Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Il raikage è troppo forte, ha spaccato addirittura la tagliateste di suigetsu in due. Chi sa ora chi vince, juugo ha addirittura attivato tutto il segno maledetto di secondo livello non vedo l'ora di sapere che succedà nel prossimo capitolo. Secondo voi tra Kisame e killer bee (il possessore del bue a otto code) chi vince? Per me Kisame guarda killer bee e killer bee muore XD.

Il raikage è troppo forte, ha spaccato addirittura la tagliateste di suigetsu in due. Chi sa ora chi vince, juugo ha addirittura attivato tutto il segno maledetto di secondo livello non vedo l'ora di sapere che succedà nel prossimo capitolo. Secondo voi tra Kisame e killer bee (il possessore del bue a otto code) chi vince? Per me Kisame guarda killer bee e killer bee muore XD.
E' uscito il cap.

Molto bello anche...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Kisame imho è forte quanto un'unghia di killer bee....poi tutte le ipotesi si possono analizzare...:morristend:

Cosa centra kisame e l'otto code?

Cosa centra kisame e l'otto code?
kisame era stato mandato da madara a catturarlo :imfao:

salvo boiate da parte di kishimoto il pesciolino dovrebbe fare una brutta fine

Molto bello l'ultimo capitolo, si scoprono un pò di cose interessanti:sisi:

Quindi Naruto è imparentato anche col primo?:morristend:

Quindi Naruto è imparentato anche col primo?:morristend:
Beh, il villaggio è stato creato unendo due famiglie, se non fai parte di una, fai parte dell' altra :Morris82:

Beh, il villaggio è stato creato unendo due famiglie, se non fai parte di una, fai parte dell' altra :Morris82:
Quindi anche tutti gli altri(Shikamaru e compagni) fanno parte o di una o dell'altra?

Per Naruto non è imparentato con il primo Hokage,ha solo la stessa volonta del fuoco che scorre nelle vene,che poi è quella hanno un pò tutti in villaggio,ma diciamo che lui è quello che la sa dimostrare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

url
Visto che siamo nel tema hokage XD, secondo voi chi è l'hokage più forte? ( o il vostro preferito) Secondo me il più forte è il primo hokage perchè ha battuto madara uchiha con lo sharingan ipnotico eterno più il controllo del chyubi successivamente ha battuto anche kakuzu poi nello scontro tra orochimaru primo e secondo hokage vs terzo hokage il primo hokage ha perso solo perche la potenza della persona evocata tramite la resurrezzione impura e pari alla persona che si è selto come sacrificio(questo a detta di wikipedia) e la persona in questione era zaku abumi. Il quarto invece non ha ha nemmeno battuto la volpe controllata da madara uchiha, però è lo stesso molto forte. (Se l'immaggine è troppo grande la canccello, ma a me sembra ok)

Ho letto il nuovo capitolo in inglese (sperando fosse giusto XD). Ok che ora Naruto e soci sanno la vera storia di Itachi, ma perchè si stupiscono che Sasuke abbia scelto la vendetta? non si stupiscono del modo di agire del loro villaggio e di Danzo in confronto degli Uchiha????

E poi la storia che Naruto ha ereditato la pace del fuoco e Sasuke la vendetta non mi piace.... non mi piace la frase "era già tutto predestinato" ç_ç.

Ho letto il nuovo capitolo in inglese (sperando fosse giusto XD). Ok che ora Naruto e soci sanno la vera storia di Itachi, ma perchè si stupiscono che Sasuke abbia scelto la vendetta? non si stupiscono del modo di agire del loro villaggio e di Danzo in confronto degli Uchiha????E poi la storia che Naruto ha ereditato la pace del fuoco e Sasuke la vendetta non mi piace.... non mi piace la frase "era già tutto predestinato" ç_ç.
Quoto tutto il post.

Mi aspettavo anche un minimo ragionamento su ciò che è successo ad Itachi e una riflessione su chi è hokage ora.

Il carattere di Sasuke poi è stato sempre "oscuro" e volto alla vendetta, in fin dei conti si sono stupiti per un semplice cambio di bersaglio per quanto riguarda la vendetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia del "predestinato" sa molto di clichè shonen.

Ho letto il nuovo capitolo in inglese (sperando fosse giusto XD). Ok che ora Naruto e soci sanno la vera storia di Itachi, ma perchè si stupiscono che Sasuke abbia scelto la vendetta? non si stupiscono del modo di agire del loro villaggio e di Danzo in confronto degli Uchiha????E poi la storia che Naruto ha ereditato la pace del fuoco e Sasuke la vendetta non mi piace.... non mi piace la frase "era già tutto predestinato" ç_ç.

Quoto tutto il post.
Mi aspettavo anche un minimo ragionamento su ciò che è successo ad Itachi e una riflessione su chi è hokage ora.

Il carattere di Sasuke poi è stato sempre "oscuro" e volto alla vendetta, in fin dei conti si sono stupiti per un semplice cambio di bersaglio per quanto riguarda la vendetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La storia del "predestinato" sa molto di clichè shonen.
Tobi è un manipolatore. Le sue sono, sì, verità, ma farcite con opinioni e giudizi propri fatti passare per giudizi neutrali; in modo da indurre l' interlocutore a pensare (quindi fare) ciò che tobi vuole che l' interlocutore pensi

Ora, con Naruto, parla di "predestinato"/"la maledizione degli uchiha" ect... solo per poterlo sconvolgere moralmente (facendolo trovare dentro ad un qualcosa che va oltre le sue aspettative e/o potenzialità) Sperando che poi, naruto, (un pò gasato dal fatto di essere simile al primo hokage, un pò preso alla sprovvista dai nuovi eventi raccontati) si adagi sulla storiella che tobi gli ha raccontato, e finisca per comportarsi come il primo hokage, quindi combattere contro l' araldo degli uchiha, che ora è sasuke

Tobi è un manipolatore. Le sue sono, sì, verità, ma farcite con opinioni e giudizi propri fatti passare per giudizi neutrali; in modo da indurre l' interlocutore a pensare (quindi fare) ciò che tobi vuole che l' interlocutore pensi 

Ora, con Naruto, parla di "predestinato"/"la maledizione degli uchiha" ect... solo per poterlo sconvolgere moralmente (facendolo trovare dentro ad un qualcosa che va oltre le sue aspettative e/o potenzialità) Sperando che poi, naruto, (un pò gasato dal fatto di essere simile al primo hokage, un pò preso alla sprovvista dai nuovi eventi raccontati) si adagi sulla storiella che tobi gli ha raccontato, e finisca per comportarsi come il primo hokage, quindi combattere contro l' araldo degli uchiha, che ora è sasuke

Penso anche io, farà tutto parte del piano di Tobi.

Smontata una volta per tutta l' ipotesi che ci fosse un legame Sasuke-Kyubi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngL' ombra è uscita anche in questo capitolo e stavolta era diversissima dalla volpe. Kishimoto lo avrà fatto apposta dopo aver letto le ipotesi (troppo) devianti che circolavano a riguardo; insomma, ha cambiato il deisgn dell' "odio" di Sasuke per evitare inutili fraintendimenti.
diamo a deidara ciò ke è di deidara :pffs:.....eh gia il kyubi non c'entra na mazza, l'odio di saske viene dal passato (remoto a dir poco :gaf:)......

curiosissimo di vedere cosa accade tra l'uchiha e il raikage...

PS: x me kisame è + forte di killerbee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro