questo sarebbe stato l' ultimo dello scontro Naruto-Pein?

Infatti secondo me quel mini rasengan non gli fa una mazza :Morrisfuma:

Certo che sì! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMotivo 1: puoi anche essere il ninja più forte, ma non vuol dire che hai gli organi d' acciaio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io credo che una tecnica come il Rasengan danneggi di brutto un corpo umano (e non ricordo personaggi che vi abbiano resistito)

Motivo 2: molto più semplicemente... il precedente cap non finiva con la promessa che questo sarebbe stato l' ultimo dello scontro Naruto-Pein?
Non penso sia così scontato,in fondo stiamo parlando di Pain e non di una pippa qualsiasi.

Essere sconfitto da un rasengan....boh...mi pare un pò troppo facile.

Che poi sono due capitoli che si dice che dovevano essere gli ultimi sullo scontro naruto VS pain....quindi ormai ci ho perso le speranze...stanno allungando il brodo,ma nella direzione sbagliata secondo me...

Naruto è un grande :andrean:

"Arrenditi tu,figurati se mi arrendo io!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Questo capitolo è stato uno schifo totale IMHO, oltretutto avevo detto che non si sarebbe concluso il duello e così è stato. Questo duello è stato tirato troppo per le lunghe e sta diventando noioso, e le frasette che ci sono fanno veramente pena, insomma delusione totale. Oltretutto il capitolo si è concluso come quello precedente che non si sa se l'ultimo Pain è stato effettivamente sconfitto anche se cmq credo ci siano pochi dubbi

Frank mi sa che sbagli, non sono affatto alla pari. Creano un episodio a settimana come funziona con il manga e lo mandano in onda. Infatti in Giappone Naruto viene trasmesso una volta a settimana e talvolta ritardano anche di qualche giorno e quindi fanno a meno di trasmetterlo e lo rimandano alla settimana dopo , questo perchè funziona proprio come il manga, non sono affatto avanti, creano un episodio e subito dopo va in onda, in jappolandia funge così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, assolutamente NO. Falso, falsissimo..

No, assolutamente NO. Falso, falsissimo..
Non conosco nel dettaglio come fanno l' anime di naruto, ma io so che in generale ci sono 4 studi che creano un episodio l' uno, e dato che per creare un episodio ci vuole un mese circa, con 4 studi fanno 4 episodi al mese, cioè uno a settimana. Mettiamo che possono essere anche qualche episodio avanti rispetto alle uscite in televisione, ma mai alla pari col manga, pensando che oltre al manga devono anche creare i filler

Cmq le mie sono solo supposizione, magari hanno 20 studi a disposizione che lavorano, e quindi sono alla pari col manga, tutto può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro