Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
ma quella roba a quando risale?ste sotrie delle forze portanti che non si son mai viste non si è mai capito
Se si fosse concentrato pure sul loro background sarebbe stata la fine, un fumetto senza la fine appunto, sarebbe andato per le luuuuuuuuuuuuuuunghe. E comunque per il fatto che sia stato fatto vedere killerbee è una cosa abbastanza recente (parlando almeno in termini europei).

ma quella roba a quando risale?ste sotrie delle forze portanti che non si son mai viste non si è mai capito
E' uscito da poco in Giappone il nuovo naruto artbook shu,l'immagine viene da lì. Le forze portanti del 5,6 e 7 code non si sono viste perchè l'Aka le aveva già prese ben prima di catturare Gaara. Il 2,3 e 4 invece si sono visti (rispettivamente catturati da Hidan e Kakuzu,Deidara e Tobi e Kisame e Itachi)

E' uscito da poco in Giappone il nuovo naruto artbook shu,l'immagine viene da lì. Le forze portanti del 5,6 e 7 code non si sono viste perchè l'Aka le aveva già prese ben prima di catturare Gaara. Il 2,3 e 4 invece si sono visti (rispettivamente catturati da Hidan e Kakuzu,Deidara e Tobi e Kisame e Itachi)
si ma gli utilizzatori non si sono visti

mi chiedo perchè sprecare energie a crearli se poi non li devi far vedere

Piccola chicca :Morris82:

191620100.jpg
Stupendo!

si ma gli utilizzatori non si sono vistimi chiedo perchè sprecare energie a crearli se poi non li devi far vedere
Che abbiano un qualche ruolo nel futuro? So che sono morti e non parlo di rinascite... non si sa mai... anche un viaggio verso la dimensione dei morti tramite qualche tecnica di Madara... dopotutto egli stesso è un morto o simile(oramai lo si è intuito)

speriamo naruto si riprenda con l'innesto di nuovi pg.

Sono mesi che lo leggo per inerzia, annoiandomi abbastanza

Piccola chicca :Morris82:

191620100.jpg
Orribili...gli altri bijuu non mi ispirano per niente..a partire dal design...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gorilla,delfini?:imfao:

Conoscevo già di vista tutti i jinchuuriki dato che una volta li avevo visti tutti insieme in un'illustrazione in cui ognuno con le mani indicava il numero delle code del proprio bijuu.

Effettivamente non ci sarebbe motivo di crearli per poi non utilizzarli affatto come diceva maju,ma credo che almeno questa fatica servirà a qualcosa.

Sono dell'idea che in futuro potrebbero farli vedere in azione in qualche modo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conoscevo già di vista tutti i jinchuuriki dato che una volta li avevo visti tutti insieme in un'illustrazione in cui ognuno con le mani indicava il numero delle code del proprio bijuu.Effettivamente non ci sarebbe motivo di crearli per poi non utilizzarli affatto come diceva maju,ma credo che almeno questa fatica servirà a qualcosa.

Sono dell'idea che in futuro potrebbero farli vedere in azione in qualche modo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, perchè se anche Kishimoto voleva disegnarli tanto per mostrarne l' esistenza non si sarebbe impegnato tanto, invece alcuni lasciano trasparire buone idee e un design abbastanza "pensato"

Chi è che non vorrebbe una serie così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[YOUTUBE]O2TXhoGsv6o[/YOUTUBE]

Immagino quante ne prenderà il povero (se, va bè:Morris82: )Sasuke...per me muore davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oppure si mangia direttamente karin:asd:

Comunque spero che non uccidino subito qualche kage;p

Perche a vederli sembrano tutti molto forti:asd:

Beh il team Taka conta solo 4 membri,i kage con le loro guardie del corpo sono numericamente superiori e comunque,visti i ruoli che hanno,penso che siano tutti abbastanza forti perchè li si possa affrontare tutti in una volta.

Secondo me Sasuke e i suoi potrebbero ricevere qualche aiuto dagli akatsuki rimamenti anche se non credo sia nei loro immediati interessi,oppure Sasuke col suo gruppo potrebbe intercettare Danzou,isolarlo e affrontarlo prima che possa giungere al luogo dell'incontro.

Secondo me comunque ci sarà qualche imprevisto particolare che rallenterà la situazione e favorirà Sasuke in qualche modo e forse allo stesso tempo Naruto che cercherà di raggiungere il luogo della riunione...qui lo dico e qui lo nego XD

Beh il team Taka conta solo 4 membri,i kage con le loro guardie del corpo sono numericamente superiori e comunque,visti i ruoli che hanno,penso che siano tutti abbastanza forti perchè li si possa affrontare tutti in una volta.Secondo me Sasuke e i suoi potrebbero ricevere qualche aiuto dagli akatsuki rimamenti anche se non credo sia nei loro immediati interessi,oppure Sasuke col suo gruppo potrebbe intercettare Danzou,isolarlo e affrontarlo prima che possa giungere al luogo dell'incontro.

Secondo me comunque ci sarà qualche imprevisto particolare che rallenterà la situazione e favorirà Sasuke in qualche modo e forse allo stesso tempo Naruto che cercherà di raggiungere il luogo della riunione...qui lo dico e qui lo nego XD
Possono sempre bloccare qualche kage prima che arrivino all'incontro;p

OT

Naruto contro le censure di Mediaset...

XD

XD

XD

va beh dato che sono moderatrice mi auto-permetto l'otXD

Se gli spoiler verranno confermati, potrò dire di avere un forte intuito :pffs:

pare che l'occhio perennemente bendato di Danzou sia...uno sharingan. Ora: chi è realmente Danzou? Se non ha sangue Uchiha(ma ne dubito)a chi ha rubato quell'occhio? Un paio di soluzioni le avrei già...

Se gli spoiler verranno confermati, potrò dire di avere un forte intuito :pffs:
pare che l'occhio perennemente bendato di Danzou sia...uno sharingan. Ora: chi è realmente Danzou? Se non ha sangue Uchiha(ma ne dubito)a chi ha rubato quell'occhio? Un paio di soluzioni le avrei già...
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz,

l'altro occhio è di Madara? Tu a chi pensi?

AHHHHHHH non voglio leggere T_T ma quando arriva venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz,
l'altro occhio è di Madara? Tu a chi pensi?

Io penso che siano legati, ma ho un dubbio: se fossero complici, Sasuke sarebbe stato fermato da Tobi. O quest'ultimo vuole che il giovane Uchiha scopra il segreto di Danzou? Inoltre, Sasuke ha il vantaggio del Mangekyou, potere che avrebbe permesso a Danzou di esporsi ben prima. Insomma, rimangono molti tasselli senza i quali un ragionamento logico è impossibile; per me, appassionato di intrighi e misteri, Danzou e Tobi potrebbero essere la stessa persona, dato che in entrambi lo sharingan(perlomeno visibile)risiede nell'occhio destro. Ma queste sono speculazioni partorite da quel volto nascosto, senza un vero perchè, dietro a una strana maschera...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro