Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
ma quello spoiler senza senso sulla morte di kisame quindi è confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif ?
Ma kishimoto fuma?
si,confermatissimo..

o meglio,è confermato che è decapitato..

ma data la scarsa considerazione delle leggi naturali che vige in naruto..magari è ancora vivo:asd:

poi mi pare stesse cercando di fare una tecnica prima di esser decapitato..magari poi si scopre qualche trucchetto..ma per ora si,è morto:kep88:

Appena vista la puntata 137, è qualcosa di spettacolare. :Morris82:

E nella prossima... :tragic:

E povero Kisame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao Raga...

Sono nuovo di questo Topic ma non del Forum...

Sono un grande appasionato di Naruto e non leggo i manga ma guardo le puntate...

Io vedo quelle attuali dello Shippuuden cioè quelle con i sottotitoli in italiano...(Chi le volesse mi contatti in privato)

Comunque spero di essere benvenuto....

Letto il capitolo nuovo... un pò pallosa la parte centrale , bello l'inizio e la conclusione.. ma l'ultimo capitolo di bleach regna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao Raga...Sono nuovo di questo Topic ma non del Forum...

Sono un grande appasionato di Naruto e non leggo i manga ma guardo le puntate...

Io vedo quelle attuali dello Shippuuden cioè quelle con i sottotitoli in italiano...(Chi le volesse mi contatti in privato)

Comunque spero di essere benvenuto....
Non sei il benvenuto per un semplice motivo: per il tuo bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Qui si parla di spoiler... e senza usare le tag... quindi ti faresti MOLTO male a frequentare il thread.

ragazzi ma il cap ita gia è uscito? postate il link se lo avete, questo vale anche per l'anime.
No, Anime e Capitolo escono sempre il venerdì mattina, il giovedì trovi disponibili solo le versioni inglesi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto il capitolo nuovo... un pò pallosa la parte centrale , bello l'inizio e la conclusione.. ma l'ultimo capitolo di bleach regna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
in ita???

Nel prossimo capitolo pare si scopra la verità intorno a quella farsa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo scontro KillerBee vs Kisame mi ha lasciato perplesso l'unica cosa senza ombra di dubbio gradevole è il procione amico di Bee XD Finito anche di vedere la 137 qualche minuto fa subbata da AL devo dire che la messa in Anime dello scontro fra i fratelli Uchiha me l'aspettavo meglio poi magari boh son scemo io...

Comunque salve a tutti belli e brutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La morte di Kisame non me la sarei mai aspettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La morte di Kisame non me la sarei mai aspettata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sì, ma non così... *_*

Ho letto solo ora il capitolo! Che morte orrenda! Non ha nemmeno potuto pronunciare le famose "ultime parole" (come invece hanno fatto sia Itachi, Deidara, che Kakuzu, Sasori, Pein, e Hidan... insomma tutti!)

Io sì, ma non così... *_*
Ho letto solo ora il capitolo! Che morte orrenda! Non ha nemmeno potuto pronunciare le famose "ultime parole" (come invece hanno fatto sia Itachi, Deidara, che Kakuzu, Sasori, Pein, e Hidan... insomma tutti!)
e che doveva dire? spessore del personaggio= 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto Kishimoto lo fa resuscitare con le sfere del drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro