- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,103
L'Ino-Shika-Cho più triste della storia....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo sempre considerato abbastanza prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInfatti Sasuke x Sakura era prevedibilissimo proprio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai pensato che fosse scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVallo a dire alle narusaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi sono piegato in dueEmh... Sai e... Ino?Killer Bee e... non ne ho idea.
Shiakamaru GT, Red Shenron l'ha fatto tornare bambino?
Ma veramenteL'Ino-Shika-Cho più triste della storia....
tristissimoL'Ino-Shika-Cho più triste della storia....
Che ne sai se hanno le lenti? Magari sono occhiali montatura only da hipster.Si ma è l'erede del PG con gli occhi più potenti e porta gli occhiali adesso? E' un paradosso
- - - Aggiornato - - -
https://pbs.twimg.com/media/B1r3bVJCUAAqQgF.jpg
STO MALE
Rock Lee me lo immagino con una cessona con la sua stessa identica facciaadesso mancano solo kiba, rock lee e shino, sono aperte le quotazioni
Sapevo che prima o poi Anko si sarebbe gonfiata a forza di mangiare quei dolci
Seguito dalla secchiona Uchiha.Comunque Baruto è quello che spacca più di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Choji-Karui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEmh... Sai e... Ino?Killer Bee e... non ne ho idea.
Shiakamaru GT, Red Shenron l'ha fatto tornare bambino?
E' una lei...Ma choji e Kamui si sono mai parlati nel manga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna che schifo poi il figlio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Prime fan art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
![]()
Nell'immagine di stamattina Boruto era Uzumaki ._.Inoltre prendono tutti i cognomi della madre, bello schifo![]()
Rock Lee. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon dimentichiamoci che ten ten è ancora sul mercato