Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
No, implica che non ti ho mai visto cambiare idea, ergo è inutile argomentare idee diverse dalle tue, tanto non cambi idea, giuste o sbagliate che siano, sei de coccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non si discute per far cambiare idea al prossimo, ma per condividere i punti di vista e, se possibile, raggiungere un punto comune. Sta poi al singolo decidere se l'argomentazione dell'altro sia convincente da poterla fare propria o meno. Con Harima abbiamo discusso tranquillamente, non ci siam trovati, amen.

Non si discute per far cambiare idea al prossimo, ma per condividere i punti di vista e, se possibile, raggiungere un punto comune. Sta poi al singolo decidere se l'argomentazione dell'altro sia convincente da poterla fare propria o meno. Con Harima abbiamo discusso tranquillamente, non ci siam trovati, amen.
Discutere con il muro non è una discussione, ma non ho voglia di iniziare una discussione su come debbano essere le discussioni, perchè tanto il risultato sarebbe sempre lo stesso, ovvero punti vista, non ci siamo trovati, libertà d'opinione bla bla, come succede praticamente sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Discutere con il muro non è una discussione, ma non ho voglia di iniziare una discussione su come debbano essere le discussioni, perchè tanto il risultato sarebbe sempre lo stesso, ovvero punti vista, non ci siamo trovati, libertà d'opinione bla bla, come succede praticamente sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh beh, se tu sei abituato a discutere con muli che ti dicono sempre sì, mi dispiace. E, se permetti, non mi faccio dare del muro dal primo pinco pallino che passa. Facevi prima a non scrivere proprio se dovevi farlo solo per flammare e lanciare frecciatine inutili.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sì infatti, io non ho cambiato idea, tu Pukka neanche. Però mi hai fatto comunque riflettere su certe cose, come io spero di aver fatto riflettere te, pur non cambiando parere.

In ogni caso per me è più strambo trasformarsi in un oggetto o entrare dentro degli specchi, piuttosto che essere un uomo-serpente ;p

Ecco un altro con problemi di italiano che si è perso le mie critiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInutile anche solo discutere, guarda. :kep88:
tranquillo non c'ho voglia neppure io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anch'io ho incontrato Hagamoro e ho sbloccato la modalità Divina
http://photos-f.ak.instagram.com/hphotos-ak-xfp1/10488765_852483488095965_1575635606_n.jpg

http://photos-b.ak.instagram.com/hphotos-ak-xaf1/10684014_604546036333825_168192446_n.jpg

Allenarsi con questa maglietta è qualcosa di fottutamente epico ahah
eBay? Amazon? Altro?

L'unica cosa che l'eremita mi ha lasciato è un bastone simile al suo [nella stazione ferroviaria di Polesella(RO): cantiere] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani insieme a OP, Bleach e Toriko
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Grazie ;p

Ma sì infatti, io non ho cambiato idea, tu Pukka neanche. Però mi hai fatto comunque riflettere su certe cose, come io spero di aver fatto riflettere te, pur non cambiando parere.
In ogni caso per me è più strambo trasformarsi in un oggetto o entrare dentro degli specchi, piuttosto che essere un uomo-serpente ;p
Ma sicuro. Come, ad esempio, la questione dell'occhio strappato. Ci rido su anche io, perché Kishi poteva sprecarsi un po' di più e far soffrire più vistosamente Kakashi. Però, appunto, ci rido su, non ne faccio un'affare di stato (proprio in virtù del fatto che Kakashi anche nel flashback non fa chissà che moine). O, per farti un esempio che è fuori da questa sede, c'è il caso Dexter (il serial americano). Era uno dei miei serial preferiti, ma dopo la quarta stagione iniziaò a calare. C'è chi pensa che quello fu l'inizio della fine, chi, come me, vide un miglioramento in alcune stagioni successive. Alla fine, giunse l'ultima stagione...e persino io che ne ero un fiero difensore non potevo credere al macello che gli autori stavano facendo...e se ci ripenso, mi mangio le mani per quel che era Dexter! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per il resto, la tecnica della sostituzione viene mostrata fin da subito, con i ceppi di legno. Un ninja che si allunga e si fa serpente lo trovai un po' strano fin dalla comparsa nella foresta maledetta (o come si chiamava).

eBay? Amazon? Altro?L'unica cosa che l'eremita mi ha lasciato è un bastone simile al suo [nella stazione ferroviaria di Polesella(RO): cantiere] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ne hanno prodotte 40, è stra limitata ahahah

Se durante la prima serie qualcuno mi diceva che tra qualche anno avrei visto uno zombie controllato a distanza che poteva radere al suolo un intero villaggio con un solo colpo (che ha come unica penalità l'azzeramento del chakra per 10 minuti) l'avrei mandato a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE non capisco cosa ci sia di spettacolare in 100k uomini bianchi nudi.

Comunque non mi pare che lo Shukaku sparasse biju-dama a raffica nella prima serie, eppure nella guerra abbiamo avuto la conferma che tutti i biju sono in grado di farla.

Con la forza bruta nessuno poteva vedersela con i biju sicuramente, ma di sicuro potevano saltare fuori delle tecniche speciali di controllo/illusione o sigilli che avrebbero potuto fermare la volpe.

E comunque quelli di Alba hanno catturato i biju rimanendo però nei limiti che erano stati imposti all'inizio della serie.

Invece adesso abbiamo visto Madara e Sasuke sbarazzarsi dei biju come se fossero giocattoli. Assurdo...

Ho ripreso il manga giusto per controllare. In tutto lo scontro con Gaara, Gamabunta combatte per un capitolo solo.

Stessa cosa per i Sannin, in un intero numero di combattimenti, i mostroni hanno combattuto per un capitolo soltanto.

Nello scontro Naruto vs Sasuke, sebbene Naruto sfoderasse una forza devastanze, Sasuke riusciva a tenergli testa in modo strategico. E nel capitolo in cui Sasuke si trasforma c'è praticamente solo il colpo finale, quindi niente pestaggio tra 2 mostri di 5 capitoli.

Appunto, il demone più potente del mondo del fumetto, non una formica debolissima come appare adesso.

Sulla prima parte dello scontro di Shikamaru potrei darti ragione, non era affatto male come combattimento. Poi è arrivata quell'altra, ed in 1 COLPO l'ha uccisa.

Quello di Kiba era lo scontro più brutto in assoluto.
ma noo! quello con kiba a me é piaciuto un sacco, peccato per l 'arrivo di quel gay di kankulo a rovinare tutto. il peggiore, da quello che ricordo, fu chouji vs jirobo, almeno secondo i miei gusti

Ultima modifica:
ma noo! quello con kiba a me é piaciuto un sacco, peccato per l 'arrivo di quel gay di kankulo a rovinare tutto. il peggiore, da quello che ricordo, fu chouji vs jirobo, almeno secondo i miei gusti
Ti eccita vedere la gente che piscia addosso ad altri, dì la verità :rickds:

CAPITOLO OUT

Lo scontro continua, purtroppo... condito con gli ennesimi power-up a caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

-4 ad ogni modo, dai che son curioso per il "finale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'inizio sembrava pari pari a quello che dicevo io a suo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi alla domanda "quando non ci sarai piu cosa succederà" e alla risposta "Immortalità" ho lanciato un paio di madonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Il Susano con il tizio dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png perchè aggiungere ste cagate all'ultimo?

Ultimamente non so se sono peggio i capitoli di bleach o di naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oooooooh finalmente Naruto usa quel caaaazzo di chakra del vento per contrastare l'arte del fulmine di Sasuke. Quanto cavolo abbiamo dovuto aspettare per questo momento???

Combattimento poco entusiasmante, tutti sti giganti di chakra non mi piacciono per niente.

Comunque finalmente si capisce perché Naruto puoi trasformarsi ancora in modalità volpe!!!

Avevo preferito il precedente capitolo, questo invece è stato un pò meh, magari nell'anime rende meglio.

Oh beh, se tu sei abituato a discutere con muli che ti dicono sempre sì, mi dispiace. E, se permetti, non mi faccio dare del muro dal primo pinco pallino che passa. Facevi prima a non scrivere proprio se dovevi farlo solo per flammare e lanciare frecciatine inutili.
Ma rilassati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oooooooh finalmente Naruto usa quel caaaazzo di chakra del vento per contrastare l'arte del fulmine di Sasuke. Quanto cavolo abbiamo dovuto aspettare per questo momento???Combattimento poco entusiasmante, tutti sti giganti di chakra non mi piacciono per niente.

Comunque finalmente si capisce perché Naruto puoi trasformarsi ancora in modalità volpe!!!
This. Ok che aveva pochi chap a disposizione, ma almeno i primi li poteva fare di sane mazzate e poi far uscire i bestioni di chakra. Però già immagino la versione anime...se disegnata decentemente può uscire fuori tanta roba.

Ma rilassati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma magari potresti evitare tu di far sparate solo per aumentare il postcount, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro