Se durante la prima serie qualcuno mi diceva che tra qualche anno avrei visto uno zombie controllato a distanza che poteva radere al suolo un intero villaggio con un solo colpo (che ha come unica penalità l'azzeramento del chakra per 10 minuti) l'avrei mandato a cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE non capisco cosa ci sia di spettacolare in 100k uomini bianchi nudi.
Comunque non mi pare che lo Shukaku sparasse biju-dama a raffica nella prima serie, eppure nella guerra abbiamo avuto la conferma che tutti i biju sono in grado di farla.
Con la forza bruta nessuno poteva vedersela con i biju sicuramente, ma di sicuro potevano saltare fuori delle tecniche speciali di controllo/illusione o sigilli che avrebbero potuto fermare la volpe.
E comunque quelli di Alba hanno catturato i biju rimanendo però nei limiti che erano stati imposti all'inizio della serie.
Invece adesso abbiamo visto Madara e Sasuke sbarazzarsi dei biju come se fossero giocattoli. Assurdo...
Ho ripreso il manga giusto per controllare. In tutto lo scontro con Gaara, Gamabunta combatte per un capitolo solo.
Stessa cosa per i Sannin, in un intero numero di combattimenti, i mostroni hanno combattuto per un capitolo soltanto.
Nello scontro Naruto vs Sasuke, sebbene Naruto sfoderasse una forza devastanze, Sasuke riusciva a tenergli testa in modo strategico. E nel capitolo in cui Sasuke si trasforma c'è praticamente solo il colpo finale, quindi niente pestaggio tra 2 mostri di 5 capitoli.
Appunto, il demone più potente del mondo del fumetto, non una formica debolissima come appare adesso.
Sulla prima parte dello scontro di Shikamaru potrei darti ragione, non era affatto male come combattimento. Poi è arrivata quell'altra, ed in 1 COLPO l'ha uccisa.
Quello di Kiba era lo scontro più brutto in assoluto.