Voglio che Killer Bee owni senza compromessi quel pescivendolo di Kisame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sa che accadrà il contrario purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio che Killer Bee owni senza compromessi quel pescivendolo di Kisame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti se no non avrebbero presentato prima Kisame come un jinchuriki:pffs:mi sa che accadrà il contrario purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non è invece per nulla scontato... Bee potrebbe benissimo venir rintracciato dal Raikage nel giro di pochi capitoli, lui è molto veloce negli spostamenti e Bee non credo che si sia allontanato poi troppo. Ora non c'è niente di scontata per il semplice motivo che la saga si è appena aperta... Kisame potrebbe battere Killer Bee, come invece Kisame potrebbe dover ritirarsi dopo l'arrivo di soccorsi o robe del genere.Già lo so che Killer Bee farà una brutta fine, avrà solo la funzione di mostrare al mondo le tecniche powa di Kisame. Però, cavolo, fatemi sperare in un capovolgimento di fronti anche solo per un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque anche per esigenze di trama, è scontato che lo squaletto felice vinca.
quoto kisame si deve scontrare con il ragazzino del mizukage ora nn mi viene il nome!!! cmq un incontro tra naruto e killer bee sarebbe troppo fico!!! vi immaginate naruto che controlla la volpe a nove codeNon è invece per nulla scontato... Bee potrebbe benissimo venir rintracciato dal Raikage nel giro di pochi capitoli, lui è molto veloce negli spostamenti e Bee non credo che si sia allontanato poi troppo. Ora non c'è niente di scontata per il semplice motivo che la saga si è appena aperta... Kisame potrebbe battere Killer Bee, come invece Kisame potrebbe dover ritirarsi dopo l'arrivo di soccorsi o robe del genere.
Io ritengo probabile un incontro Naruto-Bee, anzi, un'alleanza dei due alla faccia dell'Alleanza dei Paesi che vorrebbe invece tenerli "nascosti" e protetti.
Di certo c'è solo che Kisame non muore ora... penso che uno scontro con gli altri spadaccini rimasti lo avremo.
per sakura ovviamente:kep88:Sakura è andata da Naruto,mò so cavoli amari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per me rantola sul fondo del barile dal primo numero:Morris82:OMG com'è caduta in basso Sakura in questi ultimi mesetti O_o
L'avevo rivalutata all'inizio dello Shippuuden, poi ho cambiato idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper me rantola sul fondo del barile dal primo numero:Morris82:
beh appunto che è durato parecchio,probabilmente avrà una parte importante nella storiaDico solo che Kisame è il membro di Akatsuki rimasto vivo più a lungo... persino più di Itachi: è stato il primo ad apparire, e l' ultimo a sparire. E' durato tanto quindi... forse TROPPO!
Imho su Kisame cala il sipario... non sono certo che sia per mano diretta di Bee, ma per me crepa sicuro.
beh era già stato detto che era quelo che in akatsuki aveva la maggior quantità di chakraazz ... non pensavo che kisame fosse cosi forte :morristend:
Ne dubito! Sai perchè? Non ha le carte in regola per essere un elemento "portante" della trama; in altre parole: non è "nessuno"!!! Non fraintendetemi... so che è tra i più forti dell' Aka, so che è uno spadaccino e tutto il resto, ma non ha un ruolo abbastanza "prepotente" da dargli ancora largo spazio nella trama. Date un' occhiata agli altri: Itachi, l' uomo che aveva sterminato il suo clan; Sasori, il più grande marionettista, assassino del terzo kazekage; Kakuzu ha lottato contro il secondo/primo hokage; Orochimaru, un sannin, assassino del terzo hokage; Pein, possessore del Rinnegan, abilità del saggio di cui parla Madara...beh appunto che è durato parecchio,probabilmente avrà una parte importante nella storia
Forse non lo è ancora ma lo diventerà presto qualcuno:pffs:Ne dubito! Sai perchè? Non ha le carte in regola per essere un elemento "portante" della trama; in altre parole: non è "nessuno"!!! Non fraintendetemi... so che è tra i più forti dell' Aka, so che è uno spadaccino e tutto il resto, ma non ha un ruolo abbastanza "prepotente" da dargli ancora largo spazio nella trama. Date un' occhiata agli altri: Itachi, l' uomo che aveva sterminato il suo clan; Sasori, il più grande marionettista, assassino del terzo kazekage; Kakuzu ha lottato contro il secondo/primo hokage; Orochimaru, un sannin, assassino del terzo hokage; Pein, possessore del Rinnegan, abilità del saggio di cui parla Madara...
Insomma, quelli che sembravano essere figure "più grosse" sono sparite... non può rimanere LUI che alla fin fine non è nessuno. L' UNICA cosa che mi lascia il dubbio è il fatto che egli chiama "mizukage" Tobi: quella potrebbe essere la sua "carta" per rivelarsi un personaggio più importante di quel che sembra.
si ma addirittura alla pari di un jinchuriiki :morristend:beh era già stato detto che era quelo che in akatsuki aveva la maggior quantità di chakra
beh quella è la sua fama,poi non sappiamo se abbia davvero così tanto chackra..quel che è sicuro è che ne ha parecchiosi ma addirittura alla pari di un jinchuriiki :morristend:
è uno dei personaggi che da tempo volevo vedere combattere, quel finto combattimento contro la squadra Gai non mi aveva certo soddisfatto :none:
E' innamorata, ovvio che i suoi discorsi o i suoi atteggiamenti al lettore possano stancare... ma avrà un buon ruolo secondo me sulla futura battaglia Naruto-Sasuke.OMG com'è caduta in basso Sakura in questi ultimi mesetti O_o
Itachi aveva una funzione su Sasuke... Kisame ora magari ce l'avrà sugli altri spadaccini e sull'Hachibi. E' solo questione di tempo... fin'ora è sempre e solo stato messo da parte a fini di trama.Dico solo che Kisame è il membro di Akatsuki rimasto vivo più a lungo... persino più di Itachi: è stato il primo ad apparire, e l' ultimo a sparire. E' durato tanto quindi... forse TROPPO!
Imho su Kisame cala il sipario... non sono certo che sia per mano diretta di Bee, ma per me crepa sicuro.
Esatto, sarà utile per scoprire cosa si cela dietro quella frase. Poi farà uno/due scontri e poi ovviamente morirà.Insomma, quelli che sembravano essere figure "più grosse" sono sparite... non può rimanere LUI che alla fin fine non è nessuno. L' UNICA cosa che mi lascia il dubbio è il fatto che egli chiama "mizukage" Tobi: quella potrebbe essere la sua "carta" per rivelarsi un personaggio più importante di quel che sembra.
Vabbè, i Bijuu sono ammassi di chakra. Se lui ne ha tanto, può benissimo essere a livello di un Bijuu. Inoltre già Zabusa nella prima serie aveva messa in grossa difficoltà Kakashi e Kisame è sicuramente il più forte degli spadaccini.si ma addirittura alla pari di un jinchuriiki :morristend:
è uno dei personaggi che da tempo volevo vedere combattere, quel finto combattimento contro la squadra Gai non mi aveva certo soddisfatto :none: