Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sottolineo l' ignoranza altrui, non gli errori di distrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi sperando che tu ti sia solo confuso, edito anche io... potrebbe esserti "dannoso" il mio ultimo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lol che stronzo che sei:asd:

No vabbè dai... è la prima volta che mi capita in 1300 post:sisi:

Comunque sono l'unico che la pensa in quel modo:Morrisfuma:?

Visto anche io il nuovo capitolo anche io! Molto bello!

Spero che Sasuke ammazzi Danzo nel modo più crudele possibile (Tsunade svegliati ti pregoooo ç_ç)

Povero Sai invece ç_ç tra due fuochi; e ci mancava solo il marchio!

Per quanto riguarda la reazione di Naruto... Ragazzi è da un po' che ci pensavo; ma a voi non sembra che Naruto abbia una cotta per Sasuke? Seriamente, non è che voglio trovare per forza lo yaoi; ma a me è da un po' che dà questa impressione... A voi non è mai balenato in mente?

Visto anche io il nuovo capitolo anche io! Molto bello!Spero che Sasuke ammazzi Danzo nel modo più crudele possibile (Tsunade svegliati ti pregoooo ç_ç)

Per quanto riguarda la reazione di Naruto... Ragazzi è da un po' che ci pensavo; ma a voi non sembra che Naruto abbia una cotta per Sasuke? Seriamente, non è che voglio trovare per forza lo yaoi; ma a me è da un po' che dà questa impressione... A voi non è mai balenato in mente?
Nonostante sia un'idea che non mi dispiace, pensando alla natura del manga stesso è impossibile una cosa del genere. L'amore (in senso universale) tra due amici/fratelli/compagni può essere forte, molto forte.

Visto anche io il nuovo capitolo anche io! Molto bello!Spero che Sasuke ammazzi Danzo nel modo più crudele possibile (Tsunade svegliati ti pregoooo ç_ç)

Nonostante sia un'idea che non mi dispiace, pensando alla natura del manga stesso è impossibile una cosa del genere. L'amore (in senso universale) tra due amici/fratelli/compagni può essere forte, molto forte.
Mari mi meraviglio di te! Una lettrice di manga esperta come te dovrebbe sapere che ai jappi piace disegnare l' amicizia come qualcosa di molto simile all' amore! Anche nei videogames e negli anime si hanno gli stessi malintesi...

Poi Naruto ha i suoi buoni motivi: immagina un bambino (quindi mente poco aperta) solo, solissimo, abbandonato da tutti, abituato alla vista di liete famigliole, che un giorno "si guarda allo specchio" incontrando un' anima egualmente triste (e per gli stessi motivi fra l' altro!)... E' normale che si instauri un rapporto fortissimo! Anzi, è già tanto che in Naruto la cosa non sia stata subito descritta come la "solita" amicizia...

Questa ending descrive bene la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]WQ7JAdaUDho[/YOUTUBE]

Mari mi meraviglio di te! Una lettrice di manga esperta come te dovrebbe sapere che ai jappi piace disegnare l' amicizia come qualcosa di molto simile all' amore! Anche nei videogames e negli anime si hanno gli stessi malintesi... Poi Naruto ha i suoi buoni motivi: immagina un bambino (quindi mente poco aperta) solo, solissimo, abbandonato da tutti, abituato alla vista di liete famigliole, che un giorno "si guarda allo specchio" incontrando un' anima egualmente triste (e per gli stessi motivi fra l' altro!)... E' normale che si instauri un rapporto fortissimo! Anzi, è già tanto che in Naruto la cosa non sia stata subito descritta come la "solita" amicizia...

Questa ending descrive bene la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WQ7JAdaUDho
bella spiegazione!

[YOUTUBE]YjdFrn0i1Wg[/YOUTUBE]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cattivo Deidara che mi sgridi buhhhh buhhhh buhhhhhh guarda che ti mando uno yoma a casa!!!

Scherzi "claymoreschi" a parte XD sì che lo so; nei manga/anime/videogiochi i sentimenti vengono spesso estremizzati; ma in Naruto mi dava proprio l'impressione di essere "più" :-)!

beh in alcune scene da l'impressione. Cmq sta cosa di naruto e sasuke è troppo forzata. E' una forzatura che naruto cerchi ancora di riportare a casa sasuke dopo tutto quello che ha fatto. Poi mi ha deluso che naruto non sia mai andato a cercare gli altri jinchuruki. Sono loro che hanno più in comune con naruto rispetto a sasuke, imho( considerando che avevano un nemico in comune, imho era una cosa ovvia e sensata cercare di allearsi tra di loro. Spero almeno che l'8 code incontri naruto).

Cattivo Deidara che mi sgridi buhhhh buhhhh buhhhhhh guarda che ti mando uno yoma a casa!!!Scherzi "claymoreschi" a parte XD sì che lo so; nei manga/anime/videogiochi i sentimenti vengono spesso estremizzati; ma in Naruto mi dava proprio l'impressione di essere "più" :-)!

beh in alcune scene da l'impressione. Cmq sta cosa di naruto e sasuke è troppo forzata. E' una forzatura che naruto cerchi ancora di riportare a casa sasuke dopo tutto quello che ha fatto. Poi mi ha deluso che naruto non sia mai andato a cercare gli altri jinchuruki. Sono loro che hanno più in comune con naruto rispetto a sasuke, imho( considerando che avevano un nemico in comune, imho era una cosa ovvia e sensata cercare di allearsi tra di loro. Spero almeno che l'8 code incontri naruto).
Che c' entrano gli altri "recipienti"? Mica son stati tutti bistrattati come Naruto e Gaara!!! Guarda già l' 8 code: fratello di un kage, ammirato da tutto il suo villaggio... Cos avrebbe in comune con Naruto???

Poi Naruto non ha scoperto da moltissimo di contenere la volpe (solo nella prima puntata), mentre la somiglianza con Sasuke gli è stata sbattuta in faccia da bambino praticamente!

Che c' entrano gli altri "recipienti"? Mica son stati tutti bistrattati come Naruto e Gaara!!! Guarda già l' 8 code: fratello di un kage, ammirato da tutto il suo villaggio... Cos avrebbe in comune con Naruto???

Poi Naruto non ha scoperto da moltissimo di contenere la volpe (solo nella prima puntata), mentre la somiglianza con Sasuke gli è stata sbattuta in faccia da bambino praticamente!
Sai che ci sono altri con demoni al loro interno, e non vai a cercarli? A me sembra assurdo. E naruto è dall'estrazione del demone di gaara che sa che l'akatsuki cerca i jinchuruki.

l'8 code sarà ammirato da tutto il suo villaggio però se ne va perchè non ne può più. Si vede che non stava tanto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è sttao spiegato perchè ora sasuke vuole uccidee tutti i kage?o la spiegazione è nella parte di conversazione che non aabbiam sentito?perchè non ho capito molto bene:Morris82:

ma è sttao spiegato perchè ora sasuke vuole uccidee tutti i kage?o la spiegazione è nella parte di conversazione che non aabbiam sentito?perchè non ho capito molto bene:Morris82:
Sasuke è un sociopatico. Gli prudono le mani perchè ha una nevrosi che gli impedisce di passare un solo giorno senza uccidere nessuno facendo pose da figo.

Chissà che faccia faranno tutti, Sasuke compreso, quando sapranno che uno dei kage è Tobi....

Sasuke è un sociopatico. Gli prudono le mani perchè ha una nevrosi che gli impedisce di passare un solo giorno senza uccidere nessuno facendo pose da figo.
Non esageriamo! Proprio "uccidere" NO! Orochimaru lo rimproverava durante gli allenamenti di sconfiggere i propri avversari senza mai ucciderli e Sasuke non inventava scuse e/o scappatoie; continuava con la sua filosofia, probabilmente insegnatagli dalle regole di Konoha. Avrebbe fatto a meno di uccidere anche Orochimaru e Deidara se non fossero stati entrambi così testardi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho un forte dubbio, sono ossessionato(si fa per dire) da Madara e dalla sua maschera...ora dice a Zetsu che il Rinne Tensei, tecnica di resurrezione di Pain, era per lui. Insomma, chi o cosa diavolo è Tobi? I suoi poteri, poi, vanno oltre l'umano: capisco che abbiamo visto immortali e persone che trasmigrano la propria anima, ma questo quì è in grado di apparire dal nulla, volare, rendere se stesso intangibile. Sinceramente, Madara è il motivo personificato del mio interesse per questa serie.

Finalmente è ricomparso un personaggio figo Gaara rulez. Questo capitolo mi è piaciuto molto finalmente le acque si stanno muovendo e Sasuke vuole andare all'incontro degli Hokage (forse per bere un tè insieme a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), già prevedo la rivincita tra Gaara e Sasuke.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro