Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
cmq adesso come faranno con la tecnica di estrazione? già prima quando erano tutti, ci volevano 3 giorni. Ora che sono solo 3 che fanno? ci mettono un mese? Inoltre quella tecnica non la faceva pain?

Naruto sta diventato molto alla Dragon Ball, con i personaggi che prendono vita alla drago Shenron (non credo neppure di averlo scritto bene)...

ma speriamo diventi sempre + dragon ball il miglior manga di sempre a me piace sempre di più

cmq adesso come faranno con la tecnica di estrazione? già prima quando erano tutti, ci volevano 3 giorni. Ora che sono solo 3 che fanno? ci mettono un mese? Inoltre quella tecnica non la faceva pain?
Vabbè, ma ne mancano solo due...

...e comunque non sappiamo nemmeno se il vero scopo dell' Aka sono i Biju poichè a me pareva d' aver capito che a Pein servissero, non a Madara!

...e comunque non sappiamo nemmeno se il vero scopo dell' Aka sono i Biju poichè a me pareva d' aver capito che a Pein servissero, non a Madara!
Forse sbaglio ma mi pare che Tobi dica ai reduci dell'akatsuki che troverà dei sostituti per fare l'estrazione,poichè altrimenti non riuscirebbero a mantenere l'armonia.....boh......

Cmq pare che finalmente vedremo Kisame combattere sul serio!Non vedo l'ora!

tobi ha detto di mandare kisame per l'8 code quindi i biju servono ancora.

ma speriamo diventi sempre + dragon ball il miglior manga di sempre a me piace sempre di più
ma io preferisco a dragonball 10 volte naruto

tobi ha detto di mandare kisame per l'8 code quindi i biju servono ancora.
Siccome kisame si sta muovendo molto probabilmente ci sarà uno scontro tra kisame e killer bee anche se secondo me Killer Bee è molto più forte di kisame, anzi è uno dei personaggi più forte di tutto il manga

niente niente si scopre che kisame è più forte di itachi e pain :wush:

Oh mio ***... ti prego, dimmi che scherzi! O__O

Comunque... la trovata dell'autore è stata veramente banale... a che Pro resuscitare tutti? E' al limite del ridicolo, un po' di morti facevano scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo non si ripeta più.

Si, è finita davvero male sta saga, però dai meglio così, kishimoto l'ha conclusa in un modo che non rivoluzionerà l'andamento del manga e senza compromettere tutta l'opera, quindi potrebbe riprendersi da questa boiata che ha fatto e iniziare con una saga stra **** spaccamascella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

almeno spero:keyParadise:

Ma personalmente l'avrei vista in tutt'altro modo...

pain ha fatto una strage, ha ammazzato una buona parte del villaggio tra amici e conoscenti, e una cosa del genere, a parer mio, avrebbe rovinato il manga (andate indietro di qualche pagina e leggete i vari commenti che VOI avete fatto riguardo la strage). Il fatto che sia finito con tutto il villaggio resuscitato, non dico che sia una cosa positiva, ma non è neanche una cosa negativa come la definite voi. Ha solo messo in risalto la potenza e la grandezza di Nagato, che è in grado di fare una cosa del genere. La cosa che effettivamente c'era da cambiare è che nagato, una volta ascoltata la storiella da naruto, non doveva cambiare mentalità ma, invece, tentare di combattere ancora, fino al punto che naruto lo sconfiggeva del tutto, lo lasciava in fin di vita e nagato, per premio, magari dopo qualche altro discorsetto con naruto il quale lo avrebbe fatto ricredere un tantinello, resuscitava tutti morendo poco dopo.

In tal modo IMHO sarebbe stato molto meglio.

Letto l'ultimo capitolo, niente di che, molte chiacchere e la comparsa di due personaggi vecchi che potevano anche non comparire. Cmq il prossimo mi sa che sarà interessante

capitolo di transizione..e non poteva essere altrimenti..

notare come ci sia l'ennesimo dualismo fra sasuke e naruto,quei due sono poli opposti in ogni cosa,anche nella vendetta

vedremo come si evolve la situazione nei prossimi capitoli

capitolo di transizione..e non poteva essere altrimenti..
notare come ci sia l'ennesimo dualismo fra sasuke e naruto,quei due sono poli opposti in ogni cosa,anche nella vendetta

vedremo come si evolve la situazione nei prossimi capitoli
Al momento sono più interessato al meeting dei kage,visto che vi parteciperà pure Madara...

Bene! Le cose si stanno già un pò aggiustando: il caso della lettera in arrivo proprio ora che Tsunade è indisponibile è interessante, e se prima pareva inutile e privo di spunti l' arrivo di Sasuke al villaggio, ora con l' ordine di Danzo tutto acquisisce gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

transitorio, settimana prossima sicuramente ci saranno risvolti interessanti, sasuke arriva al villaggio mi sa.
magari alla fine ..

secondo me per tutto il capitolo mostreranno le reazioni del villaggio all' "elezione" del nuovo hokage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nessuno ha letto il nuovo capitolo?
io,ma in sostanza non accede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro