Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Abbiamo visto la Freccia di Indra, ora manca il colpo di finale di Ashura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci si può proprio lamentare di questo capitolo,ero sicuro che dopo le super tecniche sarebbero passati al taijutsu e di quello pesante tra l'altro,si percepisce bene che sono colpi forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque,a parte la super esplosione di questo capitolo,Hashirama e Madara nel loro combattimento hanno fatto più danno (e una tecnica più grande del Buddha di legno non c'è stata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

comunque,a parte la super esplosione di questo capitolo,Hashirama e Madara nel loro combattimento hanno fatto più danno (e una tecnica più grande del Buddha di legno non c'è stata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Altro motivo per cui penso che è stato brutalmente rushato. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Buon capitolo, anche se effettivamente pare un pò rushato, da freschi come delle rose, passano a pieni di tagli e lividi, manca l'intermezzo. Comunque bel capitolo dai, finalmente si è passato al taijustu.

molto ninjesca in effetti la tecnica del rinvio da fondo campo usata sulla faccia di naruto.

e il ritorno del famigerato "nullificare amaterasu (castato off-panel:morris82:) togliendosi i vestiti":bah!:

e il ritorno del famigerato "nullificare amaterasu (castato off-panel:morris82:) togliendosi i vestiti":bah!:
Altra cosa che mi ha dato la sensazione di rushato. Vignetta prima stecchiti a terra, vignetta dopo Naruto col braccio in fiamme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho pensato che avesse allontanato le fiamme con il chakra della volpe (e perché Sasuke ne perde il controllo per il poco chakra rimasto).

Altra cosa che mi ha dato la sensazione di rushato. Vignetta prima stecchiti a terra, vignetta dopo Naruto col braccio in fiamme! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho pensato che avesse allontanato le fiamme con il chakra della volpe (e perché Sasuke ne perde il controllo).
Perché non è cosi? :morristend: I vestiti li perde dopo la collisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://i.gyazo.com/7cc77e8498b613b2b3c679d6bf1647f3.png

Perché non è cosi? :morristend: I vestiti li perde dopo la collisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'utente su ha pensato perché Naruto si toglie la parte di sopra del suo completo ninja! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non che si veda molto in quella vignetta, però si intravede la maglietta reticolare di Naruto. Quindi direi che è come ho detto io.

Il chakra della Volpe protegge Naruto dall'Amaterasu.

Poi parliamo di una tecnica che non ha fatto niente a Karin eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il chakra della Volpe protegge Naruto dall'Amaterasu.
Poi parliamo di una tecnica che non ha fatto niente a Karin eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel caso di Karin fu Sasuke a spegnere l'Amaterasu, non Karin a salvarsi così...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma comunque Sasuke lo dice chiaramente che Amaterasu non funziona su Naruto e che può usarlo solo come distrazione, poi vabbè finiscono entrambi il chakra ed entrano in modalità rissone.

Si ma comunque Sasuke lo dice chiaramente che Amaterasu non funziona su Naruto e che può usarlo solo come distrazione, poi vabbè finiscono entrambi il chakra ed entrano in modalità rissone.
Dice chiaramente che non può usarlo come tecnica perché ha consumato troppo chakra. Non perché non funziona su Naruto.

Capitolo OT-TI-MO! Finalmente lo posso dire.

Ho le traduzioni di Mangapanda e di Mangastream degli ultimi capitoli. Due storie diverse praticamente. :rickds:

Tra l'altro nell'ultimo di Mangapanda manca pure una pagina, veloci si ma qualità zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

06.png

Oh, ecco perché si passava da "stecchiti a terra" a "Naruto col braccio in fiamme"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle parole dette e dalle immagini sembrava che Sasuke dicesse di poter usare Amaterasu solo come diversivo per via del chakra scarso che non gli permetteva di usare bene l'occhio sinistro. Se nella pagina mancante danno una spiegazione diversa non so. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci si può proprio lamentare di questo capitolo,ero sicuro che dopo le super tecniche sarebbero passati al taijutsu e di quello pesante tra l'altro,si percepisce bene che sono colpi forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma come si può non lamentarsi di questa porcheria? Sarebbe una battaglia tra ninja questa? Hanno fatto i gradassi con esplosioni atomiche e rissa da strada. Zero tattica e zero stealth.

Ma come si può non lamentarsi di questa porcheria? Sarebbe una battaglia tra ninja questa? Hanno fatto i gradassi con esplosioni atomiche e rissa da strada. Zero tattica e zero stealth.
>Naruto e Sasuke vogliono massacrarsi a pugni.

>Lotta ninja.

Non esistono insieme, era una delle cose più ovvie del mondo, il punto non è l'essere ninja, è il demolire l'altro e il voler vincere anche quando non si hanno più forze. Stavolta Kishimoto secondo me ha svolto un lavoro egregio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro