Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
naruto: the next generation

Il figlio di naruto che vuole diventare hokage? :morris82:

Approverei con decisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Link?googlando mi vengono solo fanfiction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dopo cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mettiti l'anima in pace. Naruto ama Sasuke o al massimo quella tavola da surf di Sakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mettiti l'anima in pace. Naruto ama Sasuke o al massimo quella tavola da surf di Sakura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece di farli crescere, innamorarsi e riprodursi in questi manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Goku scemo scemo ha fatto due figli :nfox:

Invece di farli crescere, innamorarsi e riprodursi in questi manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngGoku scemo scemo ha fatto due figli :nfox:
Quello che conta è tramandare la volontà della foglia,mica il proprio seme :l4gann:

Ultima modifica:
Quello che conta è tramandare la volontà della foglia,mica il proprio seme :l4gann:
Voglio una vignetta dove Naruto dice queste parole testuali ad Hinata, aggiungendo "That's my ninja way".

Ultima modifica da un moderatore:
Per questo saranno i loro figli :icebad: Naruto+Hinata/ Uzumaki+Hyuga vs Sasuke+Karin/ Uchiha+Uzumaki. E se questi si accoppiano si avrà il megaubersuper ninja che si mangia le divinità a colazione.
mi dispiace per te, ma l'accoppiata con Karin è sbagliata ahahahah, Sasuke farà coppia con la tavola da surf (Sakura)... Uchiha+Haruno= pippone mestruato in arrivo :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
Karin secondo me si mette con Suigetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ino con Choji.

Ten Ten con Rock Lee.

Shikamaru con Temari.

E poi basta, le femmine son finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il figlio di Naruto ed Hinata potrebbero chiamarlo Neji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Karin secondo me si mette con Suigetsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIno con Choji.

Ten Ten con Rock Lee.

Shikamaru con Temari.

E poi basta, le femmine son finite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il figlio di Naruto ed Hinata potrebbero chiamarlo Neji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si ci ho pensato anch'io. Quasi sicuramente sarà cosi, almeno la sua morte avrà un minimo di senso :rickds:

Si ci ho pensato anch'io. Quasi sicuramente sarà cosi, almeno la sua morte avrà un minimo di senso :rickds:
secondo me gli daranno un nome come quello del figlio di Harry Potter... Jiraiya Minato Neji Uzumaki o qualcosa del genere

Nah, più probabile Obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Nah, più probabile Obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hinata: ti va bene se lo chiamiamo Minato, come tuo padre?

Naruto: no dai, preferisco dargli il nome di chi ha ammazzato mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se siete seri o meno (spero di no...) ma:

-non devono per forza crearsi coppie per tutti. Anzi, sono abbastanza convinto che persino con Naruto lasceranno ancora la porta aperta.

-eventuale figlio Neji? No. Per Hinata andrebbe bene, ma non per Naruto: ha personaggi ben più cari (a lui) da dover onorificare col nome.

Giusto, nob serve a nulla onorare i l tizio che ti ha salvato la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

Fosse per il solo Naruto lo chiamerebbe Sasuke.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Btw,altro personaggio caro a Naruto ma non cagato da nessuno,è Iruka tbh.

Giusto, nob serve a nulla onorare i l tizio che ti ha salvato la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I'm watching over you via tapatalk
Fino a prova contraria, potrebbe averla voluta salvare principalmente a Hinata, di cui è parente e diretto "guardiano".

Che poi abbia salvato anche Naruto... ok, e forse l'avrebbe fatto CHIUNQUE dei suoi amici, lì, in quel momento. Ma tra Neji e Naruto non c'è nulla di tanto profondo quanto tra Jiraiya (per esempio) e Naruto, o Iruka e Naruto, e altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro