Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Taijutsu e Ninjutsu che non siano Energie Sferiche (c'è una moltiplicazione in 4, un Amaterasu ridotto, un Rasengan "normale" e un Chidori "normale")
Le mazzate son preponderanti, però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E le energie sferiche esistono da una vita nel manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che da quando Sasuke ha il Rinnegan nell'occhio destro,in quello sinistro lo Sharingan è sempre rimasto nello stadio normale
Davvero? Non ci avevo fatto caso nemmeno io...:loris:

Quando finisce vi imaginate che tutta la guerra era un'illusione di Orociok? :rickds:

Quando finisce vi imaginate che tutta la guerra era un'illusione di Orociok? :rickds:
Aizen___Antagonist_by_Sato_manga.jpg
ma secondo me il finale migliore sarebbe tipo questo

adventure-time-truth-500x400.jpg
con un naruto che si sveglia dopo che mizuki gli ha trappassato il cuore con un kunai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dallo schizzo del nuovo personaggio presente nel film mi vien da pensare che potrebbe essere il fratello del saggio di cui alla fine non si era fatto nulla se non accennarne l'esistenza.

con un naruto che si sveglia dopo che mizuki gli ha trappassato il cuore con un kunai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Idea scopiazzata dal falso finale di Doraemon

Idea scopiazzata dal falso finale di Doraemon
l'immagine era solo di riferimento, comunque si, per me sarebbe figo se naruto scopiazzasse un falso finale di doraemon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ormai mi sta sul :zan:

Contro Kiba la strategia di Naruto si riduce ad un "pensiamo fino a petare e vinciamo", contro Neji è stupendo perchè "Neji nello scontro ravvicinato è il più forte bla bla bla", cosa fa Naruto? Lo carica dritto per dritto. Fallice e riprova sempre la stessa cosa. Fallisce ancora e chakra di Kurama salva la giornata.
Non mi riferivo a quello, ma a quando si trasforma in Akamaru e, dopo aver ricevuto un pugno, rimane trasformato, riuscendo quindi ad arrecare danno al vero Akamaru.

Contro Neji invece nasconde un cunicolo sotterraneo con una sua copia e lo colpisce dal basso, perciò neanche tanto dritto pe' dritto.

Non che siano chissà quali colpi di genio, ma qualcosa sono.

Comunque Danzo ha partecipato al Summit dei Kage in veste di..?

Bella la nuova cover, la penultima giusto?

Sasuke con quei vestiti è confermato come vagabondo/saggio/viandante/viaggiatore nel mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il personaggio misterioso è al 99% il fratello di Hagomoro, anche perchè mancava solo lui all'appello. Inoltre ha la luna, occhi bianchi e collana del saggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il personaggio misterioso è al 99% il fratello di Hagomoro, anche perchè mancava solo lui all'appello. Inoltre ha la luna, occhi bianchi e collana del saggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:quoto: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi riferivo a quello, ma a quando si trasforma in Akamaru e, dopo aver ricevuto un pugno, rimane trasformato, riuscendo quindi ad arrecare danno al vero Akamaru.Contro Neji invece nasconde un cunicolo sotterraneo con una sua copia e lo colpisce dal basso, perciò neanche tanto dritto pe' dritto.

Non che siano chissà quali colpi di genio, ma qualcosa sono.

Comunque Danzo ha partecipato al Summit dei Kage in veste di..?
È quello che dico anche io, Naruto non è uno stratega ma è molto abile nell'improvvisare, il prossimo capitolo si inventerà sicuramente qualcosa per fermare Sasuke, e secondo me è qui che potrebbe danneggiare il suo braccio destro.

Sasuke avrà la fascia sul braccio sinistro

10352410_793053470735824_3846100939485411003_n.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sasuke avrà la fascia sul braccio sinistro
10352410_793053470735824_3846100939485411003_n.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, quindi quella che ha in testa è solo per "bellezza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma son le mani coi sigilli quelli? Magari li fasciano per sicurezza...:morristend:
Anche su Fb la pensano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT: Harima, sì, è solo x valore estetico :sasa:

Anche su Fb la pensano così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEDIT: Harima, sì, è solo x valore estetico :sasa:
Ed io che speravo che Naruto per farlo tornare buono gli spaccava la testa :rickds:

Da notare che Sasuke non ha il copri-fronte. Che resti nukenin o qualcosa di simile anche dopo la fine?!
Vero, non ci avevo pensato...questo vorrebbe dire che Naruto fallisce (forse anche solo in parte) col suo volemosebene no jutsu...questo sì che sarebbe un plot twist degno del finale! :loris:

Jiraya non aveva il coprifronte perché faceva l'eremita però è comunque rimasto fedele al Villaggio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro