Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ultimo scontro di tecniche distrugge il braccio ad entrambi, e questo si vede dopo una discussione in stile volemosebene
ho visto ora la raw
fighe le braccia tranciate, un po' il sangue messo come se fosse la mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

- - - Aggiornato - - -

L'ultimo capitolo conterrà un doppio capitolo(e si sapeva) e il secondo dei 2 sarà completamente a colori:ahsisi:

L'ultima pagina :kele2:

Per la prima volta dopo anni vorrei sapere che si dicono, pur consapevole che al 99% saranno le stesse frasi sull'ammmore ripetute da innumerevoli capitoli a questa parte.

Oddio che bello sto capitolo!

Mai prima d'ora il vollemosebene è stato così convincente. Poi vedi l'ultima pagina, e capisci tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e finalmente ha attivato quel cavolo di ems //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque veramente un bel capitolo come lo scorso(bello per motivi diversi, ma mi sono piaciuti entrambi). Fosse stato più o meno su questi livelli lo shippuden sarebbe stato un capolavoro:ahsisi:

sto capitolo ha il cuore al posto giusto..ma allo stesso tempo mi sembra..come dire..inconcludente?:morris82:

si,ok,sasuke ha finalmente ammesso qualcosa a se stesso..ma tanta roba è rimasta senza risoluzione

inoltre è un po' assurdo che questi manchino fino al mattino dopo e nessuno sia andato a vedere che è successo..insomma non è che ci debba volere un genio per capire dove sono andati...

senaza contare che la gente è ancora intrappolata li

ma che poi senza le braccia non possono fare il sigillo e rilasciare tutti?:morris82:

A parte l'esplosione simil bomba atomica, mi è piaciuto. Disegni ottimi, e anche il volemosebene è stato accettabile. Le due braccia tagliate alla fine sono una bella cosa, speriamo non sputtani tutto nel prossimo cap.

Ora però mi incuriosisce il film: naruto avrà una protesi o gli ricrescerà il braccio(tipo usando il chackra della volpe o qualche potere strano derivato dall'eremita)? Via con le scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora però mi incuriosisce il film: naruto avrà una protesi o gli ricrescerà il braccio(tipo usando il chackra della volpe o qualche potere strano derivato dall'eremita)? Via con le scommesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si farà ricrescere il braccio come ha fatto con l'occhio di Kakashi. Oppure basta qualche cellula del primo Hokage ed un pizzico di Zetsu :rickds:

Kakashi è diventato un oggetto in cui mettere gli occhi :rickds:Bel capitolo :bravo:
EPIC WIN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si farà ricrescere il braccio come ha fatto con l'occhio di Kakashi. Oppure basta qualche cellula del primo Hokage ed un pizzico di Zetsu :rickds:
l'occhio di kakashi è ricresciuto grazie al sigillo sul braccio destro di naruto. Ora quel sigillo fisicamente non c'è più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il secondo punto è probabilissimo, a sto punto ci farei impiantare anche un paio di sharingan in stile Danzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Metteranno un braccio Zetsu ad entrambi, il film è ambientato un anno dopo il finale ed ecco perché c'è ancora la benda.

Certo Naruto che cresce 14 cm in un anno è un po' incredibile ma essendo un manga in cui a 12 anni alzi delle persone con un braccio non mi stupisce.

Bel finale e il discorso di Sasuke sensato nell'ammettere la sconfitta, giusto un paio di cose un po meh, Chidori+Amaterasu vs Rasengan normale e finisce in pareggio e le braccia mancanti nel finale

Bel capitolo e bella pure la fine dello scontro, la tavola finale m'è piaciuta tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma alla fine Sasuke piange oppure è il suo occhio che sta collassando? :rickds:

Per la prima volta in anni, un capitolo di Naruto che mi è piaciuto e davvero molto........ e grazie Kishimoto per aver fatto uno scontro sporco come duello finale, certo ora partiranno 2 capitoli di volemosebenenojutsu, ma per quanto mi riguarda chapeau per una volta al Kishi, che mi ha sorpreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro