- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
naruto: the next generation
Il figlio di naruto che vuole diventare hokage? :morris82:
Il figlio di naruto che vuole diventare hokage? :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dopo cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifApproverei con decisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Link?googlando mi vengono solo fanfiction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah. Stavo pensando a qualcosa di più profondo.e io che pensavo che avatar e firma fossero esplicativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Ah. Stavo pensando a qualcosa di più profondo.
Invece di farli crescere, innamorarsi e riprodursi in questi manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMettiti l'anima in pace. Naruto ama Sasuke o al massimo quella tavola da surf di Sakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello che conta è tramandare la volontà della foglia,mica il proprio seme :l4gann:Invece di farli crescere, innamorarsi e riprodursi in questi manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngGoku scemo scemo ha fatto due figli :nfox:
Voglio una vignetta dove Naruto dice queste parole testuali ad Hinata, aggiungendo "That's my ninja way".Quello che conta è tramandare la volontà della foglia,mica il proprio seme :l4gann:
mi dispiace per te, ma l'accoppiata con Karin è sbagliata ahahahah, Sasuke farà coppia con la tavola da surf (Sakura)... Uchiha+Haruno= pippone mestruato in arrivoPer questo saranno i loro figliNaruto+Hinata/ Uzumaki+Hyuga vs Sasuke+Karin/ Uchiha+Uzumaki. E se questi si accoppiano si avrà il megaubersuper ninja che si mangia le divinità a colazione.
Si ci ho pensato anch'io. Quasi sicuramente sarà cosi, almeno la sua morte avrà un minimo di sensoKarin secondo me si mette con Suigetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIno con Choji.
Ten Ten con Rock Lee.
Shikamaru con Temari.
E poi basta, le femmine son finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il figlio di Naruto ed Hinata potrebbero chiamarlo Neji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me gli daranno un nome come quello del figlio di Harry Potter... Jiraiya Minato Neji Uzumaki o qualcosa del genereSi ci ho pensato anch'io. Quasi sicuramente sarà cosi, almeno la sua morte avrà un minimo di senso![]()
Nah, più probabile Obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifIl figlio di Naruto ed Hinata potrebbero chiamarlo Neji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNah, più probabile Obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Fino a prova contraria, potrebbe averla voluta salvare principalmente a Hinata, di cui è parente e diretto "guardiano".Giusto, nob serve a nulla onorare i l tizio che ti ha salvato la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I'm watching over you via tapatalk