Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
io,ma in sostanza non accede nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va beh,Naruto ora sa che Sasuke è un membro dell'Aka :Morris82:

Va beh,Naruto ora sa che Sasuke è un membro dell'Aka :Morris82:
si ma siccome noi già lo sapevamo da parecchio in sostanza cambia nulla che lo scopra ora o al loro incontro;p

Naruto è ostinato a recuperare Sasuke a qualsiasi costo e ancora non ne comprendo il reale perchè,Sakura gli va dietro,ma per lei il dicorso in un certo senso è diverso.

Il fatto che adesso sappia che faccia parte di Akatsuki non credo influenzerà molto il suo modo di comportarsi e le decisioni che prenderà in merito altrimenti Kishimoto potrebbe rischiare di risultare incoerente o senza senso.

Per avere informazioni su Sasuke era necessario che i ninja dellanuvola attaccassero i tre della Foglia al posto di parlare normalmente??? No,ma vabbè...

Comunque,secondo me,capitolo ben più gradevole di altri anche se di transizione.

Naruto è ostinato a recuperare Sasuke a qualsiasi costo e ancora non ne comprendo il reale perchè,Sakura gli va dietro,ma per lei il dicorso in un certo senso è diverso.Il fatto che adesso sappia che faccia parte di Akatsuki non credo influenzerà molto il suo modo di comportarsi e le decisioni che prenderà in merito altrimenti Kishimoto potrebbe rischiare di risultare incoerente o senza senso.

Per avere informazioni su Sasuke era necessario che i ninja dellanuvola attaccassero i tre della Foglia al posto di parlare normalmente??? No,ma vabbè...

Comunque,secondo me,capitolo ben più gradevole di altri anche se di transizione.
Bè in questi ultimi capitoli ci sono stati personaggi che per una frase hanno cambiato totalmente modo di pensare non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bè in questi ultimi capitoli ci sono stati personaggi che per una frase hanno cambiato totalmente modo di pensare non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah già è vero...è ancora troppo presto per dimenticare:asd:

Ti do pienamente ragione:sisi:

Però credo che proprio nel caso di Naruto sia troppo azzardata la scelta di fargli cambiare idea,il suo percorso lontano da quello di Sasuke è ormai descritto fin troppo bene...però effettivamente non si può sapere mai...

ti riferisci ad un certa persona che io penso..ovvero:

La principessa Sirena??:.bip:...no dai scherzo:wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq come cap di transizione mi è molto piaciuto specialmente per Naruto che stava facendo il kulo a quei due sbruffoni,nonostante non era in ME:andrean:

Naruto è ostinato a recuperare Sasuke a qualsiasi costo e ancora non ne comprendo il reale perchè,Sakura gli va dietro,ma per lei il dicorso in un certo senso è diverso.Il fatto che adesso sappia che faccia parte di Akatsuki non credo influenzerà molto il suo modo di comportarsi e le decisioni che prenderà in merito altrimenti Kishimoto potrebbe rischiare di risultare incoerente o senza senso.

sono daccordo..oramai naruto continuerebbe a cercare d salvare sasuke anche se distruggesse il villaggio..oramai s'è fissato

comunque se non ci fosse stato nemmeno il duello questo sarebbe stato il capitolo più noioso della storia dei manga

Ma sai sta facendo il doppio gioco a favore di danzo ancora?

Non era cambiato, mettendosi dalla parte di naruto e sakura?

Ma sai sta facendo il doppio gioco a favore di danzo ancora?Non era cambiato, mettendosi dalla parte di naruto e sakura?
Beh ha chiesto a Danzou cosa intendeva fare con Naruto proprio perchè se ne preoccupa e come hai visto non può parlare di Danzou con loro a causa del sigillo.

Ah già è vero...è ancora troppo presto per dimenticare:asd:Ti do pienamente ragione:sisi:

Però credo che proprio nel caso di Naruto sia troppo azzardata la scelta di fargli cambiare idea,il suo percorso lontano da quello di Sasuke è ormai descritto fin troppo bene...però effettivamente non si può sapere mai...
Si ovviamente non cambiera la sua opinione e come ha detto Maju anche se sasuke distrugge konoha (poi distruggere cosa visto che non c'è più nula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) Naruto continuerà a cercarlo e tenterà di riportarlo indietro anche se cmq con i casini che ha combinato dopo essersi unito ad Alba non immagino cosa potrebbe accadere se Sasuke ritorna a Konoha, magari una guerra tra Konoha e le altre superpotenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti riferisci ad un certa persona che io penso..ovvero:
La principessa Sirena??:.bip:...no dai scherzo:wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq come cap di transizione mi è molto piaciuto specialmente per Naruto che stava facendo il kulo a quei due sbruffoni,nonostante non era in ME:andrean:
Si propio lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Preso da un altro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un ragazzo di un forum mi ha fatto notare una cosa... La ripropongo pure qui... così mi dite se l'avevate notato pure voi e che ne pensate.Quando a pag 11 Naruto disarma Karui... vediamo che fa partire una gomita... e poi vediamo che tale gomitata si va a piazzare sull'elsa della spada di omoi. All'inizio io avevo pensato che Naruto voleva colpire Karui e Omoi si è messo in mezzo... per nn farla colpire... Però un ragazzo m'ha chiarito questa cosa...

-Quando Naruto fa partire la gomitata è perfettamente in linea con Karui (pag 11 il pannello a destra in basso)

okwu9g.jpg
ma

- Quando passate a pag 12 nel primo panello in alto vedete che Naruto è perfettamente allineato con Omoi...

slh0gi.jpg
Quindi

m7h00m.jpg
-Se fosse stata Omoi a proteggere Karui la spada di Omoi sarebbe dovuta andare davanti ad Karui ed invece... Naruto ha anticipato l'attacco di Omoi spostando la gomitata,bloccandolo

In pratica Naruto

-si è accorto di loro ed è scattato in un millesimo di secondo (percezione e velocità)

-ha preso la spada di Sai (velocità e piano=logica)

-ha "disarmato" Karui (velocità, forza, messa in atto del piano)

-stava per colpire Karui con una gomitata ma si è accorto dell'attaco di Omoi e lo precede (forse lo precede dell'estrazione della spada o solo dal colpo di elsa cmq sia lo precede) e lo blocca... (percezione, velocità ed esecuzione)

-si accorge che Karui si riprende e lo vuole riattaccare al che crea istantaneamente -mentre controlla ttt e tiene ancora fermo Omoi- un Kb (forza, velocità, percezione, logica)

-il Kb para a mani nude la spada di Karui (abilità e forza)

-poi entrano in gioco Sakura e Sai

-mezzo secondo dopo che Sakura è stata colpita, il vero Naruto già fa uno scatto velocissimo (si vede che è velocissimo dal fatto che le gambe nn son neppure disegnate per sottolineare la rapidità) e nonostante nn sia vicinissimo a sakura colpita duro da un calcione.... arriva a prenderla.
Wow,e bravo Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso da un altro forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Wow,e bravo Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bah secondo me è più probabile un errore di kishimoto:asd:

Cazz0, ma io mi chiedo perchè si stupiscono tanto (Sakura e Naruto dico) che Sasuke sia riconosciuto come un ninja traditore...cioè Naruto dovrebbe capirlo, va bene che era il suo best friend 4evah, però se ama e rispetta konhoa dovrebbe tacere e basta, perchè dai:

Tradisce konhoa per diventare l'allievo di uno stronzo (orochimaru) che ha cercato di annientare il villaggio ed ha ucciso tantissimi shinobi della foglia, tra i quali il terzo hokage.

Ha cercato di uccidere Naruto, un ninja di konhoa, dopo averla tradita.

Entra nell'akatsuki, un'organizzazione che vuole solo il male per il villaggio della foglia

E' un ninja sgravo e ora ha in mente di distruggere konhoa.

Naruto sa quello che ha passato e gli ha voluto tanto bene lo so:asd:, però che cavolo non può incazzarsi in quel modo, perchè è stato catalogato come "ninja traditore"...che si aspetta? Che konhoa dimentichi tutti questi fattori e dica: "ok tranqui Sasu, vai pure a giro a fà bordello, però mi raccomando quando vieni farci la visitina per radere al suolo il villaggio , non fare troppo chiasso" !?:Morrisfuma:

Bel capitolo! Mi è piaciuto davvero...

Eeeeeehhh??????
upssssssssssss correggo subito:wush:

upssssssssssss correggo subito:wush:
Sottolineo l' ignoranza altrui, non gli errori di distrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi sperando che tu ti sia solo confuso, edito anche io... potrebbe esserti "dannoso" il mio ultimo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quotissimo...:Morris82:

Comunque ancora un capitolo tranquillo....non vedo l'ora di gustarmi il seguito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quotissimo...:Morris82:
Comunque ancora un capitolo tranquillo....non vedo l'ora di gustarmi il seguito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah,come siete pessimisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro