Mc Demodar
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Cacchio sono tutti veri! Ci sono anche gli skan!!! Porco giuda che storiaaaa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A parte i primi 10 secondi,non male come sigla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEd è pure piena di spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEccola in bassa qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[YOUTUBE]fA2pF_hABYI[/YOUTUBE]
Letto il capitolo:morristend:
Erano veri gli spoiler...
Imho si sta ingigantendo un po il tutto..
Comunque secondo me tobi sotto la maschera è danzou:morristend:
Il cap è uscito indi si può togliere la tag spoiler:morristend:Ho letto la raw...spettacolare, se noti il juubi ha un occhio solo che è la fusione del Rinnegan con le tomoe dello Sharingan. Non so, non so proprio cosa succederà ora...Madara continua a dire di non avere poteri, ma dai capitoli passati sappiamo che ha delle tecniche offensive nel suo arsenale nonostante non sia stato "resuscitato" da Nagato. Uno Tsukuyomi di massa...un piano un po' particolare, non c'è dubbio. L'unica cosa che mi spiace è che sento che Madara non combatterà mai col suo potere effettivo...e non credo che il suo piano avrà successo, significherebbe la morte di Naruto e questi risvolti sarebbero un po' troppo atipici per uno shounen.
Quella della moglie è solo un' ipotesi mai confermataIl cap è uscito indi si può togliere la tag spoiler:morristend:
non so... sai che ci vedo bene la possibilità di un naruto senza bijuu, che resuscita stile Garaa?
però pensavo anche a ciò che ha fatto il quarto con la volpe. A quanto sappiamo è riuscito a dividere il chacra della volpe, metà nel figlio e metà, a quanto si dice, nella moglie. Questo implica che anche se a Naruto fosse tolta la volpe, probabilmente l'operazione non andrebbe a buon fine no? :O
no,metà al figlio metà in se stessoIl cap è uscito indi si può togliere la tag spoiler:morristend:
non so... sai che ci vedo bene la possibilità di un naruto senza bijuu, che resuscita stile Garaa?
però pensavo anche a ciò che ha fatto il quarto con la volpe. A quanto sappiamo è riuscito a dividere il chacra della volpe, metà nel figlio e metà, a quanto si dice, nella moglie. Questo implica che anche se a Naruto fosse tolta la volpe, probabilmente l'operazione non andrebbe a buon fine no? :O
Potrebbe essere che quello non sia il suo vero piano.no,metà al figlio metà in se stessoe comunque anche se rimaneggiato,il chackra della volpe è ancora valido..quinjdi il bijuu forse non sarà potentee come in origine,ma abbastanza da redere al suolo qualsiasi cosa
e poi probabilmente questo punto kishi non lo ha considerato:kep88:
ma ora che ci penso..madara ha appena dichiarato guerra..ma con quale esercito?
ok che è abbastanza un superuomo,e i pochi dell'akatsuki rimasti non sono kekke (kisame e quel tizio a metà),ma mi sembrano decisamente pochi 3 per contrastare il mondo...mi chiedo che piano abbia
Ottima idea. Potrebbe benissimo essere come dici tu.Potrebbe essere che quello non sia il suo vero piano.Madara,da quando si dice essere senza poteri,è sempre stato un manipolatore quindi potrebbe aver dichiarato guerra per favorire il suo reale piano.
a me invece è piaciuto molto questo capitolo csi scoprono tante cose e l'obiettivo di madara per non dire che il finale sia fondamentale per le svolte future.. meglio parla parla che combatti combatti combatti (come bleach ultimamente)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCmq questi capitoli dove la gente parla parla parla non è che siano emozionanti anche se fanno capire la storia ke seguirà :morristend:
Ma non può manipolare i bijuu catturati finora?...sarà quello il suo esercito..no,metà al figlio metà in se stessoe comunque anche se rimaneggiato,il chackra della volpe è ancora valido..quinjdi il bijuu forse non sarà potentee come in origine,ma abbastanza da redere al suolo qualsiasi cosa
e poi probabilmente questo punto kishi non lo ha considerato:kep88:
ma ora che ci penso..madara ha appena dichiarato guerra..ma con quale esercito?
ok che è abbastanza un superuomo,e i pochi dell'akatsuki rimasti non sono kekke (kisame e quel tizio a metà),ma mi sembrano decisamente pochi 3 per contrastare il mondo...mi chiedo che piano abbia
si ma i cercoteri devono avere una forza portante per poter essere usati..e madara non può legarsi ad uno di loro adesso..ne fonderli assieme,appunto perchè gliee mancano due e perderebbe la possibilità di unirsi allo juubiMa non può manipolare i bijuu catturati finora?...sarà quello il suo esercito..
Pur assurdo è stato un buon cap...forse perchè Sasuke dormiva..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La storia del dieci code è ridicola....comunque voglio vedere come faranno a catturare killer bee....:Morrisfuma:
Ma non erano Madara e il primo Hokage coloro in grado di manipolare i bijuu?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma i cercoteri devono avere una forza portante per poter essere usati..e madara non può legarsi ad uno di loro adesso..ne fonderli assieme,appunto perchè gliee mancano due e perderebbe la possibilità di unirsi allo juubi