Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Quello di Oda mi lascia perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Bellissimo invece quello di Kubo,quello di Toriyama così così,quella di Araki orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGoku con il vestito di Naruto è troppo figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche a me, a prima vista, quello di Oda mi ha lasciato un pò perplesso... ma più lo guardo più mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Altri autori:

Ecco,io da Oda mi sarei aspettato un'immagine umoristica come quella di Sorachi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Stupenda quella di Obata,molto azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

cmq mi sa di cazzata la nomina di kakashi come hokage. L'hokage, se non erro, dovrebbe essere il ninja più forte del villaggio. Se non è questo il momento giusto per far diventare naruto hokage( la gente del villaggio lo vede come un eroe per aver salvato il villaggio sconfiggendo pain), non lo sarà praticamente mai. Cioè a sto punto mi aspetto che konohamaru diventi hokage prima di naruto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non gli è stato detto semplicemente di ragionare come se fosse hokage?

cmq mi sa di cazzata la nomina di kakashi come hokage. L'hokage, se non erro, dovrebbe essere il ninja più forte del villaggio. Se non è questo il momento giusto per far diventare naruto hokage( la gente del villaggio lo vede come un eroe per aver salvato il villaggio sconfiggendo pain), non lo sarà praticamente mai. Cioè a sto punto mi aspetto che konohamaru diventi hokage prima di naruto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ASSOLUTAMENTE NO! :Morris82:

E comunque Naruto è maturato molto, ma resta ancora un ragazzino incapace di fare da leader! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif E già il semplice attaccamento a Sasuke ne è la prova. Guarda Gaara, e paragonalo a Naruto: SU QUESTO c' è un abisso fra i due.

Kakashi è fra i più forti, sicuramente fra quelli con più esperienza, giovane ma non troppo, l' allievo del quarto, il figlio di Zanna bianca (ottimo clan)...

Le tavole di Obata, Kubo e Murata (che nessuno puntualmente si è ca*ato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono dei capolavori. Carina quella della Hoshino che comunque avrebbe dovuto usare il suo tratto gotico anzichè quello umoristico.

non ci credo ..finalmente un altro ben capitolo che cambia la narrazione:Morris82:*** ti prego fai che stavolta non si riveli un nulla di fatto:tristenev:

comunque una delle regole di naruto ormai è "se una qualsiasi parte del corpo è nascosta nell'abbigliamento di qualcuno,dietro c'è un' arma potentissima"
Chissà allora cos'ha sotto la maschera Kakashi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma kakashi alla fine è hokage? spero poprio di sì, sennò chi potevano nominare? naruto è completamente inadatto, e poi non è mica una roba definitiva: a meno che l'autore non se ne sia dimenticato tsunade è ancora viva, no? danzo mi sembra un pò l'imitazione di sasori... insomma, ha quarantadue armi nascoste nel suo corpo, peggio di una marionetta!

P.S.: ah, a proposito di sasori, ma era lui la marionetta che kankuro aveva qualche capitolo fa?

non ci credo ..finalmente un altro ben capitolo che cambia la narrazione:Morris82:*** ti prego fai che stavolta non si riveli un nulla di fatto:tristenev:

comunque una delle regole di naruto ormai è "se una qualsiasi parte del corpo è nascosta nell'abbigliamento di qualcuno,dietro c'è un' arma potentissima"
Ogni riferimento a cose e Travelli è puramente casuale :pffs:

Ma kakashi alla fine è hokage? spero poprio di sì, sennò chi potevano nominare? naruto è completamente inadatto, e poi non è mica una roba definitiva: a meno che l'autore non se ne sia dimenticato tsunade è ancora viva, no? danzo mi sembra un pò l'imitazione di sasori... insomma, ha quarantadue armi nascoste nel suo corpo, peggio di una marionetta!P.S.: ah, a proposito di sasori, ma era lui la marionetta che kankuro aveva qualche capitolo fa?
se non sbaglio alla riunione un cui fu nominato danzou venne proposto proprio kakashi, dopo la morte di jiraiya mi sembra l'unico in grado di ricoprire quel ruolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

danzou spero tiri presto le cuoia :cat:

sul fatto della marionetta m'hai fatto venire il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

il taglio dei capelli è quello di sasori, il capitolo è il 458, anche se una cosa cosi importante l'avrebbero detta :Morris82:

"Dovrebbe" essere Sasori, la mossa che stava per usare contro Sasuke, bloccata in seguito da Susanoo, è la Tecnica Segreta Rossa: Triangolo Meccanico...

Dico "Dovrebbe" perchè è scritto su Wiki... ma tutto lo lascia presupporre

interessante madara vs danzou...vediamo ke succiede......anke se sono sicuro ke sarà solo un'antipasto della guerra.....i 2 nn si faranno male............

ridicola sakura.....a sasuke nn gli fa manco mezzo graffio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif......

ridicola sakura.....a sasuke nn gli fa manco mezzo graffio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif......
sasuke per fermarla non ha bisogno dello sharingan, gli basta un sorrisetto per far crollare la nostra "ciliegia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sakura da sola è più debole di Sasuke, ovvio. Ma Sakura+Sai+Kiba, e chissà chi altro si unirà, non ci dovrebbero essere troppi problemi.

Soprattutto se Sakura, invece di Kiba, optasse per qualche tizio particolare... non so, diciamo Neji e Shino... direi che Sasuke verrebbe ownato maledettamente.

Sakura da sola è più debole di Sasuke, ovvio. Ma Sakura+Sai+Kiba, e chissà chi altro si unirà, non ci dovrebbero essere troppi problemi.
Soprattutto se Sakura, invece di Kiba, optasse per qualche tizio particolare... non so, diciamo Neji e Shino... direi che Sasuke verrebbe ownato maledettamente.
sempre se alla vista di sasuke sakura non si ecciti decidendo tutto ad un tratto di cercare di farlo ritornare indietro :imfao:

secondo me se ci sarà lo scontro sarà tra la squadra konoha e la squadra taka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cioè non è che sarà un sasuke contro tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altrimenti ovvio che viene sconfitto

e non ti dimenticare di Shikamaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e Rock lee con più porte aperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sarebbe un bellissimo incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, se mai accadrà..

:rickds::rickds:.....sasuke ha resistito da solo in mezzo a tutti i kage ed ora verrebbe ownato da 3 mocciosi :imfao::imfao::imfao: ????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro