Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
già lo sappiamo,sakura ha tenuto nascosto a naruto che sasuke è ora un criminale ricercato con un bel "dead or alive" sulla testachissà quale saranno le cose che sakura non ha detto a naruto.. probabilmente che era tutta una burla il fatto che è innamorata di lui lol
perchè sakura voleva far smettere a naruto di cercare sasuke perchè secondo la sua piccola testa bacata lui cercava sasuke per lei,e lei avrebbe potuto intortarlo come gli pare..Perchè dovrebbe essere una burla? Sarebbe la peggior trovata anti-storia d'amore mai pensata in un manga
Oh Gesù -.-"perchè sakura voleva far smettere a naruto di cercare sasuke perchè secondo la sua piccola testa bacata lui cercava sasuke per lei,e lei avrebbe potuto intortarlo come gli pare..ne è uscita la peggior recita della storia del manga,davvero una scena orribile,oltretutto perchè veniva dopo un capitolo dove a parole sakura prometteva una soluzione drastica per fermare naruto ..e invece poi quello:Morris82:
Ho trovato questo:riguardo alla tcnicadi kisame..qualcuno ha trovato una traduzione?nella mai versione era in jappo
Oddio quindi non è morto KisameHo trovato questo:
Distruzione Corporea Acquatica
* Nome originale: Suiton Daikoudan
* Tipo: Rango S, strategico
* Utilizzatori: Kisame Hoshigaki
* Descrizione: Kisame prima di subire un violento colpo usa questa tecnica per attutirla, ne è esempio il Double Lariat usato del Raikage e da KillerBee. Questa tecnica permette di ricomprre le parti del corpo, simile a una tecnica Hoozuki ma di livello poco inferiore.
:andrean:
Questo non si sa, c'è chi dice che stava per usare la Tecnica dello squalo proiettile, ma il fatto che stesse parlando in aria con la testa mozzata non fa che avvalorare la tesi della sopravvivenza. :Morris82:Oddio quindi non è morto Kisame
Ipotesi 1: Bee diventa uno degli spadaccini al posto di Kisame (e ce lo vedo! ha già una certa dimestichezza con le spade)ma la sameada chi se la piglia mo?kisame e stecchito....
io spero se la piglia bee.LA sameada gli si è pure affezionate perciò...Comunque se ha fatto quella tecnica non e morto quindi nel prossimo cap ne vedremo delle belle.io dico che la sameada ammazza kisame di sto passo.devo ammettere che mi sta piacendo si più questo scontro piuttosto di quello fra naruto e painIpotesi 1: Bee diventa uno degli spadaccini al posto di Kisame (e ce lo vedo! ha già una certa dimestichezza con le spade)Ipotesi 2: in un modo o nell' altro se la suka Suigetsu che la desidera da tanto... e siccome con quei bei dentini somiglia GIA' ad uno squalo, immagino già che potrebbe fondersi anche lui con l' arma.
Vogliamo paragonare questo incontro da due soldi per il momento con quello di Pain e Naruto dove quest'ultimo sfodera abilità mai viste prima dato che è mancato dal villaggio per parecchio tempo.E poi la modalità eremitaio spero se la piglia bee.LA sameada gli si è pure affezionate perciò...Comunque se ha fatto quella tecnica non e morto quindi nel prossimo cap ne vedremo delle belle.io dico che la sameada ammazza kisame di sto passo.devo ammettere che mi sta piacendo si più questo scontro piuttosto di quello fra naruto e pain
i gusti sono gusti non rompereVogliamo paragonare questo incontro da due soldi per il momento con quello di Pain e Naruto dove quest'ultimo sfodera abilità mai viste prima dato che è mancato dal villaggio per parecchio tempo.E poi la modalità eremitaLeggi di nuovo i manga di Naruto o datti all'ippica
![]()
saggie parole.Chi ricorda il combatimento orocimaru e 3 hocaghe?io rilancio con Naruto VS Sasuke (Rasengan VS Chidori), Itachi VS Sasuke, Jiraiya VS Pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifi gusti son gusti, a ognuno il suo combattimento preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Tra i tre quello tra i due fratelli non mi soddisfa abbastanza.Perkè è falsato dal fatto che Itachi si fa uccidere quasi apposta da Sasukeio rilancio con Naruto VS Sasuke (Rasengan VS Chidori), Itachi VS Sasuke, Jiraiya VS Pain //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifi gusti son gusti, a ognuno il suo combattimento preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png