Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
>Naruto e Sasuke vogliono massacrarsi a pugni.>Lotta ninja.

Non esistono insieme, era una delle cose più ovvie del mondo, il punto non è l'essere ninja, è il demolire l'altro e il voler vincere anche quando non si hanno più forze. Stavolta Kishimoto secondo me ha svolto un lavoro egregio.
No mi dispiace questo è un manga che parla di ninja. Il punto E' essere ninja. Se si vuole eliminare l'altro, e questo fa il gradasso con tecniche dirette, un vero ninja dovrebbe dimostrare la sua superiorità punendolo con l'intelletto. Con uno scacco matto. Non con un cazzotto più forte.

Naruto vs Sasuke è sempre stato cazzotti e pugni prima di ogni altra cosa anche all'inizio del manga, il fatto che sia un manga sui ninja c'entra poco visto che la regola n° qualcosa è "un ninja non deve piangere mai" e Zabuza scoppia a piangere come un bimbo nella prima saga.

Ora ha tutto un senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che fenomeni quelli di mangapanda, mai come quelli di mangabird però. Quelli mettono sempre tutte le pagine, ma o sono di altri manga(3 giorni con one piece al posto di toriko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif) o alcune sono senza traduzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Naruto vs Sasuke è sempre stato cazzotti e pugni prima di ogni altra cosa anche all'inizio del manga, il fatto che sia un manga sui ninja c'entra poco visto che la regola n° qualcosa è "un ninja non deve piangere mai" e Zabuza scoppia a piangere come un bimbo nella prima saga.
Infatti non mi era piaciuta nemmeno la prima Sasuke vs Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10360346_742122712534123_4568777557145573245_n.jpg

NaruHina ftw. :pffs:

A me è piaciuto molto sto capitolo

Naruto che cade con in mano il rasengan è stato eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Infatti non mi era piaciuta nemmeno la prima Sasuke vs Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora che l'hai seguito a fare per altri 8 anni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ah ecco, mancava una pagina. Io pensavo che dallo scontro rasenshurikne vs amateratsu qualche fiamma fosse finita su Naruto :rickds:

No mi dispiace questo è un manga che parla di ninja. Il punto E' essere ninja. Se si vuole eliminare l'altro, e questo fa il gradasso con tecniche dirette, un vero ninja dovrebbe dimostrare la sua superiorità punendolo con l'intelletto. Con uno scacco matto. Non con un cazzotto più forte.
Ma stai a vedere che nel capitolo dopo Naruto si salva proprio grazie ad una strategia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque è giusto che sia una lotta esasperata, in ogni caso i due l'hanno usata la strategia. Intanto Naruto si è protetto astutamente dall'Amateratsu. Poi ha creato delle copie per attaccare Sasuke da più fronti, e lui ha risposto con la tecnica dell'evocazione degli shuriken, colpendo subito dopo l'ultima copia rimasta.

Poi adesso Sasuke ha assorbito il chakra della volpe per ricaricare un pò il suo chakra, quindi è stato molto furbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho visto solo pugni.

- - - Aggiornato - - -

Allora hai sprecato anni della tua vita :patpat:

Mi sono perso una cosa, nel manga è di nuovo notte, quindi o Naruto e Sasuke hanno impiegato ore a raggiungere la Valle off panel oppure hanno fatto a pugni per ore off panel.

Ma come si può non lamentarsi di questa porcheria? Sarebbe una battaglia tra ninja questa? Hanno fatto i gradassi con esplosioni atomiche e rissa da strada. Zero tattica e zero stealth.
Quando mai è stato mostrato dello stealth in questo manga? :rickds: Non sono quei tipi di ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Mi sono perso una cosa, nel manga è di nuovo notte, quindi o Naruto e Sasuke hanno impiegato ore a raggiungere la Valle off panel oppure hanno fatto a pugni per ore off panel.
Sono stati a menarsi per ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo essere onesto, se si tralascia la sensazione di rush che lo affligge il cap.(e le pagine mancanti in alcune versioni non aiutano) in se non mi è dispiaciuto, si ritorno alle origini, furoi esplosioni e raggi laser, dentro le care, vecchi e sonore mazzate.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo l'ultima colpo galattico Naruto e Sasuke si sono ricordati che anche il loro chackra ha un limite e finalmente abbiamo potuto vedere un po' di sane mazzate. Nel capitolo avviene tutto molto in fretta, ma a questo punto con 3 capitoli mancanti era inevitibile, e comunque riesce a dare l'idea di un bel combattimento fino al completo sfinimento dei due. Adesso speriamo in un finale di qualità.

Non si chiamano tutti Shikamaru nel manga, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si chiamano tutti Shikamaru nel manga, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, ma anche Naruto ha i suoi momenti: ad esempio, il combattimento con Kiba e successivamente quello con Neji della prima serie; anche se qui è vero che vuole solo fare a botte con Sasuke.. di vincere come si vince un torneo non credo gli interessi tanto.

Ripensando a Kakashi Hokage: come può essere il sesto? Non lo era stato Danzo, anche se per poco?

Secondo me i prossimi saranno:

- Kakashi (che dopotutto sarebbe diventato il sesto/settimo Hokage se Tsunade non si sarebbe svegliata);

- Naruto;

- Konohamaru.

Contro Kiba la strategia di Naruto si riduce ad un "pensiamo fino a petare e vinciamo", contro Neji è stupendo perchè "Neji nello scontro ravvicinato è il più forte bla bla bla", cosa fa Naruto? Lo carica dritto per dritto. Fallice e riprova sempre la stessa cosa. Fallisce ancora e chakra di Kurama salva la giornata.

Naruto non è ninja tattico, è più da scazzotata da bar e infatti quando le battaglie si riducono a riserve di chakra limitato trova sempre soluzioni molto semplici ma funzionanti per vincere.

Danzo mi sembra non abbia mai ricevuto la nomina formale da Hokage prima della morte.

Ripensando a Kakashi Hokage: come può essere il sesto? Non lo era stato Danzo, anche se per poco?
Mi pare che la sua carica non fosse stata ufficializzata, ma potrei sbagliarmi.

Secondo me i prossimi saranno:

- Kakashi (che dopotutto sarebbe diventato il sesto/settimo Hokage se Tsunade non si sarebbe svegliata);

- Naruto;

- Konohamaru.
Hai scordato Kiba :rickds:

naruto che cade con il rasengan

il contonuo stupro del chakra, che finisce così alla cazz0/illimitato boooh chi lo sa

tutti il resto mi é piaciuto, finalmente sane mazzate (anche se nulla di paragonabile al passato, itachi sasuke su tutti) senza bombe nucleari, molto bene! comunque credo sia giá finito

Incredibilmente mi è piaciuto :morris82: il chakra ormai non importa quando finisca, però almeno se le sono date, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro