Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, ma ne mancano solo due...cmq adesso come faranno con la tecnica di estrazione? già prima quando erano tutti, ci volevano 3 giorni. Ora che sono solo 3 che fanno? ci mettono un mese? Inoltre quella tecnica non la faceva pain?
Forse sbaglio ma mi pare che Tobi dica ai reduci dell'akatsuki che troverà dei sostituti per fare l'estrazione,poichè altrimenti non riuscirebbero a mantenere l'armonia.....boh......Vabbè, ma ne mancano solo due...
...e comunque non sappiamo nemmeno se il vero scopo dell' Aka sono i Biju poichè a me pareva d' aver capito che a Pein servissero, non a Madara!
tobi ha detto di mandare kisame per l'8 code quindi i biju servono ancora.Vabbè, ma ne mancano solo due...
...e comunque non sappiamo nemmeno se il vero scopo dell' Aka sono i Biju poichè a me pareva d' aver capito che a Pein servissero, non a Madara!
ma io preferisco a dragonball 10 volte narutoma speriamo diventi sempre + dragon ball il miglior manga di sempre a me piace sempre di più
Siccome kisame si sta muovendo molto probabilmente ci sarà uno scontro tra kisame e killer bee anche se secondo me Killer Bee è molto più forte di kisame, anzi è uno dei personaggi più forte di tutto il mangatobi ha detto di mandare kisame per l'8 code quindi i biju servono ancora.
Oh mio ***... ti prego, dimmi che scherzi! O__Oma speriamo diventi sempre + dragon ball il miglior manga di sempre a me piace sempre di più
Al momento sono più interessato al meeting dei kage,visto che vi parteciperà pure Madara...capitolo di transizione..e non poteva essere altrimenti..
notare come ci sia l'ennesimo dualismo fra sasuke e naruto,quei due sono poli opposti in ogni cosa,anche nella vendetta
vedremo come si evolve la situazione nei prossimi capitoli
magari alla fine ..transitorio, settimana prossima sicuramente ci saranno risvolti interessanti, sasuke arriva al villaggio mi sa.
io,ma in sostanza non accede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNessuno ha letto il nuovo capitolo?