no,parlavo di sasuke vs deidara,con un sasuke senza chakra che evoca MandaForzatissimo? :Morris82: Sasuke-Itachi?
.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no,parlavo di sasuke vs deidara,con un sasuke senza chakra che evoca MandaForzatissimo? :Morris82: Sasuke-Itachi?
.
Sarà una cagata quella che sto per dire: ma a me le evocazioni non hanno mai saputo di vero e proprio jutsu... cioè, il fatto del sangue mi ha sempre fatto pensare che sia il pegno da pagare per la tecnica, dove per un Katon (esempio) il pegno risulta il chakra (e di conseguenza la stanchezza).no,parlavo di sasuke vs deidara,con un sasuke senza chakra che evoca Manda
altrochè se ci vuole chackr..non ricordi tutta la trafila di naruto per riuscire ad evocare gamabunta utilizzando il chackra della volpe?senza gli riusciva solo di evocare girini o gamakichi..Sarà una cagata quella che sto per dire: ma a me le evocazioni non hanno mai saputo di vero e proprio jutsu... cioè, il fatto del sangue mi ha sempre fatto pensare che sia il pegno da pagare per la tecnica, dove per un Katon (esempio) il pegno risulta il chakra (e di conseguenza la stanchezza).
Ripeto: forse è una stronz@ta colossale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sì, nel caso mi sbagliassi, l' evocazione di Manda non doveva risultare così facile (in così poco tempo poi), ma il resto del combattimento è ok... Anche se, soprattutto IO, quella botta di **** del fulmine come unico punto debole di Deidara, non l' ho mai accettata pienamente. Da un lato è meglio così: alla fine è come se Kishimoto avesse voluto dirci che Sasuke, senza fortuna, avrebbe perso alla grande.
Sasuke voleva saperne di più su Itachialtrochè se ci vuole chackr..non ricordi tutta la trafila di naruto per riuscire ad evocare gamabunta utilizzando il chackra della volpe?senza gli riusciva solo di evocare girini o gamakichi..quelle evocazioni hanno bisogno di chackra,tanto chackra,chackra che in quel momento sasuke non aveva,dato che per sua stessa amissione non ne aveva più e a malapena si reggeva in piedi..
piuttosto qualcuno ricorda la causa scatenante di quello scontro?
No parlavo di itachi contro sasukeCosa? :Morris82: La parte di Deidara-Sasuke coi burattini? Fidati: completamente inedita!!! E se lo so IO, Deidara stesso, non c' è di che dubitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh il Copyright mi dice che non posso vederlo nel mio paese...guardate questo bellissimo video fatto dal sottoscritto ( che tra un po togliera da you tube ) :
http://www.youtube.com/watch?v=NuBySzgcPYg
La morte di Jiraya
Anche a me lo stessoEh il Copyright mi dice che non posso vederlo nel mio paese...
Kisame era uno scarsone...non mi stupisce.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifecco che se ne va anche kisame..e il resto dei buoni vince..ma ora tobi farà una guerra da solo?:Morris82:
Sì, in seguito a un attacco combinato di KillerBee e del Raikage. Ora voglio vedere cosa si inventerà Kishimoto.Vero che Kisame muore decapitato?
Combattimento orribile comunque: trasformazione durata poco (per Kisame) e poco utile... Quando se deve dì se deve sì: bruttissimo!
si,con una double crossline from hell dal raikage e killerbeeVero che Kisame muore decapitato?
Combattimento orribile comunque: trasformazione durata poco (per Kisame) e poco utile... Quando se deve dì se deve sì: bruttissimo!
Mi fa piacere che muoia così brutalmente (era un caino odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), e per di più per mano di due fratelli davvero fortissimi... però... cat:so, è il combattimento che non mi è piaciuto! A sto punto mille volte più bello quello fra Kisame e Gai.si,con una double crossline from hell dal raikage e killerbee![]()
Quelli erano i tempi d'oro..Naruto risplendeva ancora scintillante nel firmamento...adesso accontentiamoci .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'esito del combattimento è stato più che giusto...vedremo se nelle prossime battaglie la situazione migliora.Mi fa piacere che muoia così brutalmente (era un caino odioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif), e per di più per mano di due fratelli davvero fortissimi... però... cat:so, è il combattimento che non mi è piaciuto! A sto punto mille volte più bello quello fra Kisame e Gai.