Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Se nagato si ravvede fanno la pace e finisce la serie?:Morris82:Bah, mi aspettavo di meglio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sasuke che fine ha fatto poi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif E l'ottocode?-_-
Dimenticati nei meandri della mente contorta di kishi!:andrean::andrean::andrean:

Se nagato si ravvede fanno la pace e finisce la serie?:Morris82:Bah, mi aspettavo di meglio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sasuke che fine ha fatto poi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif E l'ottocode?-_-
Siamo nella saga di Pain a Konoha,appena finisce si ritornerà sicuramente a questi personaggi.

Siamo nella saga di Pain a Konoha,appena finisce si ritornerà sicuramente a questi personaggi.
Chiaro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma spero che questi personaggi abbiano fatto qualcosa nel frattempo e non abbiano trascorso questo periodo nel congelatore...questo modo di narrare non mi fa gioire...mi sarei pure accontentato di una sola vignetta ogni tanto.:Morrisfuma:

Letto, discreto anche questo, i ragionamente sono poco consistenti e troppo scontati, oltretutto il fatto che Nagato si stia redimendo oltre ad essere scontato è anche forzata come cosa, dal mio punto di vista. Cioè questo mi fa pensare che le sue idee su come creare la pace siano molto influenzabili.

Cmq la tecnica che sta per fare secondo me è per autodisgruggersi o riportare in vita coloro che ha ucciso a konoha, a costo della sua vita.

Qui mi citate Sasuke... e Madara? E i ninja del villaggio del tuono? E l' otto-code? E i vari kage dei villaggi che avevano fatto non-mi-ricodo-quale-decisione? E Kisame?

Zetsu l' ho volutamente saltato perchè di quello non frega a nessuno... e poi tanto si sa che starà guardando tutto da "qualche muro" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kisame invece l' ho inserito perchè potrebbe diventare più interessante di quel che sembra: il fatto che conosca Suigetsu; il combattimento appunto fra questi due saltato durante l' incontro Sasuke-Itachi; la probabilità che, essendo anche egli una "pedina" di Itachi, sia in fondo buono; il fatto che conosce il volto di Tobi e il fatto stesso che sia l' unico sopravvissuto... Kisame la sa lunga, ve lo assicura Deidara! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, estrae 7 biju (se non sbaglio), uccide Jiraya, manda in coma kakashi, pialla un villaggio intero, le 2 ranocchie a gallina, manca poco si sderena x usare tecniche potenti...

E poi perchè uno gli ricorda qualche frase che disse da giovane e perchè gli dice "Tranza, divento Hokage e ci penso io" allora dice "Vabbè allora nulla, scherzavo."

Mi pare una cappellata.

Mah, estrae 7 biju (se non sbaglio), uccide Jiraya, manda in coma kakashi, pialla un villaggio intero, le 2 ranocchie a gallina, manca poco si sderena x usare tecniche potenti...
E poi perchè uno gli ricorda qualche frase che disse da giovane e perchè gli dice "Tranza, divento Hokage e ci penso io" allora dice "Vabbè allora nulla, scherzavo."

Mi pare una cappellata.
Non è il ricordo della frase, ma la possibilità di uccidere il proprio nemico e la decisione di non farlo che hanno colpito Nagato! Questa scelta di Naruto rende più credibile quel sogno di Jiraiya che Nagato credeva tanto irrealizzabile!

Mi pare una cappellata.
quoto!!!

Mi pare una cappellata.
E qui ci sta il quotone

Torna kakashi!!!

Forse e dico forse jiraya :O

La tecnica che usa, fa ritornare in vita tutte le sue vittime di konoha, però non si sa se anche jiraya:Morris82:

Ah e alla fine si rivede sasuke:morristend:

Torna kakashi!!!

La tecnica che usa, fa ritornare in vita tutte le sue vittime di konoha, però non si sa se anche jiraya:Morris82:

se è così dico solo che l'avevo predetto ancora la settimana scorsa, meglio di un indovino sono. Cmq se lo fa questo manga mi cade nel baratro

se è così dico solo che l'avevo predetto ancora la settimana scorsa, meglio di un indovino sono. Cmq se lo fa questo manga mi cade nel baratro
be è gia successo nel manga eh:ahsisi:

Torna kakashi!!!

Il secondo che citi Kishi aveva detto era out al 100%. Poi mi sembra troppo esagerato... mi cade alla stregua di Dragonball. Se succede giuro che non lo seguo più, è la cosa che odio di più dei manga.

Bel mi Ken, quand'era fatta era fatta.

EDIT: Ho letto, azz... no dai, che schifo. No che cazz... m'è passata la voglia.

Ho visto gli spoilers...bah, essendo collegato al Rinne(il samsara) questa tecnica ci sta anche, ma mi lascia un forte retrogusto di banalità.

Torna kakashi!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: Eh beh ritiro tutto...:.bip:

Grande kishi:hail:

Torna kakashi!!!

un po fiacco con l' originalità, ma adoro questo, è quello che volrvo :Morris82:

No ragazzi, non ci siamo per niente! Se iniziamo anche con le tecniche per resuscitare cadiamo nella trappola-minchiata di dragon ball! Un personaggio acquista valore e spessore anche tramite la morte... resuscitarlo toglie tanta tanta caratterizzazione alla trama... Spero che sia una sorta di jutsu curativo per i feriti (di qui Kakashi che a me non è MAI sembrato morto) e che Jiraiya riposi in pace dov' è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi è d' accordo con me, alzi la mano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No ragazzi, non ci siamo per niente! Se iniziamo anche con le tecniche per resuscitare cadiamo nella trappola-minchiata di dragon ball! Un personaggio acquista valore e spessore anche tramite la morte... resuscitarlo toglie tanta tanta caratterizzazione alla trama... Spero che sia una sorta di jutsu curativo per i feriti (di qui Kakashi che a me non è MAI sembrato morto) e che Jiraiya riposi in pace dov' è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi è d' accordo con me, alzi la mano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non trovo il tasto "alza la mano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro