Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
"Orocimaru"? "2 capi"? :Morris82: Ma che anime/manga stai guardando? :Morris82:
Comunque io sono sicuro che quelle versioni-cadavere del primo e del secondo hokage erano molto più deboli degli originali in vita. OBBLIGATORIO. Il primo hokage era talmente forte da sconfiggere Madara e Kyubi... come avrebbe potuto perdere in superiorità numerica contro il terzo hokage?!?!!? :Morris82:
mi stavo chiedendo come ha fatto il 3 hokage a non schiattare contro il primo e il secondo.Si è vero il 3 hokage era forte pero era un vecchio....

mi stavo chiedendo come ha fatto il 3 hokage a non schiattare contro il primo e il secondo.Si è vero il 3 hokage era forte pero era un vecchio....
Ti ho già risposto! :Morris82: QUEI primo e secondo hokage erano più deboli delle versioni "originali"

ah e vero se non erro orocimaru aveva sacrificato dei prosciutti deboli
Non conta quello! Conta tanto che stai usando dei MORTI, per cui, per un motivo o per un altro, mi pare quasi ovvio non abbiano la stessa valenza di quando erano vivi.

E comunque Orochimaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non conta quello! Conta tanto che stai usando dei MORTI, per cui, per un motivo o per un altro, mi pare quasi ovvio non abbiano la stessa valenza di quando erano vivi.
E comunque Orochimaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah orochimaru...Ma mo è morto?Sta sempre ronfando nel susanoo o è morto?

Ora che lo citate.... ma che fine ha fatto Kabuto?!? Non lo si vede da molto tempo! Kishimoto si è dimenticato di lui XD

Ora che lo citate.... ma che fine ha fatto Kabuto?!? Non lo si vede da molto tempo! Kishimoto si è dimenticato di lui XD

Yamato, shizune e sai ( se non ricordo male) erano in missione per trovare kabuto, proprio quando pain e naruto stavano combattendo.

non ci credo ..finalmente un altro ben capitolo che cambia la narrazione:Morris82:

*** ti prego fai che stavolta non si riveli un nulla di fatto:tristenev:

comunque una delle regole di naruto ormai è "se una qualsiasi parte del corpo è nascosta nell'abbigliamento di qualcuno,dietro c'è un' arma potentissima"

Capitolo bello bello, hanno distrutto la psiche a Naruto, ma non importa, anzi se in questo modo smette di essere il Gandhi dei poveri ben venga.

Di certo non mi aspettavo che la decisione di Sakura fosse così drastica, ma è in linea con la trama.

L'unica cosa che mi fa leggermente storcere il naso, è Danzo che se va avanti così diventa "l'ispettore Gadjet" delle tecniche.

Danzou ha deciso di morire, perlomeno lo farà concedendoci di vedere e sapere a chi ha rubato il braccio. Anche Sakura, a quanto pare, non tiene molto alla pelle...peccato che Sasuke non sia in questa dimensione, al momento.

Quante volte Kishimoto ha dato al personaggio di Sakura convinzioni e determinazione che puntualmente poi si sono distrutte qualche capitolo dopo?

Questa roba di Sakura che ha in mente di uccidere Sasuke è una cavolata bella e buona che finirà in niente come al solito.

Inspiegabili i salti narrativi di Kishimoto: una decina di pagine dedicate al dialogo fra Sai e Naruto, poi UNA pagina per introdurre lo scontro fra Danzo e Madara, poi si ritorna a Naruto e poi ancora allo scontro. Che si è fumato l'autore?

In Giappone è uscito un fanbook ufficiale di Naruto per festeggiare il 10° anniversario

-illustrazioni esclusive

-una pagina a colori con tutti i pg principali

-segreti su alcuni personaggi

-riconoscimenti di altri mangaka su Kishimoto

-Una conversazione tra Kishimoto ed altri Mangaka

-Un poster di Naruto in veste di Hokage.

Lista dei mangaka che disegneranno Naruto (o altri personaggi) per celebrare l'evento

usuta kyousuke -- Pyu to Fuku! Jaguarranpon matsu -- Muddy

fujimaki tadatoshi -- Kuroko no Basket

shiibashi hiroshi -- Nurarihyon no Mago

ooishi kouji -- Inumaru Dashi

akatsuki akira -- Medaka Box

hoshino katsura -- D. Grayman

shinohara kenta -- Sket Dance

oda eiichirou -- One Piece

akimoto osamu -- Kochikame

masuda kousuke -- Gag Manga Biyori

shimabukuro kounen -- Toriko

Takeshi Obata -- Death Note

ashihara daisuke -- Super Dog Rilienthal

MATSUI Katsunori(?) -- Sommelière

suzuki shinya -- Fullswing

Kajisa Osamu -- Tattoo Hearts

Asou shuuichi -- Katana Seven Change

matsui yuusei -- Majin Tantei Nougami Neuro

sorachi hideaki -- Gintama

kawashita mizuki -- Ane Doki

amano akira -- Reborn

matsumoto naoya -- Neko Wappa

takei hiroyuki -- Shaman King

KIRIYAMA Kouji -- Ninku

Hirohiko Araki -- JoJo's Bizarre Adventure

murata yuusuke -- Eyeshield 21

tamura ryuuhei -- Beelzebub

kubo tite -- Bleach

itakura yuuichi -- Hand's

morita masanori --Rokudenashi Blues

Togashi yoshihiro -- Hunter X Hunter,Yu Yu Hakusho

KURANDO Kengo -- Santa!

itsuo umikio (???)

吹雪健太郎 -- (???)

toriyama akira -- Dragon Ball

konomi Takeshi -- Prince of Tennis

inagaki riichirou -- Eyeshield 21 (writer)

watsuki nobuhiro -- Kenshin

nishi yoshiyuki -- Muhyo

sawai yoshio -- Bobobo-bo Bo-bobo

iwashiro toshiaki -- Psyren
Si può già vedere qualcosa,come Goku vestito da Naruto e Naruto vestito da Goku

http://img9.imageshack.us/img9/7650/wwwdotuporg410946.jpg

Quello di Oda mi lascia perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Bellissimo invece quello di Kubo,quello di Toriyama così così,quella di Araki orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Goku con il vestito di Naruto è troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In Giappone è uscito un fanbook ufficiale di Naruto per festeggiare il 10° anniversario
-illustrazioni esclusive

-una pagina a colori con tutti i pg principali

-segreti su alcuni personaggi

-riconoscimenti di altri mangaka su Kishimoto

-Una conversazione tra Kishimoto ed altri Mangaka

-Un poster di Naruto in veste di Hokage.

Lista dei mangaka che disegneranno Naruto (o altri personaggi) per celebrare l'evento

Si può già vedere qualcosa,come Goku vestito da Naruto e Naruto vestito da Goku

http://img9.imageshack.us/img9/7650/wwwdotuporg410946.jpg
eichiro oda=i'm SOLD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro