Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
saggie parole.Chi ricorda il combatimento orocimaru e 3 hocaghe?
bello anche quello, l'ho riletto pochi giorni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra i tre quello tra i due fratelli non mi soddisfa abbastanza.Perkè è falsato dal fatto che Itachi si fa uccidere quasi apposta da Sasuke:sisi:
la lotta tra fratelli mi ha sempre affascinato :cat:

e comunque itachi era malato, ha perso anche per quello :morristend:

quando orocimaru evocò i 2 capi rimasi sorpreso dal fatto che il terzo non veniva fatto a fette....Ma se evocava il quarto era già una polpetta

quando orocimaru evocò i 2 capi rimasi sorpreso dal fatto che il terzo non veniva fatto a fette....Ma se evocava il quarto era già una polpetta
"Orocimaru"? "2 capi"? :Morris82: Ma che anime/manga stai guardando? :Morris82:

Comunque io sono sicuro che quelle versioni-cadavere del primo e del secondo hokage erano molto più deboli degli originali in vita. OBBLIGATORIO. Il primo hokage era talmente forte da sconfiggere Madara e Kyubi... come avrebbe potuto perdere in superiorità numerica contro il terzo hokage?!?!!? :Morris82:

Qualcuno che mi racconta tutto dalla riunione dei Kage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non ho avuto più tempo di leggere il manga :cry2:

Qualcuno che mi racconta tutto dalla riunione dei Kage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non ho avuto più tempo di leggere il manga :cry2:
Fallo ora! :Morris82: Non ci impiegherai più di 10 minuti con un buon sito di scan inglesi online (senza download) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sarutobi non era certo un pollo (specie da giovane doveva essere tremendo) però sì, è strano
Kishimoto è famoso per la sua coerenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sul serio, ci sono scontri che vi sono piaciuti in Naruto Shippuuden? Io davvero li trovo oggettivamente pessimi, quelli della prima serie erano di gran lunga migliori.

Fallo ora! :Morris82: Non ci impiegherai più di 10 minuti con un buon sito di scan inglesi online (senza download) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Li leggevo in italiano per download da un sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif in inglese non è cosa :rickds:

Kishimoto è famoso per la sua coerenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma sul serio, ci sono scontri che vi sono piaciuti in Naruto Shippuuden? Io davvero li trovo oggettivamente pessimi, quelli della prima serie erano di gran lunga migliori.
Lo scontro tra Shikamaru e Co. contro il fanatico religioso e il suo amico con tanti cuori è fantastico, peccato il finale con l'arrivo di Naruto che ammazza in un colpo solo un nemico fortissimo dopo una figura di ***** clamorosa.

Sasuke VS Deideara e Naruto vs Pain mi sono piaciuti molto.

Ma a parte questi, io buttarei via il resto.

Bè dai, anche Shippuden ha dato vita a bei combattimenti:

-Sakura-Chiyo VS Sasori

-Deidara VS Sasuke

-Shikamaru VS Hidan

-Kakashi, Chouji, Ino VS Kakuzu

-Itachi VS Sasuke

Li ho trovati ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il resto, che forse sono la maggioranza, sono pessimi...

Bè dai, anche Shippuden ha dato vita a bei combattimenti:-Sakura-Chiyo VS Sasori

-Deidara VS Sasuke

-Shikamaru VS Hidan

-Kakashi, Chouji, Ino VS Kakuzu

-Itachi VS Sasuke

Li ho trovati ottimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il resto, che forse sono la maggioranza, sono pessimi...
jiraya-pain

naruto-pain

naruto volpe-orochimaru

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

jiraya-pain non ai livelli di quelli che ho citato naruto-pain brutto

naruto volpe-orochimaru discreto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
In rosso il mio parere.

Ipotesi 1: Bee diventa uno degli spadaccini al posto di Kisame (e ce lo vedo! ha già una certa dimestichezza con le spade)Ipotesi 2: in un modo o nell' altro se la suka Suigetsu che la desidera da tanto... e siccome con quei bei dentini somiglia GIA' ad uno squalo, immagino già che potrebbe fondersi anche lui con l' arma.
però sempre in teoria, se la samehada ama i chakra elevati, dubito che si farebbe usare da suigetsu, che di certo non ha un chakra ai livelli di kisame/killerbee.

però sempre in teoria, se la samehada ama i chakra elevati, dubito che si farebbe usare da suigetsu, che di certo non ha un chakra ai livelli di kisame/killerbee.
Un mangaka può inventarsi di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ipotesi 1: Bee diventa uno degli spadaccini al posto di Kisame (e ce lo vedo! ha già una certa dimestichezza con le spade)Ipotesi 2: in un modo o nell' altro se la suka Suigetsu che la desidera da tanto... e siccome con quei bei dentini somiglia GIA' ad uno squalo, immagino già che potrebbe fondersi anche lui con l' arma.
Se rimane coerente potrebbe darsi che l'ipotesi uno sia la più probabile però mai dire mai

In realta ce ne sono di belli ma sono soltanto 4 secondo me:

Sakura+ Chyo vs Sasori

Shikamaru vs Immortali

Sasuke vs Itachi

Jiraya vs Pain

In tutti e 4 Naruto non è presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

imho nello shippuden di combattimenti veramente belli ce ne sono pochi.

Sakura-Chyo vs sasori e Shikamaru Vs Hidan sono veramente appassionanti e ricchi di tattica.

Anche Jiraya vs pain è bello,perchè si vedono 2 ninja esperti usare un sacco di tattiche. Per il resto per un motivo o per un altro,gli altri li trovo inferiori a quelli della prima serie.

Kakashi Vs Kakuzu per esempio è bellissimo,ma globalmente viene rovinato dall'arrivo di Naruto.

Naruto Vs Pain è terribile,troppo surreale,e per quanto naruto sia in modalità eremita,io trovo inconcepibile che sia così forte conoscendo 2-3 tecniche al massimo. E' snervante.

Itachi Vs Sasuke è molto meno epico di Naruto Vs Sasuke,e da quello scontro ci si doveva aspettare qualcosa di più . Tra l'altro susanoo,ma questi sono gusti,è una tecnica orribile,che rovina tutto.

Sasuke Vs Deidara,bello anche quello,ma troppo forzato. Serviva giusto a dimostrare la sgravezza,apparente o meno di sasuke.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro