Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
L'Ino-Shika-Cho più triste della storia....

Infatti Sasuke x Sakura era prevedibilissimo proprio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io lo sempre considerato abbastanza prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Specialmente dopo aver visto che lei continuava a sbavare su di lui nonostante l'avesse quasi uccisa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vallo a dire alle narusaku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mai pensato che fosse scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi con la guerra ho capito che era quasi impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso mancano solo kiba, rock lee e shino, sono aperte le quotazioni
Rock Lee me lo immagino con una cessona con la sua stessa identica faccia :rickds:

Lui con i capelli lunghi insomma.

Comunque Baruto è quello che spacca più di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma choji e Kamui si sono mai parlati nel manga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna che schifo poi il figlio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

spero che sasuke abbia fatto più figli per ripopolare il clan, lo vedo bene alla cletus dei simpson :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

baruto o boruto? così mi mandate in confusione

Ultima modifica da un moderatore:
Ma choji e Kamui si sono mai parlati nel manga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna che schifo poi il figlio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E' una lei...

Prime fan art //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

1415199520846.jpg

Ma com'è che per 3 generazioni si son ritrovati nella stessa classe sempre tutti i figli alla stessa età?

Cosa c'è la stagione dell'amore a Konoha una volta ogni tot anni???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro